Chiusura martedì 19 Gennaio 2021
733,65 $
Target Price: 757,13 $
Media del giudizio di 19 analisti

Informazioni su BLK

NomeBlackRock Inc
NazioneStati Uniti
CurrencyUSD
Data IPO01-10-1999
Settore
Capitalizzazione111.007

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 20-01-2021

Consensi e Target Price BLK

News Sentiment

 ToroOrso
News Sentiment91,66%
Settore:60,06%
8,34%
Settore:39,94%
Art. ultima settim.68
Media news settimanali45.5
Ultimo periodoSe ne parla al solito
News Score BlackRock Inc88,00%
News Score del settore51,53%

Consensi BlackRock Inc

GiudizioConsensi
StrongBuy4
Buy11
Hold4
Sell0
StrongSell0
Aggiornati al 01-01-2021

Target Price BlackRock Inc

Tra gli analisti che hanno dato i consensi, questo è il range di Target Price assegnato a BlackRock Inc

TP MedioTP MaggioreTP Minore
757,13840,00602,00
Aggiornati al 01-01-2021

Analisi tecnica BlackRock Inc

SegnaleIndicatori
Buy6
Neutral8
Sell3
Segnale finaleneutral

Livelli, Supporti e Resistenze BLK

Livelli storici
498,93
550,00
609,66
721,07
788,00

EPS BlackRock Inc

PeriodoRealizzatoPrevisto
31-12-202010,189,23
30-09-20209,227,88
30-06-20207,857,06
31-03-20206,606,42

Logo BlackRock

BlackRock, Inc. è un gestore di investimenti di proprietà pubblica. L’azienda fornisce i suoi servizi principalmente a investitori istituzionali, intermediari e individuali, tra cui piani pensionistici aziendali, pubblici, sindacali e industriali, compagnie di assicurazione, fondi comuni di investimento di terzi, fondi di dotazione, istituzioni pubbliche, governi, fondazioni, enti di beneficenza, fondi sovrani, società, istituzioni ufficiali e banche.Fornisce inoltre servizi di gestione del rischio globale e di consulenza.

L’azienda gestisce portafogli azionari, a reddito fisso e bilanciati separati, focalizzati sul cliente. Inoltre, lancia e gestisce fondi comuni d’investimento aperti e chiusi, fondi offshore, fondi comuni d’investimento e veicoli di investimento alternativi, compresi i fondi strutturati.

La società emette fondi comuni d’investimento azionari, a reddito fisso, bilanciati e immobiliari. L’azienda gestisce anche fondi azionari, fondi a reddito fisso, fondi bilanciati, fondi bilanciati, fondi valutari, fondi di materie prime e fondi negoziati in borsa multi-asset.

La società lancia e gestisce anche hedge fund. Investe nei mercati azionari pubblici, a reddito fisso, immobiliari, valutari, delle materie prime e alternativi in tutto il mondo.

L’azienda investe principalmente in azioni di crescita e di valore di società small cap, mid-cap, SMID-cap, large-cap e multi-cap. Inoltre, investe anche in titoli azionari che pagano dividendi. L’azienda investe in titoli municipali investment grade, titoli di Stato, inclusi titoli emessi o garantiti da un governo o da un’agenzia o strumentalità governativa, obbligazioni societarie e titoli garantiti da attività e ipoteche. Per effettuare i suoi investimenti utilizza un’analisi fondamentale e quantitativa con un’attenzione particolare all’approccio bottom-up e top-down.

BlackRock impiega liquidità, asset allocation, bilanciata, immobiliare e strategie alternative per effettuare i suoi investimenti. Nel settore immobiliare, cerca di investire in Polonia e in Germania. L’azienda fa il benchmarking della performance dei suoi portafogli rispetto a vari indici S&P, Russell, Barclays, MSCI, Citigroup e Merrill Lynch.

Storia di BlackRock

BlackRock, Inc. è stata fondata nel 1988 e ha sede a New York City con ulteriori uffici a Boston, Massachusetts; Londra, Regno Unito; Gurgaon, India; Hong Kong; Greenwich, Connecticut; Princeton, New Jersey; Edimburgo, Regno Unito; Sydney, Australia; Taipei, Taiwan; Singapore; San Paolo, Brasile; Philadelphia, Pennsylvania; Washington, Distretto di Columbia; Toronto, Canada; Wilmington, Delaware; e San Francisco, California.

Azioni del settore finanziario

Tipicamente, quando si sente parlare di settore finanziario, la mente corre velocemente agli istituti di credito. Anche se le banche sono la fetta più grande della torta, ci sono comunque varie società che possono definirsi finanziarie anche se non sono istituti bancari. Le categorie principali del settore delle finanze può essere racchiuso in queste poche categorie: Banche: come detto, le azioni delle banche sono quelle con la fetta più grande, le più conosciute e le…

Commenti disabilitati su Azioni del settore finanziario
Azioni del settore finanziario
Settore finanziario

Risparmio gestito, tutte le aziende in cui investire

Società di Gestione del Risparmio (SGR), sono in pratica delle aziende che gestiscono, per conto di altri, dei capitali attraverso dei fondi comuni di investimento. In Italia, per creare una SGR, basta un capitale minimo di 1 milione, appare chiaro quindi del perché, solo nel Bel Paese, ci siano oltre un centinaio di aziende che sono perlopiù collegate a banche, assicurazioni o fondazioni. Per poter aprire in Italia, una società di gestione patrimoniale deve ricevere…

Commenti disabilitati su Risparmio gestito, tutte le aziende in cui investire
Risparmio gestito, tutte le aziende in cui investire
Società di Gestione Patrimoniale

Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

L'indice S&P 100 è un indice del mercato azionario degli Stati Uniti gestito da Standard & Poor's. Le opzioni dell'indice S&P 100 sono negoziate con il simbolo del ticker "OEX". A causa della popolarità di queste opzioni, gli investitori spesso si riferiscono all'indice con il simbolo del ticker. L'S&P 100, un sottoinsieme dell'S&P 500, comprende 101 (perché una delle società che lo compongono ha 2 classi di azioni) azioni statunitensi leader con opzioni quotate in…

Commenti disabilitati su Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
Trading

Pare tu sia arrivato in fondo...

Non ci sono più pagine da caricare