Chiusura martedì 19 Gennaio 2021
32,63 $
Target Price: 33,73 $
Media del giudizio di 35 analisti

Informazioni su WFC

NomeWells Fargo & Co
NazioneStati Uniti
CurrencyUSD
Settore
Capitalizzazione132.469

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 20-01-2021

Consensi e Target Price WFC

News Sentiment

 ToroOrso
News Sentiment25,00%
Settore:60,34%
75,00%
Settore:39,66%
Art. ultima settim.123
Media news settimanali69.75
Ultimo periodoSe ne parla al solito
News Score Wells Fargo & Co18,18%
News Score del settore51,77%

Consensi Wells Fargo & Co

GiudizioConsensi
StrongBuy5
Buy10
Hold16
Sell4
StrongSell0
Aggiornati al 01-01-2021

Target Price Wells Fargo & Co

Tra gli analisti che hanno dato i consensi, questo è il range di Target Price assegnato a Wells Fargo & Co

TP MedioTP MaggioreTP Minore
33,7365,0023,00
Aggiornati al 01-01-2021

Analisi tecnica Wells Fargo & Co

SegnaleIndicatori
Buy4
Neutral10
Sell3
Segnale finaleneutral

Livelli, Supporti e Resistenze WFC

Livelli storici
20,76
24,40
27,28
30,49
35,09

EPS Wells Fargo & Co

PeriodoRealizzatoPrevisto
31-12-20200,640,60
30-09-20200,420,45
30-06-2020-0,66-0,20
31-03-20200,010,33

Logo Wells Fargo

Wells Fargo & Company (WFC) è una banca americana e una società di servizi finanziari, con sede a San Francisco, California. Fondata nel 1852, la società offriva originariamente servizi di consegna espressa di oro e oggetti di valore, nonché servizi bancari. L’uso da parte della società di una diligenza a sei cavalli riflette le sue origini.

Dove ha sentito parlare della Wells Fargo?

Nel 2016 la Wells Fargo ha fatto notizia dopo essere stata costretta a pagare multe per 185 milioni di dollari dopo che i dipendenti della banca hanno aperto in modo fraudolento milioni di conti di deposito e di carte di credito senza l’approvazione del cliente per raggiungere gli obiettivi di vendita e ottenere i loro bonus.

Cosa c’è da sapere sulla Wells Fargo

A dicembre 2016, la Wells Fargo era la seconda banca più grande degli Stati Uniti, con un patrimonio di 1,7 trilioni di dollari in gestione, ma la più grande al mondo per capitalizzazione di mercato. Le azioni della Wells Fargo sono quotate alla Borsa di New York (NYSE) sotto il ticker WFC.

La Wells Fargo ha oltre 70 milioni di clienti. Fa affari con un terzo delle famiglie americane e ha attività commerciali in 36 paesi. Sebbene siano specializzati in attività commerciali, di consumo e di community banking, offrono anche servizi di investimento e di gestione patrimoniale.

La Wells Fargo è una delle maggiori aziende al mondo per capitalizzazione di mercato.

Azioni del settore finanziario

Tipicamente, quando si sente parlare di settore finanziario, la mente corre velocemente agli istituti di credito. Anche se le banche sono la fetta più grande della torta, ci sono comunque varie società che possono definirsi finanziarie anche se non sono istituti bancari. Le categorie principali del settore delle finanze può essere racchiuso in queste poche categorie: Banche: come detto, le azioni delle banche sono quelle con la fetta più grande, le più conosciute e le…

Commenti disabilitati su Azioni del settore finanziario
Azioni del settore finanziario
Settore finanziario

Warren Buffett e le azioni a dividendo: tutto quello che gli investitori devono sapere

Warren Buffett è forse l'investitore azionario più rispettato di tutti i tempi. In qualità di CEO del conglomerato Berkshire Hathaway, Buffett ha selezionato personalmente la maggior parte delle azioni del portafoglio di oltre 200 miliardi di dollari della società. Dei titoli attualmente in portafoglio, due terzi hanno una grande caratteristica in comune: pagano dividendi. Buffett ama investire in azioni con dividendi di alta qualità e, nel corso degli anni, ha accumulato un portafoglio impressionante che…

Commenti disabilitati su Warren Buffett e le azioni a dividendo: tutto quello che gli investitori devono sapere
Warren Buffett e le azioni a dividendo: tutto quello che gli investitori devono sapere
Warren Buffett

Le 10 azioni preferite da Warren Buffett

Abbiamo già parlato di Warren Buffett e della sua Berkshire Hathaway: abbiamo cercato di capire le sue strategie di investimento, abbiamo cercato di comprendere perché ha ceduto le compagnie aeree, abbiamo visto il suo investimento in Cattolica Assicurazioni, insomma ci siamo occupati più volte dell'oracolo di Omah. Non potevamo fare altrimenti considerando la resa della sua Berkshire Hathaway, acquistata, semi morente, a metà del 900 e che oggi vale una fortuna. In questo articolo cerchiamo…

Commenti disabilitati su Le 10 azioni preferite da Warren Buffett
Le 10 azioni preferite da Warren Buffett
Warren Buffett e Barack Obama

Le migliori 100 aziende occidentali dalla classifica Global 500

Spesso ci si riferisce alle varie classifiche mondiali guardando alle aziende che hanno più profitti, che hanno più ricavi oppure semplicemente che hanno una maggiore capitalizzazione. La questione di base, però, è che la maggior parte degli investitori non va OTC e quindi le azioni che riescono ad acquistare arrivano dai seguenti mercati: USAGran BretagnaGermaniaFranciaItaliaSpagnaSvizzeraOlandaPortogallo Si tratta di pochi mercati che però, Cina a parte, servono la maggior parte delle aziende di spessore a livello…

Commenti disabilitati su Le migliori 100 aziende occidentali dalla classifica Global 500
Le migliori 100 aziende occidentali dalla classifica Global 500
Le 100 azioni migliori sui mercati occidentali

Azioni bancarie, cosa sapere per investire sugli istituti di credito

Non c'è da meravigliarsi che Warren Buffett ami le azioni delle banche. Il leggendario investitore miliardario ha più del 30% del suo portafoglio al Berkshire Hathaway dedicato a questo unico settore. Il motivo è semplice: i titoli bancari possiedono molti dei must da considerare per Buffett. In primo luogo, gli istituti bancari sono al servizio di un importante bisogno della società che non andrà mai via. In secondo luogo, i modelli di business bancari sono…

Commenti disabilitati su Azioni bancarie, cosa sapere per investire sugli istituti di credito
Azioni bancarie, cosa sapere per investire sugli istituti di credito
Investire negli istituti di credito

Warren Buffett: le sue migliori azioni, le sue strategie di investimento e i suoi consigli

Chiunque sia interessato al mercato azionario, agli investimenti o alle questioni di denaro ha probabilmente incontrato le scelte azionarie di Warren Buffett, i consigli o i racconti leggendari dell'oracolo di Omaha. È il più grande investitore vivente e, a differenza di molti miliardari, è disposto a insegnarci a pescare finanziariamente. Ma con così tante cose in giro, è difficile restringere il campo all'essenziale Buffett. Questo è il nostro obiettivo. Sia che vogliate un elenco delle…

Commenti disabilitati su Warren Buffett: le sue migliori azioni, le sue strategie di investimento e i suoi consigli
Warren Buffett: le sue migliori azioni, le sue strategie di investimento e i suoi consigli
Warren Buffett

Cosa è la lista Forbes Global 2000

Forbes Global 2000 è una classifica annuale delle più grandi aziende pubbliche; viene stilata considerando 4 pilastri: venditeprofittiattivitàvalore di mercato La classifica di Forbes è considerata una delle classifiche aziendali più popolari e i risultati della sua analisi annuale sono largamente accettati "hook, line and sinker" senza comprendere o mettere in discussione i suoi metodi. Metodologia Nello svolgere questo lavoro, Forbes stabilisce dei punti di cut-off per ciascuna delle quattro metriche; in ognuna delle metriche…

Commenti disabilitati su Cosa è la lista Forbes Global 2000
Cosa è la lista Forbes Global 2000
Forbes Global 2000

Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

L'indice S&P 100 è un indice del mercato azionario degli Stati Uniti gestito da Standard & Poor's. Le opzioni dell'indice S&P 100 sono negoziate con il simbolo del ticker "OEX". A causa della popolarità di queste opzioni, gli investitori spesso si riferiscono all'indice con il simbolo del ticker. L'S&P 100, un sottoinsieme dell'S&P 500, comprende 101 (perché una delle società che lo compongono ha 2 classi di azioni) azioni statunitensi leader con opzioni quotate in…

Commenti disabilitati su Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
Trading

S&P 500 cosa è l’indice americano e come funziona

L'S&P 500, noto anche come Standard & Poor's 500, è un indice del mercato azionario che traccia l'andamento dei prezzi dei titoli delle prime 500 società statunitensi. Poiché le attività dell'indice comprendono un totale approssimativo di 2,2 trilioni di dollari, l'indice S&P 500, insieme al Dow Jones Industrial Average (DJIA), è spesso utilizzato come indicatore della performance e della forza dell'economia statunitense. Come negoziare il CFD S&P 500 Il prezzo S&P 500 fornisce tipicamente ai…

Commenti disabilitati su S&P 500 cosa è l’indice americano e come funziona
S&P 500 cosa è l’indice americano e come funziona
S&P 500

Le 10 Banche più grandi nel mondo

Le banche sono istituzioni finanziarie che forniscono un'ampia gamma di prodotti e servizi, tra cui la gestione dei depositi, i prestiti, la gestione patrimoniale, il cambio valuta e l'investment banking. Tra i clienti di queste banche figurano i singoli consumatori, le imprese e molti altri tipi di clienti istituzionali. La definizione di banca commerciale si è evoluta notevolmente negli ultimi decenni. Oggi le grandi banche si rivolgono ai loro clienti tradizionali, che comprendono i clienti…

Commenti disabilitati su Le 10 Banche più grandi nel mondo
Le 10 Banche più grandi nel mondo
Le più grandi banche al mondo

Pare tu sia arrivato in fondo...

Non ci sono più pagine da caricare