CVS Health Logo

CVS Health è una società farmaceutica americana con sede a Woonsocket, Rhode Island.

Incorporata il 22 agosto 1996, la società ha una rete di oltre 68.000 farmacie al dettaglio situate in tutti gli Stati Uniti e in Sud America.

Inoltre, l’azienda offre servizi di posta elettronica, piani di copertura delle prescrizioni, gestione delle prescrizioni online e programmi di gestione delle malattie.

CVS gestisce oltre 1.100 centri ambulatoriali e le sue filiali impiegano più di 243.000 persone.

La società è quotata alla Borsa di New York (NYSE).

Investire in Azioni legate alla Salute, tutto ciò che devi sapere

Immaginate una pila di banconote da un dollaro che arriva dalla Terra alla Luna, con un'altra pila che arriva dalla superficie della Luna per l'85% del tragitto di ritorno verso la Terra. Il totale sarebbe di circa 6,5 trilioni di dollari. Questo è quanto denaro viene speso ogni anno a livello globale per l'assistenza sanitaria, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità…

Commenti disabilitati su Investire in Azioni legate alla Salute, tutto ciò che devi sapere
Investire in Azioni legate alla Salute, tutto ciò che devi sapere
Settore Healthcare

Cosa è la lista Fortune 500

La rivista Fortune 500 è la lista annuale di 500 delle più grandi aziende statunitensi classificate per fatturato totale per i rispettivi anni fiscali. L'elenco è compilato utilizzando i dati più recenti relativi alle entrate e comprende sia le aziende pubbliche che quelle private con dati sulle entrate pubblicamente disponibili. Essere un'azienda Fortune 500 è ampiamente considerato un marchio di…

Commenti disabilitati su Cosa è la lista Fortune 500
Cosa è la lista Fortune 500
Fortune 500

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare