Chiusura giovedì 30 Giugno 2022
174,87 $
Target Price: 303,41 $
Media del giudizio di 39 analisti

Target Price Netflix Inc

Tra i 39 analisti che hanno dato i consensi, questo è il range di Target Price assegnato a Netflix Inc

TP MinoreTP MedioTP Maggiore
150,00303,41735,00
Aggiornati giovedì 30 Giugno 2022

Prezzo azioni Netflix Inc

Minimo
52 settimane
Ultima chiusuraMassimo
52 settimane
162,71 $174,87 $700,99 $
Quotazione di minimo e massimo a 52 settimane aggiornate il 01-07-2022, mentre l'ultima chiusura è aggiornata oggi

Informazioni su NFLX

NomeNetflix Inc
Indirizzo100 Winchester Circle
95032 Los Gatos (CA)
United States
NazioneStati Uniti
CurrencyUSD
Data IPO23-05-2002
SettoreCommunication Services
IndustriaEntertainment
MercatoMedia
Dipendenti11.300

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 01-07-2022

Dati finanziari NFLX

I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di $

Capitalizzazione76.441,76
Debiti17.299,57
Cassa e mezzi equivalenti6.008,95
Numero di azioni totali444.273.984

Consensi degli analisti su Netflix Inc

GiudizioConsensi
StrongBuy9
Buy8
Hold33
Sell3
StrongSell1
Aggiornati al 30-06-2022

Ricavi e Utile Netflix Inc

Dati in milioni di USD

Bilancio annuale Netflix Inc

AnnoRicaviUtile
202129.697,845.116,23
202024.996,062.761,40
201920.156,451.866,92

Trimestrali Netflix Inc

TrimestreRicaviUtile
4Q20217.709,32607,43
3Q20217.483,471.449,07
1Q20227.867,771.597,45

EPS Netflix Inc

PeriodoRealizzatoPrevisto
31-03-20223,532,95
31-12-20211,330,84
30-09-20213,192,61
30-06-20212,973,22

Netflix

Netflix, Inc. è un provider di reti televisive su Internet.

La Società opera attraverso tre segmenti: Domestic streaming, International streaming e Domestic DVD.

Il segmento Domestic streaming comprende servizi che trasmettono contenuti in streaming ai propri membri negli Stati Uniti.

Il segmento streaming internazionale comprende servizi che trasmettono contenuti in streaming ai propri membri al di fuori degli Stati Uniti.

Il segmento Domestic DVD comprende i servizi, come il disco ottico digitale (DVD) per posta.

Gli utenti della società possono guardare serie originali, documentari, lungometraggi, nonché spettacoli televisivi e film direttamente sul loro schermo collegato a Internet, televisori, computer e dispositivi mobili.

Offre i suoi servizi di streaming sia a livello nazionale che internazionale.

Negli Stati Uniti, i suoi membri possono ricevere i DVD consegnati a casa. L’azienda ha utenti in streaming in oltre 190 paesi.

Le aziende che hanno già lasciato la Russia

La scelta di Vladimir Putin di invadere l'Ucraina gli si sta ritorcendo contro; probabilmente il presidente, che sogna l'ex Unione Sovietica, non si aspettava questa reazione da parte dell'occidente, che l'ha etichettato come tiranno dittatore e sta abbandonando l'area. Sono tantissime le aziende che hanno già abbandonato la Russia, altre hanno bloccato (o limitato) i servizi e altre ancora non hanno ancora abbandonato la nazione ma hanno bloccato qualsiasi ulteriore investimento. L'Europa ha paura che lo zar possa continuare con…

Commenti disabilitati su Le aziende che hanno già lasciato la Russia

FAANG che sono MAMANA, tra inflazione e trimestrali dei titoli tech

C'erano un tempo i titoli FAANG, i quali corrispondevano a Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google. Poi, causa rebranding delle società capogruppo (Facebook è diventato Meta Platform e Google è diventato Alphabet), la sigla potrebbe diventare MAANA, ai quali aggiungiamo noi anche Microsoft, in una nuova sigla che potrebbe essere MAMANA. Ecco, in questi giorni i titoli MAMANA stanno avendo delle variazioni di prezzo molto importanti. Ha iniziato Netflix, il quale ha presentato dei risultati della trimestrale ottimi, ma ha…

Commenti disabilitati su FAANG che sono MAMANA, tra inflazione e trimestrali dei titoli tech

Netflix, il crollo è una buona occasione di acquisto?

