Chiusura giovedì 18 Aprile 2024
184,86 $

Informazioni su HSY

NomeHershey Co
NazioneStati Uniti
CurrencyUSD

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 19-04-2024

Dati finanziari HSY

I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di $

Capitalizzazione39.513,31
Debiti0,00
Cassa e mezzi equivalenti0,00

Consensi degli analisti su Hershey Co

GiudizioConsensi
StrongBuy4
Buy4
Hold19
Sell1
StrongSell0
Aggiornati al 06-04-2024

Ricavi e Utile Hershey Co

Dati in milioni di USD

Bilancio annuale Hershey Co

AnnoRicaviUtile
20218.971,341.477,51
20208.149,721.278,71
20197.986,251.149,69

Trimestrali Hershey Co

TrimestreRicaviUtile
4Q20222.728,15399,49
3Q20222.372,58315,56
2Q20222.666,22533,48

EPS Hershey Co

PeriodoRealizzatoPrevisto
31-12-20232,021,97
30-09-20232,602,48
30-06-20232,011,93
31-03-20232,962,69

Ultimi Dividendi Hershey Co

Giorno Ex DividendoStacco
17-11-20221,04 $
18-08-20221,04 $

HersheyCo

La Hershey Company è un’azienda dolciaria globale che produce cioccolato, snack e dolciumi.

Opera attraverso due segmenti:

  1. Nord America
  2. Internazionale e Altro

La sua offerta di prodotti comprende:

  1. prodotti dolciari al cioccolato e non al cioccolato;
  2. prodotti rinfrescanti a base di gomma e menta;
  3. articoli per snack come popcorn, barrette proteiche e biscotti, creme da spalmare, barrette e snack/miscele e snack a base di carne;
  4. articoli da dispensa, come ingredienti per la cottura, condimenti e bevande.

Il segmento Nord America comprende le sue attività negli Stati Uniti e in Canada. Il segmento Internazionale e Altri comprende le sue attività al di fuori del Nord America.

La Società offre i suoi prodotti con vari marchi, come Hershey’s, Reese’s, Kisses, Jolly Rancher, Almond Joy, Brookside, BarkTHINS, Cadbury, Good & Plenty, Heath, Kit Kat, Lancaster, Payday e Rolo.

Facebook e Twitter colpiti dalla campagna Stop Hate For Profits
Facebook e Twitter colpiti dalla campagna Stop Hate For Profits

Boicottaggio Facebook per la campagna Stop Hate For Profits

Quando un'azienda come Unilever, che è una potenza mondiale con decine di brand di largo consumo, o un brand storico come Coca Cola decidono di boicottare i social, vuol dire che un'evoluzione sociologica sta avendo atto. Con un comunicato di venerdì 26 luglio, l'azienda anglo olandese Unilever ha deciso di non investire più in pubblicità sulle pagine dei social network più comuni, in particolare su Facebook, Twitter e Instagram. Stessa cosa comunicato sempre ieri da Coca Cola, che però ha…

Commenti disabilitati su Boicottaggio Facebook per la campagna Stop Hate For Profits

Pare tu sia arrivato in fondo...

Non ci sono più pagine da caricare