Descrizione Brembo (BIT:BRE)

Logo Brembo

Freni Brembo SpA (Brembo SpA) è un’azienda italiana impegnata nella ricerca, progettazione, produzione e vendita di sistemi frenanti.

La Società fornisce prodotti per auto, moto, veicoli commerciali, auto e moto da corsa.

Il portafoglio della società comprende dischi freno, pastiglie, moduli, pinze, pompe freno e sistemi frenanti completi.

Al 31 dicembre 2011 la Società opera attraverso 35 unità produttive e centri commerciali in Italia e all’estero, tra cui Spagna, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, Messico, Brasile, Argentina, Cina, India, Stati Uniti, Svezia, Cina e Giappone.

La Società ha diverse controllate, tra cui AP Racing Ltd, Brembo Deutschland GmbH, Brembo Nanjing Foundry Co Ltd, Brembo North America Inc e Qingdao Brembo Trading Co Ltd.

Per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019, i ricavi di Freni Brembo SpA sono diminuiti del 2% a 2,59 miliardi di euro. L’utile netto, prima dei componenti straordinari, è diminuito meno dell’1% a 237,7 milioni di Euro.

Articoli Brembo (BIT:BRE)

Azioni per guadagnare finita la crisi di Covid-19

Ogni crisi porta con sé delle problematiche ma anche delle opportunità. Chi fosse arrivato con tanta liquidità in questo periodo di crisi sta già sognando e pregustando la preda da azzannare. In borsa le occasioni non mancano, con tante blue chip che hanno un prezzo da discount. Vediamo insieme qualcuna, analizzando cosa pensano gli analisti e dove potrebbero arrivare. Atlantia…

Commenti disabilitati su Azioni per guadagnare finita la crisi di Covid-19
Azioni per guadagnare finita la crisi di Covid-19
Piazza Affari

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare