Chiusura giovedì 25 Aprile 2024
50,00 GBP
Target Price: 469,89 GBP
Media del giudizio di 18 analisti

Target Price ITM Power PLC

Tra i 18 analisti che hanno dato i consensi, questo è il range di Target Price assegnato a ITM Power PLC

TP MinoreTP MedioTP Maggiore
180,00469,89780,00
Aggiornati domenica 28 Agosto 2022

Prezzo azioni ITM Power PLC

Minimo
52 settimane
Ultima chiusuraMassimo
52 settimane
165,45 GBP50,00 GBP536,15 GBP
Quotazione di minimo e massimo a 52 settimane aggiornate il 26-04-2024, mentre l'ultima chiusura è aggiornata oggi

Informazioni su ITM.L

NomeITM Power PLC
Indirizzo2 Bessemer Park
Shepcote Lane
S9 1DZ Sheffield
United Kingdom
NazioneRegno Unito
CurrencyGBP
Data IPO11-06-2004
SettoreIndustrials
IndustriaSpecialty Industrial Machinery
Dipendenti350

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 26-04-2024

Dati finanziari ITM.L

I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di GBP

Capitalizzazione1.263,11
Debiti6,55
Cassa e mezzi equivalenti164,24
Numero di azioni totali613.158.016

Ricavi e Utile ITM Power PLC

Dati in milioni di GBP

Bilancio annuale ITM Power PLC

AnnoRicaviUtile
20215,63-27,70
20205,01-29,56
20195,02-9,45

Trimestrali ITM Power PLC

TrimestreRicaviUtile
4Q20212,08-7,68
3Q20212,08-7,68
2Q20212,57-7,84

ITM Power PLC

ITM Power Plc progetta e produce soluzioni integrate di energia a idrogeno per l’immagazzinamento dell’energia e la produzione di combustibile pulito.

L’azienda dispone di una gamma di piattaforme di prodotti basati sulla tecnologia Proton Exchange Membrane (PEM).

Il prodotto della società, HGas, è progettato per applicazioni Power-to-Gas. HGas è in grado di accogliere profili di potenza fluttuanti e di generare idrogeno a pressioni adatte sia per l’iniezione diretta nelle reti di gas naturale che attraverso processi di metanazione senza compressione aggiuntiva.

HFuel, è un modulo applicabile per il rifornimento di veicoli stradali alimentati a idrogeno e carrelli elevatori. HFuel genera idrogeno per elettrolisi, lo comprime, lo immagazzina ed eroga il gas su richiesta.

Il sistema HPac è un prodotto elettrolizzatore a medio raggio che produce idrogeno gassoso ad una velocità di circa cinque chilogrammi al giorno e ad una pressione di oltre 15 bar. L’HPac è un elettrolizzatore PEM. HPac produce idrogeno per una serie di celle a combustibile e applicazioni industriali.

Su quali azioni puntare per il dopo guerra?

La finanza, si sa, guarda oltre gli eventi e cerca di posizionarsi in anticipo su quelle che saranno le tendenze del dopo. Non sfugge quindi la rotazione in atto sui portafogli a causa della guerra tra Ucraina e Russia. Come abbiamo avuto modo di vedere, analizzando le azioni migliori e peggiori da quando è iniziato il conflitto, ci sono delle tendenze, già avviate prima dell'inizio della guerra, che stanno accelerando. Il volo degli energetici green Il primo effetto che si…

Commenti disabilitati su Su quali azioni puntare per il dopo guerra?

Azioni migliori e peggiori a una settimana dalla guerra

Giovedì scorso, 24 febbraio 2022, Vladimir Putin ha deciso di invadere l'Ucraina, aprendo una guerra di conquista come non si vedevano da decenni in Europa. Una guerra assurda, condannata pesantemente da gran parte del globo (ma non da tutti). Mercoledì scorso, quindi, abbiamo vissuto l'ultimo giorno da nazioni in pace, benché, come avevamo anche scritto, i venti di guerra si potevano già percepire. In una settimana molto è successo: Putin probabilmente pensava in una guerra lampo e invece è impantanato…

Commenti disabilitati su Azioni migliori e peggiori a una settimana dalla guerra
Gli effetti del Covid sulla borsa a un anno di distanza
Gli effetti del Covid sulla borsa a un anno di distanza

