ARM

ARM Holdings progetta microprocessori, proprietà intellettuale fisica (IP), e la relativa tecnologia e software.

La Società vende anche strumenti di sviluppo che migliorano le prestazioni delle applicazioni embedded. I suoi prodotti includono nuclei di microprocessori e componenti IP fisici per la progettazione e la produzione di circuiti integrati.

ARM offre un portafoglio di strumenti di sviluppo, tra cui modelli di simulazione di processori ARM e IP di sistema, modelli utilizzati per creare prototipi virtuali e suite integrate di strumenti di sviluppo software.

Fornisce servizi di supporto, manutenzione e formazione a licenziatari, società di sistemi e altri progettisti di sistemi.

La crisi dei chip colpisce varie industrie

Il Corona Virus, con i relativi lockdown ha certamente costituito un problema dal punto di vista economico, ma anche dal punto di vista delle forniture. Infatti, durante i primi mesi di lockdown, quindi in primavera del 2020, si ha avuto un crollo della produzione dei chip, i quali sono tornati alla normalità tra maggio e giugno del 2020. Il successivo aumento di vendite, di automobili e tecnologia, ha costituito però un problema di richiesta a…

Commenti disabilitati su La crisi dei chip colpisce varie industrie
Read more about the article La crisi dei chip colpisce varie industrie
Crisi dei semiconduttori

Internet of Things, cosa sapere per investire

Internet è più di una raccolta di siti web e blog che si possono visitare attraverso un computer, un tablet o uno smartphone. È anche il tessuto digitale che collega tra loro questi siti, rendendo possibile a chiunque, quasi ovunque, di accedervi. L'Internet delle cose, o in inglese Internet of Things (IoT) porta questa idea in un luogo diverso. Non si tratta di una raccolta di siti web, ma di milioni di dispositivi connessi a…

Commenti disabilitati su Internet of Things, cosa sapere per investire
Read more about the article Internet of Things, cosa sapere per investire
Internet of Things

Pare tu sia arrivato in fondo...

Non ci sono più pagine da caricare