Descrizione JPMorgan Chase (NYSE:JPM)

JPMorgan Chase & Co. è una holding finanziaria. La Società si occupa di investment banking e servizi finanziari.

Opera in quattro segmenti, oltre che in un segmento Corporate. I suoi segmenti sono Consumer & Community Banking, Corporate & Investment Bank, Commercial Banking e Asset Management.

Il segmento Consumer & Community Banking offre servizi ai consumatori e alle imprese attraverso filiali bancarie, sportelli automatici (ATM), online, mobile e telefonici.

Il segmento Corporate & Investment Bank, che comprende Banking e Markets & Investor Services, offre servizi di investment banking, market-making, prime brokerage e prodotti e servizi di tesoreria e titoli a società, investitori, istituzioni finanziarie, enti governativi e municipali.

Il segmento Commercial Banking offre soluzioni finanziarie, tra cui prestiti, servizi di tesoreria, investment banking e gestione patrimoniale. Il segmento Asset Management comprende l’investimento e la gestione patrimoniale

Articoli JPMorgan Chase (NYSE:JPM)

Cosa è l’indice Russell 1000

Se seguite le notizie, ogni giorno sentirete i telegiornali fare riferimento al Dow Jones Industrial Average, all'S&P 500 e al Nasdaq Composite, tre dei più importanti indici che misurano, se non la salute del mercato azionario americano, almeno la fiducia degli investitori in esso. Tuttavia, il Russell 1000 è importante almeno quanto i suoi tre indici più noti, e forse…

Commenti disabilitati su Cosa è l’indice Russell 1000
Cosa è l’indice Russell 1000
1.000

Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

L'indice S&P 100 è un indice del mercato azionario degli Stati Uniti gestito da Standard & Poor's. Le opzioni dell'indice S&P 100 sono negoziate con il simbolo del ticker "OEX". A causa della popolarità di queste opzioni, gli investitori spesso si riferiscono all'indice con il simbolo del ticker. L'S&P 100, un sottoinsieme dell'S&P 500, comprende 101 (perché una delle società…

Commenti disabilitati su Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
Trading

Dow Jones, indice americano più antico

Il Dow Jones Industrial Average, spesso indicato come "il Dow Jones", è un indice ponderato in base al prezzo che tiene traccia del valore di 30 società di proprietà pubblica quotate al NASDAQ e alla Borsa di New York (NYSE). L'indice Dow Jones è diventato una sorta di microcosmo per i mercati finanziari globali, poiché è cresciuto fino a diventare…

Commenti disabilitati su Dow Jones, indice americano più antico
Dow Jones, indice americano più antico
Dow Jones

Le 10 Banche più grandi nel mondo

Le banche sono istituzioni finanziarie che forniscono un'ampia gamma di prodotti e servizi, tra cui la gestione dei depositi, i prestiti, la gestione patrimoniale, il cambio valuta e l'investment banking. Tra i clienti di queste banche figurano i singoli consumatori, le imprese e molti altri tipi di clienti istituzionali. La definizione di banca commerciale si è evoluta notevolmente negli ultimi…

Commenti disabilitati su Le 10 Banche più grandi nel mondo
Le 10 Banche più grandi nel mondo
Le più grandi banche al mondo

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare