Descrizione Netflix (NASDAQ:NFLX)

Netflix, Inc. è un provider di reti televisive su Internet.

La Società opera attraverso tre segmenti: Domestic streaming, International streaming e Domestic DVD.

Il segmento Domestic streaming comprende servizi che trasmettono contenuti in streaming ai propri membri negli Stati Uniti.

Il segmento streaming internazionale comprende servizi che trasmettono contenuti in streaming ai propri membri al di fuori degli Stati Uniti.

Il segmento Domestic DVD comprende i servizi, come il disco ottico digitale (DVD) per posta.

Gli utenti della società possono guardare serie originali, documentari, lungometraggi, nonché spettacoli televisivi e film direttamente sul loro schermo collegato a Internet, televisori, computer e dispositivi mobili.

Offre i suoi servizi di streaming sia a livello nazionale che internazionale.

Negli Stati Uniti, i suoi membri possono ricevere i DVD consegnati a casa. L’azienda ha utenti in streaming in oltre 190 paesi.

Articoli Netflix (NASDAQ:NFLX)

Azioni tecnologiche, cosa bisogna sapere

Il settore tecnologico comprende tutto, dalle grandi aziende che tutti conoscono, ai grandi e piccoli operatori che operano in gran parte dietro le quinte. In questa categoria rientrano anche le aziende emergenti di tutte le dimensioni, le start-up e i marchi domestici da miliardi di dollari. In senso lato, la categoria comprende le azioni che si occupano di ricerca, creazione…

Commenti disabilitati su Azioni tecnologiche, cosa bisogna sapere
Azioni tecnologiche, cosa bisogna sapere
Investire nella Tecnologia

Apple vs. Netflix, su cosa investire?

Apple (NASDAQ:AAPL) e Netflix (NASDAQ:NFLX) hanno un impatto sulla routine quotidiana di milioni di persone in tutto il mondo. Apple ha più di 1,5 miliardi di utenti attivi nei suoi iDevices, mentre Netflix vanta una base di membri ( 182,86 milioni ) in rapida crescita. Mentre entrambe le aziende devono affrontare a breve termine qualche vento contrario a causa dell'economia…

Commenti disabilitati su Apple vs. Netflix, su cosa investire?
Apple vs. Netflix, su cosa investire?
Apple vs Netflix

Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

L'indice S&P 100 è un indice del mercato azionario degli Stati Uniti gestito da Standard & Poor's. Le opzioni dell'indice S&P 100 sono negoziate con il simbolo del ticker "OEX". A causa della popolarità di queste opzioni, gli investitori spesso si riferiscono all'indice con il simbolo del ticker. L'S&P 100, un sottoinsieme dell'S&P 500, comprende 101 (perché una delle società…

Commenti disabilitati su Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
Trading

NASDAQ 100, l’indice dei tecnologici americani

L'indice NASDAQ 100 è un indice delle 100 maggiori e più attivamente negoziate società quotate alla borsa valori del NASDAQ. L'indice funge da riferimento per i titoli tecnologici statunitensi, ma comprende anche aziende del settore della vendita al dettaglio, dell'industria, delle biotecnologie e della sanità. I trader si divertono a seguire l'indice NASDAQ 100 perché offre un'esposizione alla sostanziale azione…

Commenti disabilitati su NASDAQ 100, l’indice dei tecnologici americani
NASDAQ 100, l’indice dei tecnologici americani
Wall Street

Azioni con più scambi in Aprile 2020

La prima metà di aprile ha visto una frenetica attività di trading negli Stati Uniti e in Europa. Ci sono state sia importanti operazioni di vendita che di acquisto. Alcuni settori (come l'e-commerce e lo streaming) hanno chiaramente beneficiato della pandemia. Altri, come le compagnie aeree, sono stati in profondo declino. Diamo un'occhiata alle sei azioni più attivamente scambiate di…

Commenti disabilitati su Azioni con più scambi in Aprile 2020
Azioni con più scambi in Aprile 2020
Amazon

Le aziende che hanno tratto vantaggio dal Corona Virus

Ogni crisi porta con sé delle opportunità di guadagno per chi le sa sfruttare o anche semplicemente per chi è fortunato e si trova nel momento giusto al posto giusto. Anche la crisi provocata dalla pandemia Covid-19 non è da meno e ci sono delle aziende che hanno (o avranno) un vantaggio non da poco. Ecco qualche esempio delle aziende…

Commenti disabilitati su Le aziende che hanno tratto vantaggio dal Corona Virus
Le aziende che hanno tratto vantaggio dal Corona Virus
Corona Virus (Covid-19)

FAANG, la bolla finanziaria dei tecnologici

I FAANG, per chi non lo sapesse, sono le azioni delle 5 maggiori aziende tecnologiche: Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google. In realtà, avendo cambiato il nome, il motore di ricerca di Mountain View dovrebbe avere una A di Alphabet (quindi dovrebbe essere FAANA) ma ciò farebbe perdere l'associazione con il termine Fang che significa dente (o zanna). Al di…

Commenti disabilitati su FAANG, la bolla finanziaria dei tecnologici
FAANG, la bolla finanziaria dei tecnologici
Aziende collegate al mondo FAANG

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare