Chiusura martedì 04 Agosto 2020
15,23 €

Informazioni su NEXI.MI

NomeNexi SpA
NazioneItalia
CurrencyEUR
Data IPO16-04-2019
SettoreTechnology
Capitalizzazione9.935

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 05-08-2020

Consensi e Target Price NEXI.MI

Analisi tecnica Nexi SpA

SegnaleIndicatori
Buy6
Neutral6
Sell5
Segnale finaleneutral

Livelli, Supporti e Resistenze NEXI.MI

Livelli storici
8,50
10,89
13,01
14,70
16,91

Nexi Logo

Nexi S.p.A. già Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane S.p.A. (ICBPI) è una banca italiana specializzata nei sistemi di pagamento come Nexi Payments (già CartaSi). La banca era specializzata come istituto centrale dell’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane.

Il Gruppo Nexi è leader di mercato in numerosi segmenti industriali in Italia, tra cui l’Emissione, i Servizi ai Merchant Services, l’ATM Management, il Corporate Banking Interbancario e il Clearing & Settlement.

Il Gruppo Nexi fornisce soluzioni di pagamento best-in-class a supporto di Banche, Istituzioni Finanziarie e Assicurative, Merchant, Imprese e Pubblica Amministrazione: dalle Carte alle tecnologie di accettazione dei pagamenti, ai trasferimenti di denaro tra Aziende e Privati, alla gestione di servizi tecnici altamente complessi come il Corporate Banking.

Nexi è anche uno dei principali attori nel mondo degli investimenti, fornendo servizi di outsourcing applicativo e amministrativo e consulenza legale.

Migliori e peggiori azioni dei primi 6 mesi del 2020

Siamo finalmente al giro di boa di questo 2020 che ha regalato, fino a qui, più delusioni che successi. Anno bisesto anno funesto dice un antico adagio e mai come questo 2020 questo detto è realistico. Nella speranza, quindi, che gli ultimi 6 mesi dell'anno ci regalino gain consistenti e nessuna sorpresa dal punto di vista della pandemia, vediamo quali…

Commenti disabilitati su Migliori e peggiori azioni dei primi 6 mesi del 2020
Migliori e peggiori azioni dei primi 6 mesi del 2020
Azioni migliori e peggiori del primo semestre 2020

Indici azionari della Borsa Italiana, cosa c’è oltre il FTSE MIB

Abbiamo già parlato del FSTE MIB e abbiamo dedicato ampio spazio ai principali indici azionari in tutto il mondo. In Italia però ci siamo concentrati poco, questo per due ragioni: Le grandi aziende italiane sono tutte sul FTSE MIBL'Italia, nello scacchiere delle borse mondiali, non occupa precisamente una posizione dominante. Questo secondo punto è dovuto in parte al primo e…

Commenti disabilitati su Indici azionari della Borsa Italiana, cosa c’è oltre il FTSE MIB
Indici azionari della Borsa Italiana, cosa c’è oltre il FTSE MIB
Piazza Affari e il palazzo della Borsa (palazzo Mezzanotte)

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare