Alpha Bank

Alpha Bank, la Capogruppo e principale banca del Gruppo, fu fondata nel 1879 da J.F. Costopoulos. Il Gruppo Alpha Bank è uno dei principali gruppi del settore finanziario in Grecia. Offre un’ampia gamma di prodotti e servizi finanziari di alta qualità sul mercato nazionale ed internazionale ed ha uno dei più alti coefficienti di adeguatezza patrimoniale in Europa.

Il Gruppo Alpha Bank è presente in Albania, Cipro, Romania e Regno Unito, fornendo un’ampia gamma di servizi bancari.

Progetta servizi finanziari moderni e di alta qualità, focalizzati sulle esigenze del cliente per un servizio completo e affidabile.

Costruisce relazioni basate sulla sicurezza e sulla fiducia, creando prodotti assicurativi avanzati e competitivi, adattati alle esigenze dei giorni nostri.

Il Gruppo Alpha Bank fornisce servizi di investimento di portafoglio affidabili. La Società sviluppa e fornisce servizi informatici integrati ed è dotata di personale tecnico e amministrativo completamente qualificato.

Gestione e sviluppo del patrimonio immobiliare, supportato dalla lunga esperienza della società e dalla presenza continuativa nel mercato immobiliare. Gestione del patrimonio immobiliare di Alpha Bank non utilizzato dal Gruppo (“Real Estate Owned Assets-REOS”).

Le banche europee più grandi (con oltre 1 miliardo di capitalizzazione)

Pochi giorni fa abbiamo parlato del settore finanziario e di cosa valutare per investire negli istituti di credito. Abbiamo anche inserito in quell'articolo una lista delle migliori banche italiane, americane ed europee; su quest'ultime però abbiamo considerato l'Europa continentale, quindi includendo anche banche inglesi e svizzere. Il problema con la Svizzera e con il Regno Unito nasce quando si decide…

Commenti disabilitati su Le banche europee più grandi (con oltre 1 miliardo di capitalizzazione)
Le banche europee più grandi (con oltre 1 miliardo di capitalizzazione)
Le banche più grandi dell'area Euro

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare