Target Price: 2,50 € Media del giudizio di 5 analisti
Target Price OVS SpA
Tra i 5 analisti che hanno dato i consensi, questo è il range di Target Price assegnato a OVS SpA
TP Minore
TP Medio
TP Maggiore
2,00
2,50
2,90
Aggiornati venerdì 26 Agosto 2022
Prezzo azioni OVS SpA
Minimo 52 settimane
Ultima chiusura
Massimo 52 settimane
1,38 €
2,83 €
3,13 €
Quotazione di minimo e massimo a 52 settimane aggiornate il 03-11-2024, mentre l'ultima chiusura è aggiornata oggi
Informazioni su OVS.MI
Nome
OVS SpA
Indirizzo
Via Terraglio 17 30174 Mestre (VE) Italy
Nazione
Italia
Currency
EUR
Data IPO
02-03-2015
Settore
Consumer Cyclical
Industria
Apparel Manufacturing
Dipendenti
6.762
Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 03-11-2024
Dati finanziari OVS.MI
I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di €
Capitalizzazione
452,87
Debiti
1.304,41
Cassa e mezzi equivalenti
143,15
Numero di azioni totali
289.550.016
Ricavi e Utile OVS SpA
Dati in milioni di EUR
Bilancio annuale OVS SpA
Anno
Ricavi
Utile
2022
1.358,90
48,60
2021
1.055,70
35,04
2020
1.424,65
-140,39
Trimestrali OVS SpA
Trimestre
Ricavi
Utile
4Q2021
368,70
15,80
3Q2021
310,75
8,50
1Q2022
368,70
15,80
Ultimi Dividendi OVS SpA
Giorno Ex Dividendo
Stacco
20-06-2022
0,04 €
12-06-2017
0,14 €
OVS SpA si occupa della creazione, dello sviluppo e della commercializzazione di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.
Opera attraverso i due segmenti: OVS e UPIM.
Il segmento OVS è caratterizzato da un abbigliamento dello stesso marchio, progettato secondo le ultime tendenze della moda. Il segmento UPIM offre una gamma di abbigliamento, cosmetici e accessori per la casa dello stesso marchio che si rivolge alla clientela familiare.
Possiede e gestisce, con gli stessi marchi, gli e-shop, contando su oltre 1.600 negozi in Italia e nel mondo.
OVS possiede anche i marchi OVS KIDS e BLUKIDS, specializzati nell’abbigliamento per bambini. Con il marchio OVS fornisce ai clienti anche un servizio di personal shopper dedicato e personalizzabile prenotabile online.
L’azienda è stata fondata nel 1972 e ha sede a Mestre, in provincia di Venezia.
Che ci sia una crisi economica mondiale o che sia un momento d'oro per l'economia, una cosa certamente non cambierà mai: dovremo vestirci. Quindi, a meno che il naturismo non prenda piede improvvisamente (dubitiamo), allora le aziende che producono e vendono capi d'abbigliamento avranno comunque del futuro. Certo, ci sono casi e casi, con alcuni brand che rappresentano mode pronte a terminare, ma ci sono anche brand che vivono da secoli senza alcun particolare problema. Ovviamente la compravendita di abbigliamento…
Commenti disabilitati su Azioni della Moda, come investire nel mercato dell’abbigliamento
Il 2020 è stato certamente un anno molto particolare; il Covid, la trattativa infinita per la Brexit, la corsa al vaccino, con tutta l'attesa e quindi le approvazioni e la vendita, le mascherine, l'accordo tra FCA e Peugeot che segna la nascita di Stellantis, il caso Wirecard, l'infinita telenovela tra Atlantia e il Governo per la revoca delle concessioni autostradali, l'OPA lanciata da Intesa su UBI, oppure l'ingresso di Generali in Cattolica e l'IPO di AirBnb... insomma, un anno veramente…
Commenti disabilitati su Migliori e peggiori azioni del 2020
Nella giornata del Black Friday, che avvia il week end che si concluderà con il Cyber Monday, non potevamo non parlare di quelle che sembrerebbero delle azioni a sconto a Piazza Affari. Partiamo da Banco BPM che è un ottima preda per qualsiasi acquirente principalmente per un motivo: il valore patrimoniale è molto maggiore rispetto alla capitalizzazione; quindi chi acquista l'azienda si porta in casa un valore di molto superiore rispetto a quello che paga. Non è un caso che…
Commenti disabilitati su Le azioni più sottovalutate di Piazza Affari
Continuiamo con gli articoli che mettono in evidenza dei titoli azionari poco conosciuti o di cui si parla veramente poco. Dopo aver visto le aziende veramente piccole in termini di capitalizzazione e quelle che superano i 20 milioni ma sono sotto ai 100, in questo articolo vogliamo vedere quelle aziende che superano i 100 milioni di market Cap ma che stanno sotto al miliardo. Si tratta di nomi molto spesso conosciuti, quindi iniziamo ad abbandonare la tematica principale di questo…
Commenti disabilitati su Azioni di media capitalizzazione a Piazza Affari (100 – 999 mln)
Abbiamo già chiarito come le blue chip, cioè i titoli a maggior capitalizzazione e maggiore stabilità, siano listati sul FTSE MIB, l'indice principale di Piazza Affari, ma quest'ultimo contiene massimo 40 società. Dove si trovano le altre? La risposta è sul FTSE Italia Mid Cap che contiene tutte le società a media capitalizzazione che non hanno abbastanza "grandezza" per entrare nell'indice principale. E se è vero che le società del FTSE MIB hanno respiro internazionale e sono dei colossi, è…
Commenti disabilitati su FTSE Italia Mid Cap, l’indice delle medie imprese di Piazza Affari
17 Giugno 2020
Pare tu sia arrivato in fondo...
Non ci sono più pagine da caricare
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.