Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 06-05-2024
Dati finanziari VLO
I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di $
Capitalizzazione
54.387,39
Debiti
0,00
Cassa e mezzi equivalenti
0,00
Consensi degli analisti su Valero Energy Corp
Giudizio
Consensi
StrongBuy
6
Buy
10
Hold
6
Sell
1
StrongSell
0
Aggiornati al 19-04-2024
Ricavi e Utile Valero Energy Corp
Dati in milioni di USD
Bilancio annuale Valero Energy Corp
Anno
Ricavi
Utile
2021
108.332,00
930,00
2020
60.115,00
-1.421,00
2019
102.729,00
2.422,00
Trimestrali Valero Energy Corp
Trimestre
Ricavi
Utile
3Q2022
43.241,00
2.817,00
2Q2022
48.964,00
4.693,00
1Q2022
38.542,00
905,00
EPS Valero Energy Corp
Periodo
Realizzato
Previsto
31-12-2023
3,55
2,99
30-09-2023
7,49
7,55
30-06-2023
5,40
5,13
31-03-2023
8,27
7,31
Ultimi Dividendi Valero Energy Corp
Giorno Ex Dividendo
Stacco
16-11-2022
0,98 $
03-08-2022
0,98 $
Valero Energy Corporation (Valero) è un raffinatore di petrolio indipendente e produttore di etanolo.
I segmenti della Società includono la raffinazione, l’etanolo e la Valero Energy Partners LP (VLP).
Il segmento della raffinazione comprende le sue operazioni di raffinazione e le attività di marketing associate.
Il segmento etanolo comprende le sue operazioni di etanolo e le attività di marketing associate, nonché gli asset logistici che supportano le sue operazioni di etanolo.
La Società possiede attività logistiche (oleodotti per il petrolio greggio, oleodotti per prodotti petroliferi raffinati, terminali, serbatoi, banchine marine, baie per autocarri e altre attività) che supportano le sue operazioni di raffinazione. Alcuni di questi asset sono di proprietà di VLP, che è una società in accomandita per azioni midstream di proprietà della società.
Gli asset di VLP includono i sistemi di oleodotti e terminali per il petrolio greggio e i prodotti petroliferi raffinati nella Costa del Golfo degli Stati Uniti e nelle regioni del Mid-Continent degli Stati Uniti. Le sue raffinerie producono, tra l’altro, benzine convenzionali, benzine premium e lubrificanti.
Spesso ci si riferisce alle varie classifiche mondiali guardando alle aziende che hanno più profitti, che hanno più ricavi oppure semplicemente che hanno una maggiore capitalizzazione. La questione di base, però, è che la maggior parte degli investitori non va OTC e quindi le azioni che riescono ad acquistare arrivano dai seguenti mercati: USAGran BretagnaGermaniaFranciaItaliaSpagnaSvizzeraOlandaPortogallo Si tratta di pochi mercati che però, Cina a parte, servono la maggior parte delle aziende di spessore a livello mondiale. Certo, la Cina (così…
Commenti disabilitati su Le migliori 100 aziende occidentali dalla classifica Global 500
3 Luglio 2020
Pare tu sia arrivato in fondo...
Non ci sono più pagine da caricare
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.