Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 17-09-2024
Dati finanziari BKNG
I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di $
Capitalizzazione
128.313,59
Debiti
0,00
Cassa e mezzi equivalenti
0,00
Consensi degli analisti su Booking Holdings Inc
Giudizio
Consensi
StrongBuy
8
Buy
23
Hold
11
Sell
0
StrongSell
0
Aggiornati al 12-09-2024
Ricavi e Utile Booking Holdings Inc
Dati in milioni di USD
Bilancio annuale Booking Holdings Inc
Anno
Ricavi
Utile
2021
10.958,00
1.165,00
2020
6.796,00
59,00
2019
15.066,00
4.865,00
Trimestrali Booking Holdings Inc
Trimestre
Ricavi
Utile
3Q2022
6.052,00
1.666,00
2Q2022
4.294,00
857,00
1Q2022
2.695,00
-700,00
EPS Booking Holdings Inc
Periodo
Realizzato
Previsto
30-06-2024
41,90
39,14
31-03-2024
20,39
14,37
31-12-2023
32,00
30,46
30-09-2023
72,32
68,96
Booking Holdings Inc. fornisce viaggi online e servizi correlati negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi e a livello internazionale.
Gestisce Booking.com, che fornisce servizi di prenotazione di alloggi online; offre servizi di prenotazione di hotel, auto a noleggio e biglietti aerei, nonché pacchetti vacanza e crociere con il marchio priceline.com attraverso il suo Name Your Own Price e i servizi di viaggio Express Deals; e gestisce KAYAK, un servizio di meta-ricerca che consente ai consumatori di cercare e confrontare facilmente gli itinerari di viaggio e i prezzi, incluse le informazioni per la prenotazione di biglietti aerei, alloggi e auto a noleggio.
La società gestisce anche agoda.com, che fornisce servizi di prenotazione di alloggi online; Rentalcars.com che offre servizi di prenotazione di auto a noleggio; e OpenTable che offre servizi di prenotazione di ristoranti e informazioni ai consumatori e gestione delle prenotazioni dei ristoranti, nonché servizi di acquisizione clienti ai ristoranti.
Al 31 dicembre 2017, operava in circa 220 paesi e territori. La società era precedentemente nota come The Priceline Group Inc. e ha cambiato il suo nome in Booking Holdings Inc. nel febbraio 2018. Booking Holdings Inc. è stata fondata nel 1997 e ha sede a Norwalk, Connecticut.
Giovedì scorso, 24 febbraio 2022, Vladimir Putin ha deciso di invadere l'Ucraina, aprendo una guerra di conquista come non si vedevano da decenni in Europa. Una guerra assurda, condannata pesantemente da gran parte del globo (ma non da tutti). Mercoledì scorso, quindi, abbiamo vissuto l'ultimo giorno da nazioni in pace, benché, come avevamo anche scritto, i venti di guerra si potevano già percepire. In una settimana molto è successo: Putin probabilmente pensava in una guerra lampo e invece è impantanato…
Commenti disabilitati su Azioni migliori e peggiori a una settimana dalla guerra
La quotazione di Coinbase è solo l'ultima operazione che ha portato un sito web all'interno del mondo della borsa. Di portali, in borsa, ne troviamo di tutti i tipi, dagli eCommerce, che hanno quindi un guadagno diretto dall'attività del consumer, fino ai siti di annunci (Real Estate, Atomotive, ecc) che hanno un guadagno indiretto; senza dimenticare quei siti che hanno un guadagno dalla pubblicazione di pubblicità o molto più semplicemente da attività di intermediazione, come appunto Coinbase. Indubbiamente il Web…
Commenti disabilitati su Azioni dei siti Web, come investire sui portali
La pandemia da Corona Virus ha fatto scattare lockdown in tutto il mondo, spingendo qualsiasi azienda a valutare nuovi metodi per la vendita di prodotti. Una tendenza già in atto, cioè quella dello spostamento da vendite in store fisici a vendita su E-Commerce, grazie al Covid, ha avuto un'accelerazione improvvisa. Ciò si denota dalla continua chiusura di negozi (lo stiamo vedendo con i brand di abbigliamento che abbandonano i centri commerciali in favore dell'online), lo stiamo vedendo dando un occhio…
Commenti disabilitati su Azioni degli E-Commerce, come investire sulle vendite online
6 Aprile 2021
Bagagli per viaggi in attesa di finire la crisi Covid
C'è un settore che più di tutti durante questo periodo complesso ha affrontato momenti duri, si tratta del settore turistico e alberghiero. Causa lockdown, dovuto ovviamente al Corona Virus e agli ammalati di Covid, il settore turistico ha subito un forte stop. Tante aziende sono già andate perdute e alcune lo faranno ancora a causa della seconda ondata, ci sono però delle società con ottime capacità di resilienza, e con ottimi fondamentali, che possono affrontare tranquillamente questa crisi e risorgere…
Commenti disabilitati su Le azioni del settore del Turismo, come investire sulle vacanze
Naturalmente, lo sappiamo bene, il Corona Virus non è arrivato solo in Italia, anzi è proprio in America che ha fatto il maggior numero di morti. Questo ha avuto un impatto, anche sul settore tecnologico come può essere quello rappresentato dal Nasdaq. Nonostante l'indice del settore tecnologico abbia ampiamente recuperato il terreno perso, e sia stato il primo a farlo, ci sono ancora dei titoli in ritardo. In questo articolo vogliamo analizzare i prezzi delle azioni del Nasdaq da metà…
Commenti disabilitati su Azioni migliori e peggiori del NASDAQ, come ha impattato il Covid
19 Novembre 2020
La stazione di Berlino completamente vuota a causa del Lockdown
Ci sono alcuni settori che sono stati particolarmente colpiti dal Covid-19, lo sappiamo già, abbiamo imparato a conoscerle attraverso TG e leggendo le notizie. Bar, Ristoranti e tutti quei centri di aggregazione tipiche del pre-covid hanno ricevuto un salasso non da poco. Andando nel nostro ambito, cioè quello degli investimenti azionari, ci sono dei settori che più di altri hanno subito il shock della pandemia con relativo lockdown. In questo articolo proviamo ad analizzare un po' di segmenti e qualche…
Commenti disabilitati su Le azioni che cresceranno dopo il Covid
L'indice S&P 100 è un indice del mercato azionario degli Stati Uniti gestito da Standard & Poor's. Le opzioni dell'indice S&P 100 sono negoziate con il simbolo del ticker "OEX". A causa della popolarità di queste opzioni, gli investitori spesso si riferiscono all'indice con il simbolo del ticker. L'S&P 100, un sottoinsieme dell'S&P 500, comprende 101 (perché una delle società che lo compongono ha 2 classi di azioni) azioni statunitensi leader con opzioni quotate in borsa. I titoli azionari nell'S&P…
Commenti disabilitati su Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
28 Aprile 2020
Pare tu sia arrivato in fondo...
Non ci sono più pagine da caricare
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.