Curasan

curasan AG è un’azienda tedesca che sviluppa, produce e commercializza prodotti medicali nei settori della rigenerazione ossea e tissutale. L’azienda si concentra su prodotti odontoiatrici e ortopedici.

Nel settore dell’odontoiatria, l’azienda si concentra sulla rigenerazione ossea e la guarigione delle ferite, offrendo CERASORB, Osbone, stypro e lamine e membrane, oltre ad accessori, come i sistemi di fissaggio.

Nell’area ortopedica, l’azienda offre CERASORB, stypro e Curavisc per la rigenerazione ossea, la guarigione delle ferite e la terapia dell’osteoartrite.

La famiglia di prodotti CERASORB fornisce materiale di ricambio osseo per difetti ossei. Lo stypro è una spugna sterile e porosa di biomateriale impiantabile e riassorbibile. L’osbone è un materiale sintetico per innesti ossei a cellule aperte cancerose per il riempimento di difetti ossei e per l’aumento della cresta alveolare atrofizzata.

Curasan è quotata sul mercato di Francoforte con il ticket CURK.

Migliori e peggiori azioni dei primi 6 mesi del 2020

Siamo finalmente al giro di boa di questo 2020 che ha regalato, fino a qui, più delusioni che successi. Anno bisesto anno funesto dice un antico adagio e mai come questo 2020 questo detto è realistico. Nella speranza, quindi, che gli ultimi 6 mesi dell'anno ci regalino gain consistenti e nessuna sorpresa dal punto di vista della pandemia, vediamo quali…

Commenti disabilitati su Migliori e peggiori azioni dei primi 6 mesi del 2020
Migliori e peggiori azioni dei primi 6 mesi del 2020
Azioni migliori e peggiori del primo semestre 2020

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare