Chiusura venerdì 19 Aprile 2024
11,13 $

Informazioni su UPWK

NomeUpwork Inc
NazioneStati Uniti
CurrencyUSD
Data IPO03-10-2018

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 20-04-2024

Dati finanziari UPWK

I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di $

Capitalizzazione1.636,34
Debiti0,00
Cassa e mezzi equivalenti0,00

Consensi degli analisti su Upwork Inc

GiudizioConsensi
StrongBuy3
Buy9
Hold4
Sell0
StrongSell0
Aggiornati al 06-04-2024

Ricavi e Utile Upwork Inc

Dati in milioni di USD

Bilancio annuale Upwork Inc

AnnoRicaviUtile
2021502,80-56,24
2020373,63-22,87
2019300,56-16,66

Trimestrali Upwork Inc

TrimestreRicaviUtile
3Q2022158,64-24,83
2Q2022156,90-23,82
1Q2022141,34-24,74

EPS Upwork Inc

PeriodoRealizzatoPrevisto
31-12-20230,200,18
30-09-20230,210,11
30-06-20230,100,00
31-03-2023-0,01-0,07

Upwork logo

Upwork Inc. gestisce il mercato del lavoro online: l’azienda offre una piattaforma che permette alle aziende di lavorare con freelance e di adoperare strumenti per assumere, gestire e pagare il lavoro completato.

Permette alle aziende di trovare, assumere e pagare sviluppatori, designer, scrittori, venditori e rappresentanti di supporto.

La sua piattaforma consente inoltre ai clienti di snellire i flussi di lavoro, come il talent sourcing, l’outreach e la contrattazione. Upwork fornisce l’accesso a funzionalità per gli impegni a distanza con i freelancer, tra cui la comunicazione e la collaborazione, il monitoraggio del tempo, la fatturazione e il pagamento.

Consente ai clienti di trovare freelance in varie categorie, come contabilità, supporto aziendale, edizione di copie, sviluppo di e-commerce, servizi informatici, assistenza personale e virtuale, ottimizzazione dei motori di ricerca, progettazione grafica, sviluppo mobile, vendite e sviluppo web.

Upwork Escrow Inc. è la società interamente controllata da Upwork Inc.

Facebook e Twitter colpiti dalla campagna Stop Hate For Profits
Facebook e Twitter colpiti dalla campagna Stop Hate For Profits

Boicottaggio Facebook per la campagna Stop Hate For Profits

Quando un'azienda come Unilever, che è una potenza mondiale con decine di brand di largo consumo, o un brand storico come Coca Cola decidono di boicottare i social, vuol dire che un'evoluzione sociologica sta avendo atto. Con un comunicato di venerdì 26 luglio, l'azienda anglo olandese Unilever ha deciso di non investire più in pubblicità sulle pagine dei social network più comuni, in particolare su Facebook, Twitter e Instagram. Stessa cosa comunicato sempre ieri da Coca Cola, che però ha…

Commenti disabilitati su Boicottaggio Facebook per la campagna Stop Hate For Profits

Pare tu sia arrivato in fondo...

Non ci sono più pagine da caricare