Target Price: 250,88 GBP Media del giudizio di 16 analisti
Target Price Direct Line Insurance Group PLC
Tra i 16 analisti che hanno dato i consensi, questo è il range di Target Price assegnato a Direct Line Insurance Group PLC
TP Minore
TP Medio
TP Maggiore
175,00
250,88
350,00
Aggiornati mercoledì 07 Settembre 2022
Prezzo azioni Direct Line Insurance Group PLC
Minimo 52 settimane
Ultima chiusura
Massimo 52 settimane
184,55 GBP
246,00 GBP
318,00 GBP
Quotazione di minimo e massimo a 52 settimane aggiornate il 13-12-2024, mentre l'ultima chiusura è aggiornata oggi
Informazioni su DLG.L
Nome
Direct Line Insurance Group PLC
Indirizzo
Churchill Court Westmoreland Road BR1 1DP Bromley United Kingdom
Nazione
Regno Unito
Currency
GBP
Data IPO
11-10-2012
Settore
Financial Services
Industria
Insurance—Diversified
Mercato
Insurance
Dipendenti
9.786
Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 13-12-2024
Dati finanziari DLG.L
I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di GBP
Capitalizzazione
2.702,94
Debiti
434,80
Cassa e mezzi equivalenti
777,20
Numero di azioni totali
1.311.399.936
Ricavi e Utile Direct Line Insurance Group PLC
Dati in milioni di GBP
Bilancio annuale Direct Line Insurance Group PLC
Anno
Ricavi
Utile
2021
3.212,20
343,70
2020
3.227,60
367,20
2019
3.305,20
419,90
Trimestrali Direct Line Insurance Group PLC
Trimestre
Ricavi
Utile
4Q2021
813,00
69,95
2Q2022
798,25
72,85
1Q2022
798,25
72,85
Ultimi Dividendi Direct Line Insurance Group PLC
Giorno Ex Dividendo
Stacco
11-08-2022
7,60 GBP
07-04-2022
15,10 GBP
Direct Line è un assicuratore generale, leader nel settore della vendita al dettaglio, che ospita marchi noti tra cui Direct Line, Churchill, Privilege e Green Flag.
L’azienda ha aperto i battenti per la prima volta nel 1985 vendendo assicurazioni auto da un unico call center a Croydon. Oggi, l’assicurazione è disponibile sia per i clienti privati che per quelli commerciali nel Regno Unito e in tante altre nazioni. Offrono copertura per la casa, gli animali domestici, i viaggi, la vita e i guasti, oltre che per il proprietario e l’assicurazione aziendale.
Direct Line ha più di 10 milioni di clienti, fornisce 13.000 quotazioni di assicurazione auto al giorno, vende una polizza Direct Line ogni 10 secondi e riceve notifiche dai clienti su un sinistro ogni 30 secondi. In Italia (così come in Germania) era presente fino al 2017 con il suo brand principale, ma ha poi venduto il ramo alla spagnola MAPFRE.
La sede centrale di Direct Line ha sede a Bromley ed è supervisionata dall’amministratore delegato Paul Geddes.
Ci siamo, il momento della verità oramai è molto vicino; in questo week end dovrà essere raggiunto un accordo per la separazione tra il Regno Unito e l'Unione Europea. Qualora questo accordo non venisse raggiunto, e quindi fossimo nella condizione di no deal, o hard brexit, i guai sarebbero solo all'inizio. L'ammonizione arriva soprattutto da Morgan Stanley, secondo i loro calcoli, infatti, in caso di addio senza un accordo il FTSE 250 potrebbe arrivare a perdere tra il 6 e…
Commenti disabilitati su Hard Brexit dannosa per le aziende britanniche
I titoli assicurativi dovrebbero trovarsi nel portafoglio di qualsiasi investitore. Ciò perché è un business remunerativo, con prospettive di lungo periodo ed è anticiclico, quindi funziona bene sia in momenti di crisi che in momenti economicamente esplosivi. Giusto per fare un esempio: durante questa crisi dovuta al Covid la maggior parte delle assicurazioni, soprattutto sui rami RC auto, ha tirato i remi in barca, con meno incidenti e quindi meno indennizzi da pagare. Inoltre si è aperta una nuova linea…
Commenti disabilitati su Le più grandi Aziende di Assicurazioni, investire in Azioni Assicurative
Ben più noto l'indice EuroStoxx 50 ma non è l'unico strumento per fare un paniere delle azioni del vecchio continente. Una valida alternativa è l'indice MSCI Europa. Cosa è l'MSCI Europa Si tratta di un paniere di titoli azionari gestito dall'omonima società MSCI (Morgan Stanley Capital International) che include tutte le migliori azioni del vecchio continente. Si tratta di una raccolta dei 15 mercati azionari più grandi in Europa e copre un complessivo 85% della capitalizzazione di ognuno di questi…
Commenti disabilitati su MSCI Europa, l’indice europeo poco conosciuto
L'indice FTSE 250 è un indice ponderato in base alla capitalizzazione che comprende dal 101° al 350° posto tra le maggiori società quotate alla Borsa di Londra. Le promozioni e le retrocessioni da e verso l'indice avvengono trimestralmente a marzo, giugno, settembre e dicembre. L'Indice è calcolato in tempo reale e pubblicato ogni minuto. Gli indici correlati sono l'indice FTSE 100 (che elenca le 100 maggiori società), l'indice FTSE 350 (che combina l'FTSE 100 e 250), l'indice FTSE SmallCap e…
Commenti disabilitati su FTSE 250 Index cosa è
29 Maggio 2020
Pare tu sia arrivato in fondo...
Non ci sono più pagine da caricare
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.