Migliori e peggiori azioni a un anno dall’inizio del Covid

Tra il 20 e il 21 febbraio del 2020 abbiamo registrato, a livello mondiale, l'ultimo giorni di massimi prima del crollo causato dalla pandemia da Corona Virus. Giusto per dare un'indicazione, prendiamo in esempio l'S&P 500 che il giorno 20 febbraio 2020 toccava il massimo a 3.398,3 prima di iniziare una correzione che l'avrebbe portato a toccare, il giorno 23 marzo 2020, un minimo di 2.184,7. A tutti gli effetti, quindi, possiamo dire che l'incubo SARS-CoV-2, per le borse mondiali,…

Commenti disabilitati su Migliori e peggiori azioni a un anno dall’inizio del Covid
Azioni migliori e peggiori del 2020
Azioni migliori e peggiori del 2020

Migliori e peggiori azioni del 2020

Il 2020 è stato certamente un anno molto particolare; il Covid, la trattativa infinita per la Brexit, la corsa al vaccino, con tutta l'attesa e quindi le approvazioni e la vendita, le mascherine, l'accordo tra FCA e Peugeot che segna la nascita di Stellantis, il caso Wirecard, l'infinita telenovela tra Atlantia e il Governo per la revoca delle concessioni autostradali, l'OPA lanciata da Intesa su UBI, oppure l'ingresso di Generali in Cattolica e l'IPO di AirBnb... insomma, un anno veramente…

Commenti disabilitati su Migliori e peggiori azioni del 2020
Energia rinnovabile
Energie rinnovabili

Azioni energie rinnovabili, come investire nel green

Oramai lo sanno anche i sassi: il mondo sta cambiando, o almeno sta cambiando la sensibilità che l'uomo ha nei confronti del mondo. Le fonti di energia lentamente stanno passando dai combustibili fossili, i quali sono responsabili dei gas serra, ad alternative molti più pulite e rinnovabili. Qualche esempio? Eccolo: EolicoSolareIdrogenoBiomassaGeotermicoOnde e correnti oceaniche Questa transizione verso l'energia pulita richiederà decenni e centinaia di miliardi di euro. Quindi, dove ci sono centinaia di miliardi di euro c'è anche opportunità per…

Commenti disabilitati su Azioni energie rinnovabili, come investire nel green
Acqua, H2O fonte di idrogeno
Acqua (H2O), fonte di idrogeno

Investire nell’Idrogeno che rivoluzionerà il mercato dei trasporti

L'Italia è fortemente in ritardo sul mercato dell'elettrico applicato ai mezzi di trasporto. Un treno che è passato con il totale immobilismo da parte del nostro sistema produttivo e gestionale. C'è però un altro mercato che sta nascendo e si sta sviluppando, sul quale l'Italia, con le proprie aziende, ha molta voce in capitolo: il mercato dell'Idrogeno. Infatti, come segnala un bell'articolo di Financia Lounge, l'elettrico ben si adatta ai trasporti leggeri, come auto o veicoli commerciali leggeri, ma non…

Commenti disabilitati su Investire nell’Idrogeno che rivoluzionerà il mercato dei trasporti
Elezioni americane
Elezioni americane

Elezioni americane, come seguirle e come guadagnarne

Oggi è il grande giorno in America, infatti i 328 milioni di abitanti americani sono chiamati alle urne per decidere chi sarà il futuro presidente degli Stati Uniti d'America. Appare evidente, per il potere posto in mano a questa figura, che questa è una scelta che travalica i confini americani e interessa direttamente tutto il mondo. I due principali sfidanti sono l'attuale presidente Donald Trump e il candidato democratico Joe Biden. A onor del vero, oltre a Repubblicani e Democratici,…

Commenti disabilitati su Elezioni americane, come seguirle e come guadagnarne
Azioni migliori e peggiori del primo semestre 2020
Azioni migliori e peggiori del primo semestre 2020

Migliori e peggiori azioni dei primi 6 mesi del 2020

UPDATE: Leggi l'articolo sulle migliori e peggiori azioni del 2020. Siamo finalmente al giro di boa di questo 2020 che ha regalato, fino a qui, più delusioni che successi. Anno bisesto anno funesto dice un antico adagio e mai come questo 2020 questo detto è realistico. Nella speranza, quindi, che gli ultimi 6 mesi dell'anno ci regalino gain consistenti e nessuna sorpresa dal punto di vista della pandemia, vediamo quali titoli azionari se ne sono infischiati del Covid e quali…

Commenti disabilitati su Migliori e peggiori azioni dei primi 6 mesi del 2020

Pare tu sia arrivato in fondo...

Non ci sono più pagine da caricare