Chiusura martedì 04 Agosto 2020
0,29 €

Informazioni su ALCYB.PA

NomeCybergun SA
NazioneFrancia
CurrencyEUR
Data IPO09-12-1999
SettoreLeisure Products
Capitalizzazione2

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 05-08-2020

Consensi e Target Price ALCYB.PA

Cybergun

Cybergun SA è una società con sede in Francia che progetta e distribuisce repliche di armi fittizie per videogiochi, sport o tiro all’aperto e collezionisti.

Realizzate in plastica o in metallo, le pistole ad aria compressa dell’azienda sono repliche esatte dei prodotti dei produttori di armi da fuoco. Le sue pistole ad aria compressa sono destinate all’uso nel tempo libero e nello sport e richiedono occhiali protettivi.

Cybergun produce repliche di pistole ad aria compressa di una vasta gamma di marche di armi da fuoco, tra cui Smith & Wesson, Firepower, Kalashnikov, Fames, Uzi, Sig Sauer, Mauser e Galil.

Le armi ad aria compressa della Compagnia sono distribuite principalmente nei negozi di armi e nei negozi di pesca e di caccia. È inoltre operativa attraverso le sue controllate al 100%, Microtrade, Interactive Game Group, Cybergun Italy SRL e attraverso controllate indirette, tra cui Cybergun International SA, Cybergun USA, Softair USA Inc., Palco Sports, Asgun Doo, Cybergun Hong Kong, Tech Group HK.

Migliori e peggiori azioni dei primi 6 mesi del 2020

Siamo finalmente al giro di boa di questo 2020 che ha regalato, fino a qui, più delusioni che successi. Anno bisesto anno funesto dice un antico adagio e mai come questo 2020 questo detto è realistico. Nella speranza, quindi, che gli ultimi 6 mesi dell'anno ci regalino gain consistenti e nessuna sorpresa dal punto di vista della pandemia, vediamo quali…

Commenti disabilitati su Migliori e peggiori azioni dei primi 6 mesi del 2020
Migliori e peggiori azioni dei primi 6 mesi del 2020
Azioni migliori e peggiori del primo semestre 2020

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare