Chiusura lunedì 22 Aprile 2024
16,31 $

Informazioni su T

NomeAT&T Inc
NazioneStati Uniti
CurrencyUSD
Data IPO21-11-1983

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 23-04-2024

Dati finanziari T

I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di $

Capitalizzazione115.088,43
Debiti0,00
Cassa e mezzi equivalenti0,00

Consensi degli analisti su AT&T Inc

GiudizioConsensi
StrongBuy7
Buy11
Hold12
Sell3
StrongSell0
Aggiornati al 17-04-2024

Ricavi e Utile AT&T Inc

Dati in milioni di USD

Bilancio annuale AT&T Inc

AnnoRicaviUtile
2021168.864,0020.081,00
2020171.760,00-5.176,00
2019181.193,0013.903,00

Trimestrali AT&T Inc

TrimestreRicaviUtile
3Q202230.043,006.026,00
2Q202229.643,004.157,00
1Q202229.712,004.810,00

EPS AT&T Inc

PeriodoRealizzatoPrevisto
31-12-20230,540,57
30-09-20230,640,63
30-06-20230,630,62
31-03-20230,600,60

Ultimi Dividendi AT&T Inc

Giorno Ex DividendoStacco
06-10-20220,28 $
08-07-20220,28 $

AT&T Logo

AT&T Inc. è una holding americana operante nelle telecomunicazioni.

La Società è un fornitore di servizi di telecomunicazioni, media e tecnologia a livello globale.

La Società opera attraverso quattro segmenti: Segmento della comunicazione, segmento WarnerMedia, segmento America Latina e segmento Xandr.

Il segmento Comunicazione fornisce servizi di telecomunicazione wireless e wireline, video e servizi a banda larga ai consumatori. Le unità di business del segmento Comunicazione comprendono Mobilità, Entertainment Group e Business Wireline.

Il segmento WarnerMedia sviluppa, produce e distribuisce lungometraggi, televisione, giochi e altri contenuti in vari formati fisici e digitali. Le unità di business del segmento WarnerMedia comprendono Turner, Home Box Office e Warner Bros.

Il segmento America Latina fornisce servizi di intrattenimento in America Latina e servizi wireless in Messico. Viro e Messico sono le business unit del segmento America Latina.

Il segmento Xandr fornisce servizi pubblicitari.

Per l’anno fiscale chiuso al 31 dicembre 2019, le entrate di AT&T Inc. sono aumentate del 6% a 181,19 miliardi di dollari. L’utile netto applicabile agli azionisti ordinari, escluse le voci straordinarie, è diminuito del 25% a 13,9 mld di dollari.

I ricavi riflettono l’aumento del 77% del segmento WarnerMedia a 33,5 mld di dollari, l’aumento del 35% del segmento Corporate e altri segmenti a 1,68 mld di dollari, l’aumento del 16% del segmento Xandr a 2,02 mld di dollari, l’aumento del 5% del segmento Stati Uniti a 162,34 mld di dollari, l’aumento del 51% del segmento Europa a 6,14 mld di dollari.

AT&T è scambiabile sul NYSE a Wall Street.

Le aziende che hanno già lasciato la Russia

La scelta di Vladimir Putin di invadere l'Ucraina gli si sta ritorcendo contro; probabilmente il presidente, che sogna l'ex Unione Sovietica, non si aspettava questa reazione da parte dell'occidente, che l'ha etichettato come tiranno dittatore e sta abbandonando l'area. Sono tantissime le aziende che hanno già abbandonato la Russia, altre hanno bloccato (o limitato) i servizi e altre ancora non hanno ancora abbandonato la nazione ma hanno bloccato qualsiasi ulteriore investimento. L'Europa ha paura che lo zar possa continuare con…

Commenti disabilitati su Le aziende che hanno già lasciato la Russia
Investimenti nel 5G
Investimenti nel 5G

Investire nel 5G, quali azioni scegliere

La prossima generazione di telefonia mobile, in particolar modo quando parliamo di scambio di pacchetti Internet, è certamente il 5G. Si tratta della quinta generazione di tecnologia di rete wireless, che ha latenze inferiori al suo predecessore e velocità che arrivano, nei picchi, a 100 volte più del 4G. Una tecnologia del genere, è inutile nasconderselo, potrebbe addirittura arrivare a minare lo strapotere delle fibre nelle case domestiche. Ovviamente questo è ben conosciuto dagli operatori che, tipicamente, hanno connessioni sia…

Commenti disabilitati su Investire nel 5G, quali azioni scegliere
Torre Wireless
Torre Wireless

Investire nelle azioni del mercato delle telecomunicazioni

Il settore delle telecomunicazioni può essere suddiviso in due grandi sottosegmenti: Le aziende di tecnologia, conosciute come aziende ITLe società di telecomunicazioni che forniscono infrastrutture e servizi per la connettività Delle società di tecnologia abbiamo già ampiamente parlato, quindi in questo articolo ci concentriamo sulle società di telecomunicazioni, cioè quelle aziende che ci permettono di navigare su Internet grazie al loro core business che è concentrato sulla connettività e sul networking. Azioni delle aziende di Telecomunicazioni SettoreNazioneAkamai TechnologiesNASDAQ: AKAMDeliveryUSAAmazon.comNASDAQ: AMZNNetworkingUSAAmerican…

Commenti disabilitati su Investire nelle azioni del mercato delle telecomunicazioni
Azioni IT
Azioni Information Technology

Azioni Information Technology, come e quali scegliere

Il settore della tecnologia è molto ampio e permea oramai tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. Qualsiasi azione voi compiate c'è certamente qualche azienda del settore tecnologico che ha lavorato in modo che ciò sia possibile. Sviluppo software, Social, Provider di connettività (che sia fibra, WiFi o mobile), streaming televisivo, cloud computing... insomma, qualsiasi cosa oramai voi pensiate, questa è parallela alla tecnologia. Un mercato che, nonostante la relativa giovinezza, ha vissuto già grandi evoluzioni nella storia (pensate per…

Commenti disabilitati su Azioni Information Technology, come e quali scegliere
Streaming TV
Streaming TV, azioni delle aziende impegnate sul mercato dei Media

Azioni del mondo dei Media, come investire sull’Entertainment

Il mondo dei media è ampio e variegato, all'interno troviamo aziende che producono e distribuiscono film, serie TV, musica, libri, programmi radiofonici, canali televisivi ed emittenti. Aziende di cui la popolazione mondiale fa sempre più uso. Anche grazie alla proliferazione dei dispositivi mobile che hanno reso tutto più raggiungibile. Le aziende si stanno spaccando in due grandi rami in questo mercato: quelle che hanno radici solide e un core business vivo e vegeto si stanno ingrandendo; altre aziende un po'…

Commenti disabilitati su Azioni del mondo dei Media, come investire sull’Entertainment
Dividendi Aristocratici
Dividendi Aristocratici

Dividendi aristocratici cosa e quali sono

Parlare di Dividendi Aristocratici in un anno come il 2020, cioè con la pandemia di Covid in atto e con le aziende che per far fronte alle esigenze di liquidità cercano di tenere più cassa possibile è un esercizio non semplice. Eppure c'è una ristretta cerchia di titoli che continua a far parte di questa Elite e che, anche nel 2020, hanno continuato ad aumentare i propri dividendi. Cosa sono i Dividendi Aristocratici? Per far parte di questa ristretta lista…

Commenti disabilitati su Dividendi aristocratici cosa e quali sono

Dow Jones Global Titans 50 Index

Il Dow Jones Global Titans 50 Index è un indice composto da 50 delle più grandi multinazionali del mondo. S&P Global possiede questo indice così come gli altri indici Dow Jones. S&P seleziona le società per questo indice calcolando criteri specifici come la capitalizzazione di mercato e la fluttuazione libera di ciascuna società, le vendite e i ricavi e i livelli di reddito netto. L'indice Global Titans 50 è stato lanciato nel luglio 1999. Esso riflette l'impatto della globalizzazione sull'economia…

Commenti disabilitati su Dow Jones Global Titans 50 Index
Le 100 migliori società occidentali
Le 100 azioni migliori sui mercati occidentali

Le migliori 100 aziende occidentali dalla classifica Global 500

Spesso ci si riferisce alle varie classifiche mondiali guardando alle aziende che hanno più profitti, che hanno più ricavi oppure semplicemente che hanno una maggiore capitalizzazione. La questione di base, però, è che la maggior parte degli investitori non va OTC e quindi le azioni che riescono ad acquistare arrivano dai seguenti mercati: USAGran BretagnaGermaniaFranciaItaliaSpagnaSvizzeraOlandaPortogallo Si tratta di pochi mercati che però, Cina a parte, servono la maggior parte delle aziende di spessore a livello mondiale. Certo, la Cina (così…

Commenti disabilitati su Le migliori 100 aziende occidentali dalla classifica Global 500
Forbes Global 2000
Forbes Global 2000

Cosa è la lista Forbes Global 2000

Forbes Global 2000 è una classifica annuale delle più grandi aziende pubbliche; viene stilata considerando 4 pilastri: venditeprofittiattivitàvalore di mercato La classifica di Forbes è considerata una delle classifiche aziendali più popolari e i risultati della sua analisi annuale sono largamente accettati "hook, line and sinker" senza comprendere o mettere in discussione i suoi metodi. Metodologia Nello svolgere questo lavoro, Forbes stabilisce dei punti di cut-off per ciascuna delle quattro metriche; in ognuna delle metriche le aziende devono soddisfarne almeno…

Commenti disabilitati su Cosa è la lista Forbes Global 2000
Fortune 500
Fortune 500

Cosa è la lista Fortune 500

La rivista Fortune 500 è la lista annuale di 500 delle più grandi aziende statunitensi classificate per fatturato totale per i rispettivi anni fiscali. L'elenco è compilato utilizzando i dati più recenti relativi alle entrate e comprende sia le aziende pubbliche che quelle private con dati sulle entrate pubblicamente disponibili. Essere un'azienda Fortune 500 è ampiamente considerato un marchio di prestigio. Le basi di Fortune 500 Il sondaggio Fortune 500 include società che sono costituite e operano negli Stati Uniti…

Commenti disabilitati su Cosa è la lista Fortune 500
Trading
Trading

Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

L'indice S&P 100 è un indice del mercato azionario degli Stati Uniti gestito da Standard & Poor's. Le opzioni dell'indice S&P 100 sono negoziate con il simbolo del ticker "OEX". A causa della popolarità di queste opzioni, gli investitori spesso si riferiscono all'indice con il simbolo del ticker. L'S&P 100, un sottoinsieme dell'S&P 500, comprende 101 (perché una delle società che lo compongono ha 2 classi di azioni) azioni statunitensi leader con opzioni quotate in borsa. I titoli azionari nell'S&P…

Commenti disabilitati su Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
S&P 500
S&P 500

S&P 500 cosa è l’indice americano e come funziona

L'S&P 500, noto anche come Standard & Poor's 500, è un indice del mercato azionario che traccia l'andamento dei prezzi dei titoli delle prime 500 società statunitensi. Poiché le attività dell'indice comprendono un totale approssimativo di 2,2 trilioni di dollari, l'indice S&P 500, insieme al Dow Jones Industrial Average (DJIA), è spesso utilizzato come indicatore della performance e della forza dell'economia statunitense. Come negoziare il CFD S&P 500 Il prezzo S&P 500 fornisce tipicamente ai trader un alto grado di…

Commenti disabilitati su S&P 500 cosa è l’indice americano e come funziona
Dividendi
Dividendi

Guida ai dividendi, come guadagnare nel lungo periodo

Usare i dividendi come spina dorsale di un portafoglio diversificato è una cosa meravigliosa. Tuttavia, i nuovi investitori potrebbero avere qualche domanda sui dividendi. Ma sapere cos'è un dividendo e come funzionano i dividendi è solo metà della battaglia, poiché sapere come utilizzare al meglio i dividendi può indirizzarvi verso la vera libertà finanziaria. Ecco una guida all'investimento dei dividendi che vi fornirà una comprensione di base di cosa sono i dividendi e vi aiuterà a creare la vostra strategia…

Commenti disabilitati su Guida ai dividendi, come guadagnare nel lungo periodo

Pare tu sia arrivato in fondo...

Non ci sono più pagine da caricare