Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 25-01-2025
Dati finanziari MNST
I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di $
Capitalizzazione
50.950,31
Debiti
0,00
Cassa e mezzi equivalenti
0,00
Consensi degli analisti su Monster Beverage Corp
Giudizio
Consensi
StrongBuy
7
Buy
11
Hold
13
Sell
2
StrongSell
0
Aggiornati al 05-01-2025
Ricavi e Utile Monster Beverage Corp
Dati in milioni di USD
Bilancio annuale Monster Beverage Corp
Anno
Ricavi
Utile
2021
5.541,35
1.377,48
2020
4.598,64
1.409,59
2019
4.200,82
1.107,84
Trimestrali Monster Beverage Corp
Trimestre
Ricavi
Utile
3Q2022
1.624,29
322,39
2Q2022
1.655,26
273,36
1Q2022
1.518,57
294,20
EPS Monster Beverage Corp
Periodo
Realizzato
Previsto
30-09-2024
0,40
0,44
30-06-2024
0,41
0,46
31-03-2024
0,42
0,44
31-12-2023
0,38
0,39
Ultimi Dividendi Monster Beverage Corp
Giorno Ex Dividendo
Stacco
08-11-1990
0,01 $
Con sede a Corona, in California, la Monster Beverage Corporation (MNST) è una holding che produce, commercializza e distribuisce bevande energetiche, bibite naturali e concentrati attraverso le sue controllate consolidate.
L’azienda rappresenta marchi conosciuti in tutto il mondo come
Monster Energy
Burn
NOS energy drink
Full Throttle
Relentless
Mother
Nel complesso, l’azienda detiene oltre 8.000 brevetti e marchi nei vari mercati globali.
Qual è la storia di Monster?
Precedentemente conosciuta come Hansen Natural Company, nel 2012 l’azienda ha cambiato il suo nome e il ticker di borsa in Monster Beverage Corp, che rappresenta il suo più grande generatore di reddito Monster.
Qual è il rapporto tra Monster e Coca-Cola?
Nel 2015, Coca-Cola ha acquisito una partecipazione di quasi il 17% in Monster creando una partnership tra i due colossi del beverage. Ciò ha permesso di ottimizzare il business, con Coca-Cola che ha assunto la gamma di bibite analcoliche Monster e le marche di bevande energetiche Monster Coca-Cola.
Inoltre, l’unione con Coca-Cola, probabilmente i principali produttori di bibite analcoliche del mondo, ha fornito altri vantaggi, come l’accesso a una rete di distribuzione più ampia, consentendo all’azienda di continuare a crescere. Monster Beverage Corporation si è assicurata il suo posto come concorrente principale nel segmento delle bevande energetiche.
Chi sono i concorrenti di Monster?
Attualmente, i principali concorrenti della società sono la Red Bull Company, alla quale si colloca al secondo posto nel settore delle bevande energetiche, la Dr Pepper Snapple Group Company e la Ocean Spray Company, che operano nell’industria delle bevande in tutti i settori dell’energia, delle bevande analcoliche e delle bevande alla frutta.
Come funziona la Monster Beverage Corp?
La struttura aziendale di Monster Beverages è suddivisa in tre segmenti. La sezione Monster Drinks è responsabile dell’omonima sezione Monster Energy Drinks, che viene venduta in circa 128 paesi in tutto il mondo, con il territorio più recente da includere nuove regioni cinesi. Essi sono venduti attraverso gli imbottigliatori, i distributori full-service e anche direttamente ai fornitori al dettaglio.
La sezione dei marchi strategici, che comprende tra l’altro le bevande energetiche della Coca-Cola. Questa sezione si concentra sulle partnership con i distributori di bevande a servizio completo come metodo di vendita, rivolgendosi a circa 89 paesi in tutto il mondo.
Altri, comprende i prodotti American Fruits & Flavors’ products e altri prodotti di bevande non energetiche acquistati. La vendita avviene principalmente attraverso operazioni di imbottigliamento e di inscatolamento.
Dove viene negoziata la MNST?
Elencata sul NASDAQ, Monster Beverage è inclusa nei componenti NASDAQ-100 e S&P 500, utilizzando il ticker MNST.
Con una popolarità mondiale, a partire dal 2016, l’azienda ha un team internazionale di 2.646 persone.
Una vista sulle bottiglie. Il mercato delle bevande
Abbiamo già trattato l'argomento, con la lista esaustiva delle azioni del mercato delle bevande, oltre alle azioni delle birre e le azioni degli alcolici. Oggi, in questo nuovo articolo, vogliamo concentrarci sulle 10 multinazionali delle bevande più grandi al mondo. Per fare la classifica prenderemo in considerazione la capitalizzazione, mettendo in rilievo altri parametri necessari per guidare un investitore tra le aziende multinazionali più grandi. La lista è la seguente: NestléCoca ColaPepsiCoAnheuser Busch InbevDiageoHeinekenPernod RicardMonster Beverage CorporationKeurig Dr PepperConstellation Brands…
Commenti disabilitati su Le 10 aziende, del mercato delle bevande, più grandi al mondo
Abbiamo già avuto modo di trattare il mercato degli alcolici e il segmento delle birre, oggi invece allarghiamo l'orizzonte e valutiamo le azioni del mercato delle bevande. L'industria delle bevande, anche a causa della pandemia da Corona Virus, sta vivendo un cambiamento epocale. Infatti con la chiusura di bar, pub e, in generale, di luoghi di intrattenimento, i produttori di bibite, di liquori, birre, vino e qualsiasi altra bevanda stanno cercando nuovi canali per poter continuare a prosperare. Naturalmente rimane…
Commenti disabilitati su Azioni delle bevande, come investire nel mercato beverage
Naturalmente, lo sappiamo bene, il Corona Virus non è arrivato solo in Italia, anzi è proprio in America che ha fatto il maggior numero di morti. Questo ha avuto un impatto, anche sul settore tecnologico come può essere quello rappresentato dal Nasdaq. Nonostante l'indice del settore tecnologico abbia ampiamente recuperato il terreno perso, e sia stato il primo a farlo, ci sono ancora dei titoli in ritardo. In questo articolo vogliamo analizzare i prezzi delle azioni del Nasdaq da metà…
Commenti disabilitati su Azioni migliori e peggiori del NASDAQ, come ha impattato il Covid
19 Novembre 2020
Investire in azioni con potenziale crescita futura
Gli investitori hanno diverse strategie che possono utilizzare per fare soldi nel mercato azionario. Una strategia popolare è quella di acquistare azioni in crescita, che sono aziende che si prevede aumenteranno i loro profitti (o ricavi) ad un ritmo più veloce della media. Insomma, azioni di aziende che per la natura del loro business faranno faville in futuro. Le aziende che possono farlo per un periodo di tempo prolungato tendono ad essere ricompensate con un prezzo delle azioni più alto,…
Commenti disabilitati su Come trovare un’azione che crescerà in futuro
16 Giugno 2020
Pare tu sia arrivato in fondo...
Non ci sono più pagine da caricare
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.