Raiffeisen Bank

Raiffeisen Bank International AG (RBI) è una società con sede in Austria e fa parte del Gruppo Bancario Raiffeisen Austria (RBG).

Essa serve clienti commerciali e istituti finanziari in Austria e nell’Europa centrale e orientale attraverso la sua rete di banche affiliate, società di leasing e fornitori di servizi finanziari specializzati.

Opera attraverso cinque segmenti: Europa centrale, che comprende Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Slovacchia e Slovenia; Europa sudorientale, che comprende Albania, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Kosovo, Romania e Serbia; Europa orientale, che comprende Bielorussia, Russia e Ucraina; Group Corporates & Markets, che copre le operazioni in Austria e in Svizzera, compresi i clienti corporate austriaci e internazionali, i rapporti con le controllate di RBG e gli istituti finanziari specializzati, e Corporate Center, che svolge funzioni di controllo centrale in RBI, come il Tesoro, e comprende altre unità del Gruppo e partecipazioni di minoranza.

Le banche europee più grandi (con oltre 1 miliardo di capitalizzazione)

Pochi giorni fa abbiamo parlato del settore finanziario e di cosa valutare per investire negli istituti di credito. Abbiamo anche inserito in quell'articolo una lista delle migliori banche italiane, americane ed europee; su quest'ultime però abbiamo considerato l'Europa continentale, quindi includendo anche banche inglesi e svizzere. Il problema con la Svizzera e con il Regno Unito nasce quando si decide…

Commenti disabilitati su Le banche europee più grandi (con oltre 1 miliardo di capitalizzazione)
Le banche europee più grandi (con oltre 1 miliardo di capitalizzazione)
Le banche più grandi dell'area Euro

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare