Target Price: 10,50 € Media del giudizio di 9 analisti
Informazioni su TNXT.MI
Nome
Tinexta SpA
Nazione
Italia
Currency
EUR
Data IPO
06-08-2014
Settore
Professional Services
Capitalizzazione
882
Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 21-01-2021
Consensi e Target Price TNXT.MI
Consensi Tinexta SpA
Giudizio
Consensi
StrongBuy
3
Buy
4
Hold
2
Sell
0
StrongSell
0
Aggiornati al 28-12-2020
Target Price Tinexta SpA
Tra gli analisti che hanno dato i consensi, questo è il range di Target Price assegnato a Tinexta SpA
TP Medio
TP Maggiore
TP Minore
10,50
10,50
10,50
Aggiornati al 28-12-2020
Analisi tecnica Tinexta SpA
Segnale
Indicatori
Buy
7
Neutral
8
Sell
2
Segnale finale
buy
Livelli, Supporti e Resistenze TNXT.MI
Livelli storici
10,56
14,70
19,50
22,65
EPS Tinexta SpA
Periodo
Realizzato
Previsto
31-03-2020
0,06
0,00
31-12-2019
0,20
0,00
Tinexta fornisce soluzioni e servizi IT per la dematerializzazione e la digitalizzazione dei processi documentali. Offre inoltre servizi e prodotti integrati con contenuti tecnologici rivolti alle imprese e alle associazioni.
Il Gruppo è attivo nei tre settori di attività:
Digital Trust, che propone al mercato soluzioni informatiche per l’identità digitale e la dematerializzazione dei processi in linea con la normativa vigente;
Credit Information and Management fornisce servizi standard e a valore aggiunto finalizzati principalmente a supportare i processi di concessione, valutazione e recupero del credito sia nel settore bancario che in quello delle imprese;
Innovation & Marketing Service offre una piattaforma di consulenza alle PMI per supportarle nella crescita e nell’espansione delle attività.
Quotata a Milano, fa parte dell’indice FTSE Mid Cap Italia.
Il 2020 è stato certamente un anno molto particolare; il Covid, la trattativa infinita per la Brexit, la corsa al vaccino, con tutta l'attesa e quindi le approvazioni e la vendita, le mascherine, l'accordo tra FCA e Peugeot che segna la nascita di Stellantis, il caso Wirecard, l'infinita telenovela tra Atlantia e il Governo per la revoca delle concessioni autostradali, l'OPA lanciata da Intesa su UBI, oppure l'ingresso di Generali in Cattolica e l'IPO di…
Commenti disabilitati su Migliori e peggiori azioni del 2020
Continuiamo con gli articoli che mettono in evidenza dei titoli azionari poco conosciuti o di cui si parla veramente poco. Dopo aver visto le aziende veramente piccole in termini di capitalizzazione e quelle che superano i 20 milioni ma sono sotto ai 100, in questo articolo vogliamo vedere quelle aziende che superano i 100 milioni di market Cap ma che stanno sotto al miliardo. Si tratta di nomi molto spesso conosciuti, quindi iniziamo ad abbandonare…
Commenti disabilitati su Azioni di media capitalizzazione a Piazza Affari (100 – 999 mln)
Abbiamo già chiarito come le blue chip, cioè i titoli a maggior capitalizzazione e maggiore stabilità, siano listati sul FTSE MIB, l'indice principale di Piazza Affari, ma quest'ultimo contiene massimo 40 società. Dove si trovano le altre? La risposta è sul FTSE Italia Mid Cap che contiene tutte le società a media capitalizzazione che non hanno abbastanza "grandezza" per entrare nell'indice principale. E se è vero che le società del FTSE MIB hanno respiro internazionale…
Commenti disabilitati su FTSE Italia Mid Cap, l’indice delle medie imprese di Piazza Affari