Chiusura venerdì 04 Dicembre 2020
498,31 $
Target Price: 547,53 $
Media del giudizio di 47 analisti

Informazioni su NFLX

NomeNetflix Inc
NazioneStati Uniti
CurrencyUSD
Data IPO29-05-2002
SettoreMedia
Capitalizzazione215.720

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 05-12-2020

Consensi e Target Price NFLX

News Sentiment

 ToroOrso
News Sentiment100,00%
Settore:57,46%
0,00%
Settore:42,54%
Art. ultima settim.43
Media news settimanali73.25
Ultimo periodoSe ne parla al solito
News Score Netflix Inc100,00%
News Score del settore50,61%

Consensi Netflix Inc

GiudizioConsensi
StrongBuy13
Buy17
Hold15
Sell1
StrongSell1
Aggiornati al 21-11-2020

Target Price Netflix Inc

Tra gli analisti che hanno dato i consensi, questo è il range di Target Price assegnato a Netflix Inc

TP MedioTP MaggioreTP Minore
547,53700,00235,00
Aggiornati al 21-11-2020

Analisi tecnica Netflix Inc

SegnaleIndicatori
Buy7
Neutral6
Sell4
Segnale finalebuy

Livelli, Supporti e Resistenze NFLX

Livelli storici
342,29
413,00
477,56
518,70
575,17

EPS Netflix Inc

PeriodoRealizzatoPrevisto
30-09-20201,742,18
30-06-20201,591,85
31-03-20201,571,68
31-12-20191,300,54

Netflix

Netflix, Inc. è un provider di reti televisive su Internet.

La Società opera attraverso tre segmenti: Domestic streaming, International streaming e Domestic DVD.

Il segmento Domestic streaming comprende servizi che trasmettono contenuti in streaming ai propri membri negli Stati Uniti.

Il segmento streaming internazionale comprende servizi che trasmettono contenuti in streaming ai propri membri al di fuori degli Stati Uniti.

Il segmento Domestic DVD comprende i servizi, come il disco ottico digitale (DVD) per posta.

Gli utenti della società possono guardare serie originali, documentari, lungometraggi, nonché spettacoli televisivi e film direttamente sul loro schermo collegato a Internet, televisori, computer e dispositivi mobili.

Offre i suoi servizi di streaming sia a livello nazionale che internazionale.

Negli Stati Uniti, i suoi membri possono ricevere i DVD consegnati a casa. L’azienda ha utenti in streaming in oltre 190 paesi.

Azioni migliori e peggiori del NASDAQ, come ha impattato il Covid

Naturalmente, lo sappiamo bene, il Corona Virus non è arrivato solo in Italia, anzi è proprio in America che ha fatto il maggior numero di morti. Questo ha avuto un impatto, anche sul settore tecnologico come può essere quello rappresentato dal Nasdaq. Nonostante l'indice del settore tecnologico abbia ampiamente recuperato il terreno perso, e sia stato il primo a farlo, ci sono ancora dei titoli in ritardo. In questo articolo vogliamo analizzare i prezzi delle…

Commenti disabilitati su Azioni migliori e peggiori del NASDAQ, come ha impattato il Covid
Azioni migliori e peggiori del NASDAQ, come ha impattato il Covid
Nasdaq

Il vaccino di Pfizer manda al tappeto alcune azioni

Grande euforia ieri per l'annuncio di Pfizer secondo cui, nel 90% dei casi trattati in fase 3 della sperimentazione per il vaccino, l'esito a un contagio possibile è stata negativa. In parole povere, significa che il vaccino sviluppato da Pfizer, in collaborazione con BioNTech, nel 90% dei casi funziona. Bisogna essere prudenti però, perché tale vaccino è stato somministrato a circa 4.000 persone e di queste solo circa un centinaio sono entrate in contatto con…

Commenti disabilitati su Il vaccino di Pfizer manda al tappeto alcune azioni
Il vaccino di Pfizer manda al tappeto alcune azioni
Vaccino Coronavirus

Come trovare un’azione che crescerà in futuro

Gli investitori hanno diverse strategie che possono utilizzare per fare soldi nel mercato azionario. Una strategia popolare è quella di acquistare azioni in crescita, che sono aziende che si prevede aumenteranno i loro profitti (o ricavi) ad un ritmo più veloce della media. Insomma, azioni di aziende che per la natura del loro business faranno faville in futuro. Le aziende che possono farlo per un periodo di tempo prolungato tendono ad essere ricompensate con un…

Commenti disabilitati su Come trovare un’azione che crescerà in futuro
Come trovare un’azione che crescerà in futuro
Investire in azioni con potenziale crescita futura

Azioni tecnologiche, cosa bisogna sapere

Il settore tecnologico comprende tutto, dalle grandi aziende che tutti conoscono, ai grandi e piccoli operatori che operano in gran parte dietro le quinte. In questa categoria rientrano anche le aziende emergenti di tutte le dimensioni, le start-up e i marchi domestici da miliardi di dollari. In senso lato, la categoria comprende le azioni che si occupano di ricerca, creazione e distribuzione di beni o servizi basati sulla tecnologia. Può trattarsi di tutto, dai computer…

Commenti disabilitati su Azioni tecnologiche, cosa bisogna sapere
Azioni tecnologiche, cosa bisogna sapere
Investire nella Tecnologia

Apple vs. Netflix, su cosa investire?

Apple (NASDAQ:AAPL) e Netflix (NASDAQ:NFLX) hanno un impatto sulla routine quotidiana di milioni di persone in tutto il mondo. Apple ha più di 1,5 miliardi di utenti attivi nei suoi iDevices, mentre Netflix vanta una base di membri ( 182,86 milioni ) in rapida crescita. Mentre entrambe le aziende devono affrontare a breve termine qualche vento contrario a causa dell'economia del coronavirus, entrambe sono in una buona posizione per arrivare a fine 2020 e continuare…

Commenti disabilitati su Apple vs. Netflix, su cosa investire?
Apple vs. Netflix, su cosa investire?
Apple vs Netflix

Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

L'indice S&P 100 è un indice del mercato azionario degli Stati Uniti gestito da Standard & Poor's. Le opzioni dell'indice S&P 100 sono negoziate con il simbolo del ticker "OEX". A causa della popolarità di queste opzioni, gli investitori spesso si riferiscono all'indice con il simbolo del ticker. L'S&P 100, un sottoinsieme dell'S&P 500, comprende 101 (perché una delle società che lo compongono ha 2 classi di azioni) azioni statunitensi leader con opzioni quotate in…

Commenti disabilitati su Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
Trading

NASDAQ 100, l’indice dei tecnologici americani

L'indice NASDAQ 100 è un indice delle 100 maggiori e più attivamente negoziate società quotate alla borsa valori del NASDAQ. L'indice funge da riferimento per i titoli tecnologici statunitensi, ma comprende anche aziende del settore della vendita al dettaglio, dell'industria, delle biotecnologie e della sanità. I trader si divertono a seguire l'indice NASDAQ 100 perché offre un'esposizione alla sostanziale azione dei prezzi di mercato e alle fluttuazioni giornaliere. Il NASDAQ oggi è noto per il…

Commenti disabilitati su NASDAQ 100, l’indice dei tecnologici americani
NASDAQ 100, l’indice dei tecnologici americani
Wall Street

Azioni con più scambi in Aprile 2020

La prima metà di aprile ha visto una frenetica attività di trading negli Stati Uniti e in Europa. Ci sono state sia importanti operazioni di vendita che di acquisto. Alcuni settori (come l'e-commerce e lo streaming) hanno chiaramente beneficiato della pandemia. Altri, come le compagnie aeree, sono stati in profondo declino. Diamo un'occhiata alle sei azioni più attivamente scambiate di aprile (e a ciò che le ha portate in cima alla lista). Tesla (TSLA) -…

Commenti disabilitati su Azioni con più scambi in Aprile 2020
Azioni con più scambi in Aprile 2020
Amazon

Le aziende che hanno tratto vantaggio dal Corona Virus

Ogni crisi porta con sé delle opportunità di guadagno per chi le sa sfruttare o anche semplicemente per chi è fortunato e si trova nel momento giusto al posto giusto. Anche la crisi provocata dalla pandemia Covid-19 non è da meno e ci sono delle aziende che hanno (o avranno) un vantaggio non da poco. Ecco qualche esempio delle aziende che hanno visto la capitalizzazione aumentare da inizio anno. Servizi alla Salute Inutile dire che…

Commenti disabilitati su Le aziende che hanno tratto vantaggio dal Corona Virus
Le aziende che hanno tratto vantaggio dal Corona Virus
Corona Virus (Covid-19)

FAANG, la bolla finanziaria dei tecnologici

I FAANG, per chi non lo sapesse, sono le azioni delle 5 maggiori aziende tecnologiche: Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google. In realtà, avendo cambiato il nome, il motore di ricerca di Mountain View dovrebbe avere una A di Alphabet (quindi dovrebbe essere FAANA) ma ciò farebbe perdere l'associazione con il termine Fang che significa dente (o zanna). Al di là del termine con cui vengono riconosciuti, queste aziende negli ultimi mesi sono cresciute ininterrottamente…

Commenti disabilitati su FAANG, la bolla finanziaria dei tecnologici
FAANG, la bolla finanziaria dei tecnologici
Aziende collegate al mondo FAANG

Pare tu sia arrivato in fondo...

Non ci sono più pagine da caricare