Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 01-05-2025
Dati finanziari GCL.MI
I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di €
Capitalizzazione
538,79
Debiti
0,00
Cassa e mezzi equivalenti
0,00
Ricavi e Utile Guala Closures SpA
Dati in milioni di EUR
Bilancio annuale Guala Closures SpA
Anno
Ricavi
Utile
2020
577,47
-14,55
2019
611,63
7,71
2018
240,21
0,10
Trimestrali Guala Closures SpA
Trimestre
Ricavi
Utile
4Q2020
156,62
2,80
3Q2020
146,73
-6,30
1Q2021
139,57
-2,64
Guala Closures SpA è un’azienda italiana impegnata nella produzione di chiusure per liquori, vino, acqua e bevande analcoliche, olio d’oliva, aceto e prodotti farmaceutici.
È inoltre impegnata nel campo della produzione di chiusure per preforme e bottiglie in plastica PET (polietilene tereftalato).
Il gruppo ha un solo settore di riferimento, la divisione Closures. Il gruppo opera in Europa, Asia, America Latina e Nord America, Oceania e Africa.
La maggior parte delle entrate proviene dall’Europa e dall’America latina e settentrionale.
Quotata a Milano fa parte dell’indice FTSE Mid Cap di Piazza Affari
Nella giornata del Black Friday, che avvia il week end che si concluderà con il Cyber Monday, non potevamo non parlare di quelle che sembrerebbero delle azioni a sconto a Piazza Affari. Partiamo da Banco BPM che è un ottima preda per qualsiasi acquirente principalmente per un motivo: il valore patrimoniale è molto maggiore rispetto alla capitalizzazione; quindi chi acquista l'azienda si porta in casa un valore di molto superiore rispetto a quello che paga. Non è un caso che…
Commenti disabilitati su Le azioni più sottovalutate di Piazza Affari
Continuiamo con gli articoli che mettono in evidenza dei titoli azionari poco conosciuti o di cui si parla veramente poco. Dopo aver visto le aziende veramente piccole in termini di capitalizzazione e quelle che superano i 20 milioni ma sono sotto ai 100, in questo articolo vogliamo vedere quelle aziende che superano i 100 milioni di market Cap ma che stanno sotto al miliardo. Si tratta di nomi molto spesso conosciuti, quindi iniziamo ad abbandonare la tematica principale di questo…
Commenti disabilitati su Azioni di media capitalizzazione a Piazza Affari (100 – 999 mln)
Abbiamo già chiarito come le blue chip, cioè i titoli a maggior capitalizzazione e maggiore stabilità, siano listati sul FTSE MIB, l'indice principale di Piazza Affari, ma quest'ultimo contiene massimo 40 società. Dove si trovano le altre? La risposta è sul FTSE Italia Mid Cap che contiene tutte le società a media capitalizzazione che non hanno abbastanza "grandezza" per entrare nell'indice principale. E se è vero che le società del FTSE MIB hanno respiro internazionale e sono dei colossi, è…
Commenti disabilitati su FTSE Italia Mid Cap, l’indice delle medie imprese di Piazza Affari