Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 25-04-2024
Dati finanziari MPC
I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di $
Capitalizzazione
70.798,84
Debiti
0,00
Cassa e mezzi equivalenti
0,00
Consensi degli analisti su Marathon Petroleum Corp
Giudizio
Consensi
StrongBuy
5
Buy
10
Hold
6
Sell
0
StrongSell
0
Aggiornati al 19-04-2024
Ricavi e Utile Marathon Petroleum Corp
Dati in milioni di USD
Bilancio annuale Marathon Petroleum Corp
Anno
Ricavi
Utile
2021
120.451,00
9.738,00
2020
69.896,00
-9.826,00
2019
111.275,00
2.637,00
Trimestrali Marathon Petroleum Corp
Trimestre
Ricavi
Utile
3Q2022
46.006,00
4.477,00
2Q2022
0,00
0,00
1Q2022
38.260,00
0,00
EPS Marathon Petroleum Corp
Periodo
Realizzato
Previsto
31-12-2023
3,98
2,22
30-09-2023
8,14
7,82
30-06-2023
5,32
4,63
31-03-2023
6,09
5,80
Ultimi Dividendi Marathon Petroleum Corp
Giorno Ex Dividendo
Stacco
15-11-2022
0,75 $
16-08-2022
0,58 $
Marathon Petroleum Corporation è impegnata in attività di raffinazione, commercializzazione, vendita al dettaglio e trasporto negli Stati Uniti e nel più grande est del Mississippi.
La Società opera attraverso tre segmenti: Refining & Marketing; Speedway; e Midstream. Il settore Refining & Marketing si occupa della raffinazione del petrolio greggio e di altre materie prime presso le sette raffinerie della Società nella Gulf Coast e nelle regioni del Midwest degli Stati Uniti.
Il segmento Speedway vende carburanti per autotrazione e prodotti convenience nel mercato retail nelle regioni del Midwest, East Coast e Sud Est degli Stati Uniti.
Il Midstream della Società è impegnato nelle operazioni di MPLX LP e in alcune altre operazioni correlate. Raccoglie, lavora e trasporta gas naturale, gas naturale liquido (NGL), petrolio greggio e prodotti raffinati.
MPLX è una società in accomandita per azioni che possiede, gestisce, sviluppa e acquisisce beni infrastrutturali per l’energia midstream.
Spesso ci si riferisce alle varie classifiche mondiali guardando alle aziende che hanno più profitti, che hanno più ricavi oppure semplicemente che hanno una maggiore capitalizzazione. La questione di base, però, è che la maggior parte degli investitori non va OTC e quindi le azioni che riescono ad acquistare arrivano dai seguenti mercati: USAGran BretagnaGermaniaFranciaItaliaSpagnaSvizzeraOlandaPortogallo Si tratta di pochi mercati che però, Cina a parte, servono la maggior parte delle aziende di spessore a livello mondiale. Certo, la Cina (così…
Commenti disabilitati su Le migliori 100 aziende occidentali dalla classifica Global 500
3 Luglio 2020
Pare tu sia arrivato in fondo...
Non ci sono più pagine da caricare
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.