Chiusura mercoledì 27 Marzo 2024
131,75 $

Informazioni su MRK

NomeMerck & Co Inc
NazioneStati Uniti
CurrencyUSD

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 28-03-2024

Dati finanziari MRK

I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di $

Capitalizzazione307.564,25
Debiti0,00
Cassa e mezzi equivalenti0,00

Consensi degli analisti su Merck & Co Inc

GiudizioConsensi
StrongBuy9
Buy18
Hold6
Sell0
StrongSell0
Aggiornati al 19-03-2024

Ricavi e Utile Merck & Co Inc

Dati in milioni di USD

Bilancio annuale Merck & Co Inc

AnnoRicaviUtile
202148.704,0013.049,00
202041.518,007.067,00
201939.121,009.843,00

Trimestrali Merck & Co Inc

TrimestreRicaviUtile
3Q202214.959,003.248,00
2Q202214.593,003.944,00
1Q202215.901,004.310,00

EPS Merck & Co Inc

PeriodoRealizzatoPrevisto
31-12-20230,03-0,11
30-09-20232,131,97
30-06-2023-2,06-2,20
31-03-20231,401,33

Ultimi Dividendi Merck & Co Inc

Giorno Ex DividendoStacco
14-12-20220,73 $
14-09-20220,69 $

Merck & Co. Inc Logo

Merck & Co. è un’azienda sanitaria globale, con sede a Kenilworth, New Jersey, USA, con attività in 140 paesi del mondo. Negli Stati Uniti e in Canada, l’azienda è conosciuta con il nome di Merck, mentre altrove è conosciuta con il marchio MSD.

Con oltre 125 anni di storia, l’azienda è stata fondata nella sua forma attuale nel 1891. Le sue radici vanno molto più indietro nel tempo, poiché l’azienda è nata come Angel Pharmacy nel 1654, ma è stata acquisita nel 1668 da Jacob Friedrick Merck, ispirando il nome Merck che è conosciuto come oggi. L’azienda è cresciuta immensamente dalle sue umili origini e attualmente impiega circa 69.000 persone in tutto il mondo.

Come opera Merck & Co.

Sforzandosi di fare la differenza nella vita delle persone in tutto il mondo, scopre, produce e acquista licenze per farmaci innovativi, vaccini e prodotti per la salute degli animali.

Oggi, in qualità di azienda biofarmaceutica ad alta intensità di ricerca, Merck è concentrata sul raggiungimento di miglioramenti scientifici nel campo della cura del diabete, delle malattie infettive come l’epatite C, l’HIV e i metodi di resistenza antimicrobica, dei vaccini, dell’oncologia, delle malattie cardiovascolari, dei disturbi del sonno, della salute delle donne e della salute degli animali.

Qual è l’obiettivo di Merck & Co.

“Inventare per la vita” è il motto di Merck. È integrato in tutto il loro marchio attraverso i loro programmi medici con una grande attenzione alla visione, alla missione e ai valori dell’azienda.

Merck ha anche implementato una politica di responsabilità sociale d’impresa (CSR) a sostegno di questi obiettivi e vanta risultati in 4 aree chiave:

  1. Accesso alla salute, dove 188 milioni di persone sono state raggiunte attraverso i loro programmi e le loro partnership;
  2. Etica e Trasparenza, 99% di dipendenti formati al codice di condotta;
  3. Sostenibilità ambientale, 2,5 miliardi di galloni di acqua risparmiati negli ultimi 6 anni;
  4. Uguaglianza, con il 34% di ruoli esecutivi ricoperti da donne.

Qual è la differenza tra Merck & Co. Inc. e il Gruppo Merck di Darmstadt?

Per quanto insolito possa sembrare, le due Merck operano nello stesso settore, con gli stessi clienti, a volte tra di loro ed entrambe utilizzano il market ticker MRK. Tuttavia, sono società completamente separate.

Il problema è nato in Germania, con la formazione di una società da parte della famiglia Merck. Questa società, durante la prima guerra mondiale, si è divisa in due. Ora, Merck & Co. è conosciuta come Merck negli Stati Uniti e Merck Sharp & Dohme fuori dagli Stati Uniti, mentre il gruppo Merck di Darmstadt è conosciuto come Merck in Europa ma EMD negli Stati Uniti.

Questa confusione ha portato a molti problemi di lunga data tra le aziende e gli stakeholder esterni.

Dove viene negoziata Merck & Co.?

Merck & Co. (MRK) è quotata alla Borsa di New York (NYSE).

Warren Buffett
Warren Buffett

Warren Buffett acquista Verizon e Chevron, vendendo Apple

Come si legge nell'ultimo report 13F di Berkshire Hathaway, l'oracolo di Omaha ha deciso di alleggerire la propria quota in Apple, cedendo 57 milioni di azioni, e ha acquistato, tra le new entry del proprio portafoglio, Verizon e Chevron. Apple e Warren Buffett Quello operato su Apple è semplicemente un leggero ritocco, infatti le 57 milioni di azioni cedute sono quasi nulla in confronto alle 887 milioni ancora in portafoglio. La presenza di Apple, nel portafoglio di Warren Buffett, scende…

Commenti disabilitati su Warren Buffett acquista Verizon e Chevron, vendendo Apple
Servizi di base e irrinunciabili
Acqua, cibo, energia, infrastrutture e salute sono i bene essenziali

Investire in azioni legate alle necessità

Mai come in questo momento storico le azioni di aziende legate alle necessità primarie sono considerate così tanto bene rifugio. Si tratta di aziende anticicliche, che anche in periodi di crisi continuano a prosperare poiché il core business è legato a qualcosa che le persone non possono non acquistare. Ci sono varie categorie, come per esempio le utility, le quali offrono elettricità, acqua, gas naturale e servizi di scarico per clienti residenziali, commerciali e industriali, senza dimenticare ovviamente i servizi…

Commenti disabilitati su Investire in azioni legate alle necessità
Farmaci
Farmaci

Azioni delle aziende farmaceutiche

Warren Buffett ha appena annunciato di aver acquistato azioni Pfizer e di essere esposto verso le aziende farmaceutiche; Amazon ha appena annunciato Amazon Pharmacy, per vendere medicinali da banco (al momento solo in America); i vaccini contro il Covid stanno galoppando e smuoveranno decine di miliardi. Insomma, c'è un forte fermento sul tema farmaceutico con un mercato che è in evoluzioni e che potrebbe creare delle grandi opportunità, ne avevamo già parlato in un articolo dedicato al mercato della salute…

Commenti disabilitati su Azioni delle aziende farmaceutiche

Dow Jones Global Titans 50 Index

Il Dow Jones Global Titans 50 Index è un indice composto da 50 delle più grandi multinazionali del mondo. S&P Global possiede questo indice così come gli altri indici Dow Jones. S&P seleziona le società per questo indice calcolando criteri specifici come la capitalizzazione di mercato e la fluttuazione libera di ciascuna società, le vendite e i ricavi e i livelli di reddito netto. L'indice Global Titans 50 è stato lanciato nel luglio 1999. Esso riflette l'impatto della globalizzazione sull'economia…

Commenti disabilitati su Dow Jones Global Titans 50 Index
Azioni di colossi spesso nascoste
Azioni di colossi spesso nascoste

Società in cui investire con azioni che sono poco considerate

Esistono alcune società, spesso a caratura globale, che per un motivo o per un altro non vengono in mente appena si pensa a un investimento in borsa. Eppure alcune di queste sono addirittura leader nei propri settori e hanno dei fondamentali ottimi; si tratta quindi di buone possibilità di investimento. Ne abbiamo già vista qualcuna nel precedente articolo nel quale trattavamo le migliori 100 azioni di società occidentali. L'articolo precedente, dando un'occhio attento a tutte le maggiori società, ha fatto…

Commenti disabilitati su Società in cui investire con azioni che sono poco considerate
Settore Healthcare
Settore Healthcare

Investire in Azioni legate alla Salute, tutto ciò che devi sapere

Immaginate una pila di banconote da un dollaro che arriva dalla Terra alla Luna, con un'altra pila che arriva dalla superficie della Luna per l'85% del tragitto di ritorno verso la Terra. Il totale sarebbe di circa 6,5 trilioni di dollari. Questo è quanto denaro viene speso ogni anno a livello globale per l'assistenza sanitaria, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Con tutti questi soldi destinati all'assistenza sanitaria, è ragionevole pensare che questo sia un settore di grande interesse per…

Commenti disabilitati su Investire in Azioni legate alla Salute, tutto ciò che devi sapere
Trading
Trading

Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

L'indice S&P 100 è un indice del mercato azionario degli Stati Uniti gestito da Standard & Poor's. Le opzioni dell'indice S&P 100 sono negoziate con il simbolo del ticker "OEX". A causa della popolarità di queste opzioni, gli investitori spesso si riferiscono all'indice con il simbolo del ticker. L'S&P 100, un sottoinsieme dell'S&P 500, comprende 101 (perché una delle società che lo compongono ha 2 classi di azioni) azioni statunitensi leader con opzioni quotate in borsa. I titoli azionari nell'S&P…

Commenti disabilitati su Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

Pare tu sia arrivato in fondo...

Non ci sono più pagine da caricare