Dopo aver parlato di un'azienda che ha sorpreso in positivo nella trimestrale (Alphabet), e che sta andando verso uno split delle azioni, eccone una che ha deluso: Netflix. A dire il vero, la trimestrale del servizio di streaming è stata particolarmente buona, quello che preoccupa gli investitori è stato il rallentamento sul numero di nuovi abbonamenti. Andiamo però con ordine e valutiamo il tutto. La trimestrale di Netflix Gli analisti, per l'ultima trimestrale di Netflix si aspettavano un EPS a…

Commenti disabilitati su Netflix, il crollo è una buona occasione di acquisto?
Azioni da tenere per sempre
Azioni da comprare e tenere per lungo periodo

Azioni da comprare e tenere per sempre

Nel nostro sito è già presente una sezione nella quale indichiamo le operazioni che effettuiamo sui nostri portafogli, il nostro stile è quello da cassettista, cioè acquistare un'azione, decidere un take profit e uno stop lose e mantenere in portafoglio i titoli fino al raggiungimento di un livello. I take e gli stop vengono aggiornati periodicamente, soprattutto in presenza di nuove trimestrali delle aziende. Per decidere quali aziende acquistare e quali vendere, abbiamo un calcolo che parte da 67 indicatori…

Commenti disabilitati su Azioni da comprare e tenere per sempre
Calendario rilascio utili aprile
Calendario rilascio utili di aprile

Calendario dei prossimi rilasci utili

Ci siamo, come ogni anno, a metà aprile, si apre la stagione dei rilasci degli utili, tipicamente il primo trimestre del nuovo anno. Naturalmente il 2021 non farà eccezione e questa settimana avremo i primi big mondiali che pubblicheranno i loro dati. Si comincia con Goldman Sachs, JPMorgan Chase, Wells Fargo e Tesco, attesi il 14 aprile ad aprire la stagione. Fermo restando che potrete seguire l'evoluzione dal nostro calendario utili, ecco comunque riassunte le prossime date importanti: AzioneDataGoldman Sachs…

Commenti disabilitati su Calendario dei prossimi rilasci utili
Netflix
Netflix è la TV del futuro

Netflix continuerà a crescere

Ieri per il servizio di streaming televisiva Netflix è stata una giornata da incorniciare, con un aumento del 16,85%. Aumento dovuto agli ottimi dati presentati nella trimestrale e, ancora di più, alla visione rosea per il futuro. Dati che si basato sull'aggiunta di 8,5 milioni di utenti abbonati nell'ultimo trimestre del 2020, con un aumento dei ricavi del 21,5% e con un margine operativo che si porta al 14,4%. In pratica siamo in presenza di un'azienda solida, che cresce e…

Commenti disabilitati su Netflix continuerà a crescere
Aziende e azioni cicliche
Esempi di aziende cicliche

Azioni cicliche, cosa e quali sono

Una crisi economica o una semplice recessione ha impatti differenti sulle aziende in base al core business delle stesse. Infatti, in periodi di crisi, ci sono aziende che subiscono il crollo economico, mentre altre aziende, per la loro natura, non ne risentono. Di base questo è il concetto di ciclicità delle azioni. Proprio la crisi dovuta alla pandemia del corona virus ci sta facendo ben vedere quali siano le aziende più vulnerabili. Cos'è un titolo ciclico? Un titolo ciclico (un'azione…

Commenti disabilitati su Azioni cicliche, cosa e quali sono
Azioni IT
Azioni Information Technology

Azioni Information Technology, come e quali scegliere

Il settore della tecnologia è molto ampio e permea oramai tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. Qualsiasi azione voi compiate c'è certamente qualche azienda del settore tecnologico che ha lavorato in modo che ciò sia possibile. Sviluppo software, Social, Provider di connettività (che sia fibra, WiFi o mobile), streaming televisivo, cloud computing... insomma, qualsiasi cosa oramai voi pensiate, questa è parallela alla tecnologia. Un mercato che, nonostante la relativa giovinezza, ha vissuto già grandi evoluzioni nella storia (pensate per…

Commenti disabilitati su Azioni Information Technology, come e quali scegliere
Streaming TV
Streaming TV, azioni delle aziende impegnate sul mercato dei Media

Azioni del mondo dei Media, come investire sull’Entertainment

Il mondo dei media è ampio e variegato, all'interno troviamo aziende che producono e distribuiscono film, serie TV, musica, libri, programmi radiofonici, canali televisivi ed emittenti. Aziende di cui la popolazione mondiale fa sempre più uso. Anche grazie alla proliferazione dei dispositivi mobile che hanno reso tutto più raggiungibile. Le aziende si stanno spaccando in due grandi rami in questo mercato: quelle che hanno radici solide e un core business vivo e vegeto si stanno ingrandendo; altre aziende un po'…

Commenti disabilitati su Azioni del mondo dei Media, come investire sull’Entertainment
Nasdaq
Nasdaq

Azioni migliori e peggiori del NASDAQ, come ha impattato il Covid

Naturalmente, lo sappiamo bene, il Corona Virus non è arrivato solo in Italia, anzi è proprio in America che ha fatto il maggior numero di morti. Questo ha avuto un impatto, anche sul settore tecnologico come può essere quello rappresentato dal Nasdaq. Nonostante l'indice del settore tecnologico abbia ampiamente recuperato il terreno perso, e sia stato il primo a farlo, ci sono ancora dei titoli in ritardo. In questo articolo vogliamo analizzare i prezzi delle azioni del Nasdaq da metà…

Commenti disabilitati su Azioni migliori e peggiori del NASDAQ, come ha impattato il Covid
Vaccino Coronavirus
Vaccino Coronavirus

Il vaccino di Pfizer manda al tappeto alcune azioni

Grande euforia ieri per l'annuncio di Pfizer secondo cui, nel 90% dei casi trattati in fase 3 della sperimentazione per il vaccino, l'esito a un contagio possibile è stata negativa. In parole povere, significa che il vaccino sviluppato da Pfizer, in collaborazione con BioNTech, nel 90% dei casi funziona. Bisogna essere prudenti però, perché tale vaccino è stato somministrato a circa 4.000 persone e di queste solo circa un centinaio sono entrate in contatto con il virus, e 10 di…

Commenti disabilitati su Il vaccino di Pfizer manda al tappeto alcune azioni
Investire in azioni che cresceranno in futuro
Investire in azioni con potenziale crescita futura

Come trovare un’azione che crescerà in futuro

Gli investitori hanno diverse strategie che possono utilizzare per fare soldi nel mercato azionario. Una strategia popolare è quella di acquistare azioni in crescita, che sono aziende che si prevede aumenteranno i loro profitti (o ricavi) ad un ritmo più veloce della media. Insomma, azioni di aziende che per la natura del loro business faranno faville in futuro. Le aziende che possono farlo per un periodo di tempo prolungato tendono ad essere ricompensate con un prezzo delle azioni più alto,…

Commenti disabilitati su Come trovare un’azione che crescerà in futuro
Investire nella Tecnologia
Investire nella Tecnologia

Azioni tecnologiche, cosa bisogna sapere

Il settore tecnologico comprende tutto, dalle grandi aziende che tutti conoscono, ai grandi e piccoli operatori che operano in gran parte dietro le quinte. In questa categoria rientrano anche le aziende emergenti di tutte le dimensioni, le start-up e i marchi domestici da miliardi di dollari. In senso lato, la categoria comprende le azioni che si occupano di ricerca, creazione e distribuzione di beni o servizi basati sulla tecnologia. Può trattarsi di tutto, dai computer ai software, dai televisori ai…

Commenti disabilitati su Azioni tecnologiche, cosa bisogna sapere
Apple vs Netflix
Apple vs Netflix

Apple vs. Netflix, su cosa investire?

Apple (NASDAQ:AAPL) e Netflix (NASDAQ:NFLX) hanno un impatto sulla routine quotidiana di milioni di persone in tutto il mondo. Apple ha più di 1,5 miliardi di utenti attivi nei suoi iDevices, mentre Netflix vanta una base di membri ( 182,86 milioni ) in rapida crescita. Mentre entrambe le aziende devono affrontare a breve termine qualche vento contrario a causa dell'economia del coronavirus, entrambe sono in una buona posizione per arrivare a fine 2020 e continuare a crescere a lungo termine.…

Commenti disabilitati su Apple vs. Netflix, su cosa investire?
Trading
Trading

Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

L'indice S&P 100 è un indice del mercato azionario degli Stati Uniti gestito da Standard & Poor's. Le opzioni dell'indice S&P 100 sono negoziate con il simbolo del ticker "OEX". A causa della popolarità di queste opzioni, gli investitori spesso si riferiscono all'indice con il simbolo del ticker. L'S&P 100, un sottoinsieme dell'S&P 500, comprende 101 (perché una delle società che lo compongono ha 2 classi di azioni) azioni statunitensi leader con opzioni quotate in borsa. I titoli azionari nell'S&P…

Commenti disabilitati su Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
Wall Street
Wall Street

NASDAQ 100, l’indice dei tecnologici americani

L'indice NASDAQ 100 è un indice delle 100 maggiori e più attivamente negoziate società quotate alla borsa valori del NASDAQ. L'indice funge da riferimento per i titoli tecnologici statunitensi, ma comprende anche aziende del settore della vendita al dettaglio, dell'industria, delle biotecnologie e della sanità. I trader si divertono a seguire l'indice NASDAQ 100 perché offre un'esposizione alla sostanziale azione dei prezzi di mercato e alle fluttuazioni giornaliere. Il NASDAQ oggi è noto per il suo volume e la sua…

Commenti disabilitati su NASDAQ 100, l’indice dei tecnologici americani
Amazon
Amazon

Azioni con più scambi in Aprile 2020

La prima metà di aprile ha visto una frenetica attività di trading negli Stati Uniti e in Europa. Ci sono state sia importanti operazioni di vendita che di acquisto. Alcuni settori (come l'e-commerce e lo streaming) hanno chiaramente beneficiato della pandemia. Altri, come le compagnie aeree, sono stati in profondo declino. Diamo un'occhiata alle sei azioni più attivamente scambiate di aprile (e a ciò che le ha portate in cima alla lista). Tesla (TSLA) - molta incertezza davanti a noi…

Commenti disabilitati su Azioni con più scambi in Aprile 2020
Corona Virus (Covid-19)
Corona Virus (Covid-19)

Le aziende che hanno tratto vantaggio dal Corona Virus

Ogni crisi porta con sé delle opportunità di guadagno per chi le sa sfruttare o anche semplicemente per chi è fortunato e si trova nel momento giusto al posto giusto. Anche la crisi provocata dalla pandemia Covid-19 non è da meno e ci sono delle aziende che hanno (o avranno) un vantaggio non da poco. Ecco qualche esempio delle aziende che hanno visto la capitalizzazione aumentare da inizio anno. Servizi alla Salute Inutile dire che un'emergenza sanitaria aiuta certamente le…

Commenti disabilitati su Le aziende che hanno tratto vantaggio dal Corona Virus
Facebook, Apple, Amazon, Netflic e Google, sono le FAANG
Aziende collegate al mondo FAANG

FAANG, la bolla finanziaria dei tecnologici

I FAANG, per chi non lo sapesse, sono le azioni delle 5 maggiori aziende tecnologiche: Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google. In realtà, avendo cambiato il nome, il motore di ricerca di Mountain View dovrebbe avere una A di Alphabet (quindi dovrebbe essere FAANA) ma ciò farebbe perdere l'associazione con il termine Fang che significa dente (o zanna). Al di là del termine con cui vengono riconosciuti, queste aziende negli ultimi mesi sono cresciute ininterrottamente e oggi hanno dei valori…

Commenti disabilitati su FAANG, la bolla finanziaria dei tecnologici

Pare tu sia arrivato in fondo...

Non ci sono più pagine da caricare