Chiusura venerdì 02 Dicembre 2022
712,98 $
Target Price: 637,58 $
Media del giudizio di 12 analisti

Target Price BlackRock Inc

Tra i 12 analisti che hanno dato i consensi, questo è il range di Target Price assegnato a BlackRock Inc

TP MinoreTP MedioTP Maggiore
481,00637,58846,00
Aggiornati domenica 20 Novembre 2022

Prezzo azioni BlackRock Inc

Minimo
52 settimane
Ultima chiusuraMassimo
52 settimane
503,12 $712,98 $939,42 $
Quotazione di minimo e massimo a 52 settimane aggiornate il 05-12-2022, mentre l'ultima chiusura è aggiornata oggi

Informazioni su BLK

NomeBlackRock Inc
Indirizzo55 East 52nd Street
10055 New York (NY)
United States
NazioneStati Uniti
CurrencyUSD
Data IPO01-10-1999
SettoreFinancial Services
IndustriaAsset Management
MercatoDiversified Financials
Dipendenti19.900

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 05-12-2022

Dati finanziari BLK

I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di $

Capitalizzazione108.232,43
Debiti8.364,00
Cassa e mezzi equivalenti6.522,00
Numero di azioni totali150.196.000

Consensi degli analisti su BlackRock Inc

GiudizioConsensi
StrongBuy5
Buy7
Hold6
Sell0
StrongSell0
Aggiornati al 20-11-2022

Ricavi e Utile BlackRock Inc

Dati in milioni di USD

Bilancio annuale BlackRock Inc

AnnoRicaviUtile
202119.374,005.901,00
202016.205,004.932,00
201914.539,004.476,00

Trimestrali BlackRock Inc

TrimestreRicaviUtile
3Q20224.311,001.406,00
2Q20224.526,001.077,00
1Q20224.699,001.436,00

EPS BlackRock Inc

PeriodoRealizzatoPrevisto
30-09-20229,557,14
30-06-20227,367,98
31-03-20229,528,84
31-12-202110,4210,27

Ultimi Dividendi BlackRock Inc

Giorno Ex DividendoStacco
06-09-20224,88 $
03-06-20224,88 $

Logo BlackRock

BlackRock, Inc. è un gestore di investimenti di proprietà pubblica. L’azienda fornisce i suoi servizi principalmente a investitori istituzionali, intermediari e individuali, tra cui piani pensionistici aziendali, pubblici, sindacali e industriali, compagnie di assicurazione, fondi comuni di investimento di terzi, fondi di dotazione, istituzioni pubbliche, governi, fondazioni, enti di beneficenza, fondi sovrani, società, istituzioni ufficiali e banche.Fornisce inoltre servizi di gestione del rischio globale e di consulenza.

L’azienda gestisce portafogli azionari, a reddito fisso e bilanciati separati, focalizzati sul cliente. Inoltre, lancia e gestisce fondi comuni d’investimento aperti e chiusi, fondi offshore, fondi comuni d’investimento e veicoli di investimento alternativi, compresi i fondi strutturati.

La società emette fondi comuni d’investimento azionari, a reddito fisso, bilanciati e immobiliari. L’azienda gestisce anche fondi azionari, fondi a reddito fisso, fondi bilanciati, fondi bilanciati, fondi valutari, fondi di materie prime e fondi negoziati in borsa multi-asset.

La società lancia e gestisce anche hedge fund. Investe nei mercati azionari pubblici, a reddito fisso, immobiliari, valutari, delle materie prime e alternativi in tutto il mondo.

L’azienda investe principalmente in azioni di crescita e di valore di società small cap, mid-cap, SMID-cap, large-cap e multi-cap. Inoltre, investe anche in titoli azionari che pagano dividendi. L’azienda investe in titoli municipali investment grade, titoli di Stato, inclusi titoli emessi o garantiti da un governo o da un’agenzia o strumentalità governativa, obbligazioni societarie e titoli garantiti da attività e ipoteche. Per effettuare i suoi investimenti utilizza un’analisi fondamentale e quantitativa con un’attenzione particolare all’approccio bottom-up e top-down.

BlackRock impiega liquidità, asset allocation, bilanciata, immobiliare e strategie alternative per effettuare i suoi investimenti. Nel settore immobiliare, cerca di investire in Polonia e in Germania. L’azienda fa il benchmarking della performance dei suoi portafogli rispetto a vari indici S&P, Russell, Barclays, MSCI, Citigroup e Merrill Lynch.

Storia di BlackRock

BlackRock, Inc. è stata fondata nel 1988 e ha sede a New York City con ulteriori uffici a Boston, Massachusetts; Londra, Regno Unito; Gurgaon, India; Hong Kong; Greenwich, Connecticut; Princeton, New Jersey; Edimburgo, Regno Unito; Sydney, Australia; Taipei, Taiwan; Singapore; San Paolo, Brasile; Philadelphia, Pennsylvania; Washington, Distretto di Columbia; Toronto, Canada; Wilmington, Delaware; e San Francisco, California.

Telecom Italia sotto OPA
Telecom Italia subisce un'OPA di KKR

La scalata di KKR alla Rete Internet italiana

Esiste un filo rosso che collega KKR e la rete Internet italiana, infatti l'offerta non vincolante, presentata per l'acquisizione di TIM, è solo l'ultimo passo per l'azienda fondata 45 anni fa da Kohlberg Kravis Roberts. Già nel 2020, infatti, KKR si è presentata alle porte di Telecom, mettendo sul piatto 1,8 miliardi per l'acquisizione del 37,5% di FiberCop, operazione che si è chiusa solo ad aprile del 2021. Evidentemente, però, per KKR si trattava solo dell'antipasto; infatti l'offerta non vincolante…

Commenti disabilitati su La scalata di KKR alla Rete Internet italiana
Calendario rilascio utili aprile
Calendario rilascio utili di aprile

Calendario dei prossimi rilasci utili

Ci siamo, come ogni anno, a metà aprile, si apre la stagione dei rilasci degli utili, tipicamente il primo trimestre del nuovo anno. Naturalmente il 2021 non farà eccezione e questa settimana avremo i primi big mondiali che pubblicheranno i loro dati. Si comincia con Goldman Sachs, JPMorgan Chase, Wells Fargo e Tesco, attesi il 14 aprile ad aprire la stagione. Fermo restando che potrete seguire l'evoluzione dal nostro calendario utili, ecco comunque riassunte le prossime date importanti: AzioneDataGoldman Sachs…

Commenti disabilitati su Calendario dei prossimi rilasci utili
ACS interessata ad Aspi
Aspi nell'obiettivo di ACS

ACS piomba sulla trattativa per Autostrade per l’Italia

Colpo di scena nella trattativa che va avanti da 9 mesi per la cessione di Autostrade per l'Italia, infatti nell'affare si è buttata anche la spagnola ACS, guidata dall'imprenditore Florentino Perez. Offerta fino a 10 miliardi di euro, ben superiore quindi ai 9,1 offerti da Cassa Depositi e Prestiti per lo stesso asset oggi in mano ad Atlantia. Si tratta di un'ottima notizia per gli azionisti di Atlantia poiché prevede un secondo offerente che quindi, potenzialmente, potrebbe far scattare un'asta.…

Commenti disabilitati su ACS piomba sulla trattativa per Autostrade per l’Italia
Sede di Amundi
Sede di Amundi

Amundi pronto ad acquisire Lyxor

La notizia è di quelle che fanno sobbalzare i trader dalle sedie: Amundi sarebbe pronto ad acquisire Lyxor per crescere sul mercato degli ETF. Sul tavolo ci sarebbero 825 milioni di euro e l'operazione dovrebbe chiudersi nel giro di 10 mesi. Amundi è leader in Europa nel mercato degli asset management, tra i primi 10 al mondo e certamente il principale nel proprio mercato domestico in Francia; il colosso francese gestisce masse per 1.700 miliardi e di questi sono ben…

Split di Autostrade da Atlantia
Atlantia potrebbe distribuire il 100% della propria partecipazione in Autostrade

Perché con Autostrade non si va a scorporo totale da Atlantia?

Ne abbiamo parlato già più volte, stiamo parlando dell’infinita trattativa tra Cassa depositi e prestiti e Atlantia per la cessione di Autostrade per l’Italia. Negli ultimi mesi sembrava tutto avviato verso una soluzione, che poteva essere la cessione alla cordata formata da CDP-Blackstone-Macquarie oppure lo scorporo di una parte delle quote possedute da Atlantia con relativa quotazione, e cessione delle quote rimanenti a Cassa Depositi e Prestiti. Entrambe le soluzioni avrebbero portato la famiglia Benetton fuori dalla gestione delle autostrade…

Commenti disabilitati su Perché con Autostrade non si va a scorporo totale da Atlantia?
Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia

Cosa succede ad Aspi con il governo Draghi

È indubbio che il cambio di guardia al governo possa rappresentare buone notizie per alcune azioni e cattive per altre, in particolare c'è un'azienda che dal cambio della guardia potrebbe trarne beneficio: Atlantia. Sì, perché la holding dei Benetton è in trattativa oramai da 3 anni con il Governo Conte, per il mezzo di Cassa Depositi e Prestiti, per la cessione dell'asset principale: Autostrade per l'Italia. La questione di fondo è che l'offerta (8,5 / 9,5 miliardi di euro di…

Commenti disabilitati su Cosa succede ad Aspi con il governo Draghi
Azioni del Settore finanziario
Settore finanziario

Azioni del settore finanziario

Tipicamente, quando si sente parlare di settore finanziario, la mente corre velocemente agli istituti di credito. Anche se le banche sono la fetta più grande della torta, ci sono comunque varie società che possono definirsi finanziarie anche se non sono istituti bancari. Le categorie principali del settore delle finanze può essere racchiuso in queste poche categorie: Banche: come detto, le azioni delle banche sono quelle con la fetta più grande, le più conosciute e le più vicine alla popolazione media.…

Commenti disabilitati su Azioni del settore finanziario
Società di Gestione Patrimoniale
Società di Gestione Patrimoniale

Risparmio gestito, tutte le aziende in cui investire

Società di Gestione del Risparmio (SGR), sono in pratica delle aziende che gestiscono, per conto di altri, dei capitali attraverso dei fondi comuni di investimento. In Italia, per creare una SGR, basta un capitale minimo di 1 milione, appare chiaro quindi del perché, solo nel Bel Paese, ci siano oltre un centinaio di aziende che sono perlopiù collegate a banche, assicurazioni o fondazioni. Per poter aprire in Italia, una società di gestione patrimoniale deve ricevere una specifica autorizzazione da parte…

Commenti disabilitati su Risparmio gestito, tutte le aziende in cui investire
Trading
Trading

Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

L'indice S&P 100 è un indice del mercato azionario degli Stati Uniti gestito da Standard & Poor's. Le opzioni dell'indice S&P 100 sono negoziate con il simbolo del ticker "OEX". A causa della popolarità di queste opzioni, gli investitori spesso si riferiscono all'indice con il simbolo del ticker. L'S&P 100, un sottoinsieme dell'S&P 500, comprende 101 (perché una delle società che lo compongono ha 2 classi di azioni) azioni statunitensi leader con opzioni quotate in borsa. I titoli azionari nell'S&P…

Commenti disabilitati su Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

Pare tu sia arrivato in fondo...

Non ci sono più pagine da caricare