Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 03-05-2024
Dati finanziari VGR
I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di $
Capitalizzazione
1.620,98
Debiti
0,00
Cassa e mezzi equivalenti
0,00
Consensi degli analisti su Vector Group Ltd
Giudizio
Consensi
StrongBuy
2
Buy
3
Hold
1
Sell
0
StrongSell
0
Aggiornati al 20-04-2024
Ricavi e Utile Vector Group Ltd
Dati in milioni di USD
Bilancio annuale Vector Group Ltd
Anno
Ricavi
Utile
2021
786,01
219,46
2020
767,15
92,94
2019
668,35
100,97
Trimestrali Vector Group Ltd
Trimestre
Ricavi
Utile
3Q2022
239,95
38,86
2Q2022
249,32
39,15
1Q2022
195,96
32,54
EPS Vector Group Ltd
Periodo
Realizzato
Previsto
31-12-2023
0,37
0,32
30-09-2023
0,33
0,36
30-06-2023
0,32
0,33
31-03-2023
0,22
0,29
Ultimi Dividendi Vector Group Ltd
Giorno Ex Dividendo
Stacco
08-12-2022
0,20 $
14-09-2022
0,20 $
Vector Group Ltd. è una holding che possiede indirettamente Liggett Group LLC e Vector Tobacco Inc. e direttamente New Valley LLC, che detiene una partecipazione del 100% in Douglas Elliman Realty, LLC.
Vector Group Ltd è una holding le cui controllate vendono principalmente prodotti del tabacco e investono nel settore immobiliare. Il Liggett Group e le controllate di Vector Tobacco vendono sigarette, principalmente nel segmento dei discount, negli Stati Uniti con i marchi Eagle 20’s, Pyramid, Grand Prix, Liggett Select ed Eve. Zoom vende sigarette elettroniche negli Stati Uniti. New Valley, attraverso la sua partecipazione di maggioranza nella Douglas Elliman Realty, investe nel settore immobiliare in tutto il mondo. Gestisce inoltre la più grande società di brokeraggio residenziale nell’area di New York City e ha ulteriori operazioni nel sud della Florida, a Beverly Hills, Aspen e nel Connecticut. Il tabacco rappresenta oltre la metà delle entrate totali dell’azienda; il resto è rappresentato dal settore immobiliare.
Vector Group è quotata alla Borsa di New York con il simbolo “VGR”. La Società è anche una componente dell’indice S&P SmallCap 600 Index e dell’indice Russell 2000.
Il tabacco è stato, tra gli anni '60 e gli anni 2000, un must e un generatore di incredibili introiti per le aziende della filiera. Grazie all'onda salutista sviluppatasi negli ultimi 20 anni, il consumo di tabacco nei paesi industrializzati è man mano calato. Ciò grazie anche agli interventi di natura legislativa che hanno impedito alle case produttrici di tabacco di potersi pubblicizzare. Nonostante ciò, dopo un periodo di relativa calma, nelle serie TV prodotte negli ultimi anni, qualche protagonista…
Commenti disabilitati su Le 5 aziende di tabacco più grandi al mondo
28 Giugno 2020
Pare tu sia arrivato in fondo...
Non ci sono più pagine da caricare
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.