Ultimi Dividendi Take-Two Interactive Software Inc
Giorno Ex Dividendo
Stacco
25-09-2008
0,00 $
Take-Two Interactive Software Inc sviluppa, pubblica e commercializza soluzioni di intrattenimento interattivo per i consumatori di tutto il mondo.
L’azienda offre i suoi prodotti sotto le etichette Rockstar Games e 2K, oltre che sotto le etichette Private Division e Social Point.
Sviluppa e pubblica prodotti di azione/avventura sotto i nomi di Grand Theft Auto, Max Payne, Midnight Club e Red Dead Redemptions attraverso lo sviluppo di sequel; offrendo episodi scaricabili, contenuti e valuta virtuale e rilasciando titoli per smartphone e tablet.
La società sviluppa anche marchi di altri generi, tra cui i franchise L.A. Noire, Bully e Manhunt. Inoltre, l’azienda pubblica varie proprietà di intrattenimento su diverse piattaforme e una serie di generi, tra cui azione, avventura, famiglia/casuale, corse, giochi di ruolo, sparatutto, sport e strategia nell’ambito dei franchise Battleborn, BioShock, Borderlands, Carnival Games, Evolve, Mafia, Sid Meier’s Civilization e XCOM. Attiva anche su simulazione sportiva, tra cui la serie NBA 2K, un videogioco di basket, e la serie WWE 2K di wrestling professionale.
I suoi prodotti sono progettati per i sistemi di gioco per console, come la PlayStation 3 e la PlayStation 4 di Sony e le Xbox 360 e Xbox One di Microsoft; e personal computer che comprendono smartphone e tablet. La società fornisce i suoi prodotti attraverso la vendita al dettaglio fisica, il download digitale, le piattaforme online e i servizi di cloud streaming.
Take-Two Interactive Software, Inc. è stata fondata nel 1993 e ha sede a New York, New York; quotata nel segmento Nasdaq a Wall Street
Il settore della tecnologia è molto ampio e permea oramai tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. Qualsiasi azione voi compiate c'è certamente qualche azienda del settore tecnologico che ha lavorato in modo che ciò sia possibile. Sviluppo software, Social, Provider di connettività (che sia fibra, WiFi o mobile), streaming televisivo, cloud computing... insomma, qualsiasi cosa oramai voi pensiate, questa è parallela alla tecnologia. Un mercato che, nonostante la relativa giovinezza, ha vissuto già grandi evoluzioni nella storia (pensate per…
Commenti disabilitati su Azioni Information Technology, come e quali scegliere
Con il gran clamore suscitato dall'uscita della nuova console di Sony, la PlayStation 5, non possiamo non dare un'occhiata al mercato dei videogiochi nella sua interezza. Il mercato del games online sta esplodendo negli ultimi anni e le opportunità non mancano di certo, sia per player che sono già in questo mercato sia per player che si stanno rapidamente affacciando a questo business. A vecchi business se ne affacciano di nuovi, a vecchi player se ne aggiungono di più agguerriti.…
Commenti disabilitati su Azioni delle aziende dei Videogiochi, come investire su Fifa e sugli eSports
Naturalmente, lo sappiamo bene, il Corona Virus non è arrivato solo in Italia, anzi è proprio in America che ha fatto il maggior numero di morti. Questo ha avuto un impatto, anche sul settore tecnologico come può essere quello rappresentato dal Nasdaq. Nonostante l'indice del settore tecnologico abbia ampiamente recuperato il terreno perso, e sia stato il primo a farlo, ci sono ancora dei titoli in ritardo. In questo articolo vogliamo analizzare i prezzi delle azioni del Nasdaq da metà…
Commenti disabilitati su Azioni migliori e peggiori del NASDAQ, come ha impattato il Covid
L'indice NASDAQ 100 è un indice delle 100 maggiori e più attivamente negoziate società quotate alla borsa valori del NASDAQ. L'indice funge da riferimento per i titoli tecnologici statunitensi, ma comprende anche aziende del settore della vendita al dettaglio, dell'industria, delle biotecnologie e della sanità. I trader si divertono a seguire l'indice NASDAQ 100 perché offre un'esposizione alla sostanziale azione dei prezzi di mercato e alle fluttuazioni giornaliere. Il NASDAQ oggi è noto per il suo volume e la sua…
Commenti disabilitati su NASDAQ 100, l’indice dei tecnologici americani
Dei FAANG ne abbiamo già parlato, ma i titoli di Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google non sono le uniche nel paniere delle aziende tecnologiche quotate sul Nasdaq. L'azienda più famosa, esclusa dai FAANG, è certamente Microsoft ma, oltre all'azienda fondata da Bill Gates, ci sono altre società profittevoli che si possono acquistare e che si prestano meglio in caso di esplosione di una eventuale bolla finanziaria. Andiamo a vedere quali sono. Non esiste una sigla ufficiale, li definiamo qui…
Commenti disabilitati su Azioni tecnologiche oltre ai FAANG
5 Ottobre 2018
Pare tu sia arrivato in fondo...
Non ci sono più pagine da caricare
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.