Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 01-05-2025
Dati finanziari SQ
I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di $
Capitalizzazione
52.677,99
Debiti
0,00
Cassa e mezzi equivalenti
0,00
Consensi degli analisti su Block Inc
Giudizio
Consensi
StrongBuy
17
Buy
26
Hold
10
Sell
3
StrongSell
0
Aggiornati al 01-01-2025
Ricavi e Utile Block Inc
Dati in milioni di USD
Bilancio annuale Block Inc
Anno
Ricavi
Utile
2021
17.661,20
166,28
2020
9.497,58
213,11
2019
4.713,50
375,45
Trimestrali Block Inc
Trimestre
Ricavi
Utile
3Q2022
4.515,54
-14,71
2Q2022
4.404,50
-208,01
1Q2022
3.960,65
-204,20
EPS Block Inc
Periodo
Realizzato
Previsto
30-09-2024
0,88
0,90
30-06-2024
0,93
0,87
31-03-2024
0,85
0,74
31-12-2023
0,45
0,61
Square è una società americana che opera nel settore finanziario.
È specializzata nei pagamenti mobili e consente alle aziende di gestire i loro processi di pagamento.
Il loro portafoglio prodotti comprende Square Reader, Square Stand e Square Register.
Il loro portafoglio di servizi comprende Square Point of Sale, Square Cash, Square Capital e altro ancora.
Gli uffici della società si trovano negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Giappone, Irlanda e Regno Unito, ma la sede centrale della società è a San Francisco.
Le azioni della società sono negoziate alla Borsa di New York (NYSE).
Giovedì scorso, 24 febbraio 2022, Vladimir Putin ha deciso di invadere l'Ucraina, aprendo una guerra di conquista come non si vedevano da decenni in Europa. Una guerra assurda, condannata pesantemente da gran parte del globo (ma non da tutti). Mercoledì scorso, quindi, abbiamo vissuto l'ultimo giorno da nazioni in pace, benché, come avevamo anche scritto, i venti di guerra si potevano già percepire. In una settimana molto è successo: Putin probabilmente pensava in una guerra lampo e invece è impantanato…
Commenti disabilitati su Azioni migliori e peggiori a una settimana dalla guerra
Negli ultimi anni si fa un gran parlare di BlockChain, tipicamente al grande pubblico arriva come "la tecnologia alla base del Bitcoin e delle criptovalute". Eppure questa tecnologia non è solo la base delle crypto quanto piuttosto qualcosa molto più ampio che permette di aprire nuovi trend tecnologici. Non stupisce quindi che molti investitori considerino la blockchain, in ottica di investimento, solo quando si parla di Bitcoin e altre monete; la comprensione di ciò che può fare questa tecnologia, però,…
Commenti disabilitati su Azioni Blockchain, come investire nel futuro delle transazioni distribuite
La mossa di Tesla di investire 1,5 miliardi di dollari in Bitcoin ha mosso vari appetiti e taluni vedono nella cryptomoneta la salvezza da tutti i mali. In realtà fa un'analisi molto più onesta e oggettiva Ark Invest la quale mette in evidenza come l'operazione di Tesla potrebbe essere imitata e se ciò avvenisse si potrebbe arrivare facilmente ad avere una quotazione di 400 mila dollari per un bitcoin. Cathie Wood, capo di Ark Invest, in un'intervista con Yahoo Finance,…
Commenti disabilitati su Il Bitcoin arriverà a 400 mila dollari secondo Ark Invest
Tipicamente, quando si sente parlare di settore finanziario, la mente corre velocemente agli istituti di credito. Anche se le banche sono la fetta più grande della torta, ci sono comunque varie società che possono definirsi finanziarie anche se non sono istituti bancari. Le categorie principali del settore delle finanze può essere racchiuso in queste poche categorie: Banche: come detto, le azioni delle banche sono quelle con la fetta più grande, le più conosciute e le più vicine alla popolazione media.…
Commenti disabilitati su Azioni del settore finanziario
FinTech è una combinazione delle parole finanza e tecnologia, ed è un'ampia categoria composta da aziende che applicano le nuove tecnologie alle imprese finanziarie. Ad esempio, le aziende che sviluppano nuove soluzioni di elaborazione digitale dei pagamenti sono considerate fintech, così come le aziende che costruiscono e gestiscono applicazioni di pagamento da persona a persona. Il potenziale di fintech è piuttosto alto, anche dopo la crescita dello spazio dei pagamenti senza contanti degli ultimi anni, la maggior parte delle transazioni…
Commenti disabilitati su Investire nel FinTech, qualche azione da comprare
Se qualcosa può essere considerato positivo dal momento attuale, è che alcuni processi di adozione della tecnologia nella distribuzione e nella vendita di servizi vengono accelerati, meccanismi che si stavano sviluppando, anche se ad un ritmo molto lento. In altre parole, l'accelerazione dei piani di trasformazione digitale, di cui stiamo parlando, non è più facoltativa nelle società di servizi finanziari (ma allargheremmo il discorso a tutto il mercato in generale), ma è una priorità strategica. E questo sta di fatto…
Commenti disabilitati su Alibaba può insegnare qualcosa ai servizi finanziari
Non c'è da meravigliarsi che Warren Buffett ami le azioni delle banche. Il leggendario investitore miliardario ha più del 30% del suo portafoglio al Berkshire Hathaway dedicato a questo unico settore. Il motivo è semplice: i titoli bancari possiedono molti dei must da considerare per Buffett. In primo luogo, gli istituti bancari sono al servizio di un importante bisogno della società che non andrà mai via. In secondo luogo, i modelli di business bancari sono relativamente semplici da comprendere, un…
Commenti disabilitati su Azioni bancarie, cosa sapere per investire sugli istituti di credito
19 Giugno 2020
Investire in azioni con potenziale crescita futura
Gli investitori hanno diverse strategie che possono utilizzare per fare soldi nel mercato azionario. Una strategia popolare è quella di acquistare azioni in crescita, che sono aziende che si prevede aumenteranno i loro profitti (o ricavi) ad un ritmo più veloce della media. Insomma, azioni di aziende che per la natura del loro business faranno faville in futuro. Le aziende che possono farlo per un periodo di tempo prolungato tendono ad essere ricompensate con un prezzo delle azioni più alto,…
Commenti disabilitati su Come trovare un’azione che crescerà in futuro