Chiusura lunedì 15 Aprile 2024
290,52 €

Informazioni su SPOT

NomeSpotify Technology SA
NazioneLussemburgo
CurrencyEUR
Data IPO03-04-2018

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 16-04-2024

Dati finanziari SPOT

I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di €

Capitalizzazione59.576,84
Debiti0,00
Cassa e mezzi equivalenti0,00

Consensi degli analisti su Spotify Technology SA

GiudizioConsensi
StrongBuy7
Buy21
Hold13
Sell0
StrongSell0
Aggiornati al 11-04-2024

Ricavi e Utile Spotify Technology SA

Dati in milioni di EUR

Bilancio annuale Spotify Technology SA

AnnoRicaviUtile
20219.668,00-34,00
20207.880,00-581,00
20196.764,00-186,00

Trimestrali Spotify Technology SA

TrimestreRicaviUtile
3Q20223.036,00-166,00
2Q20222.864,00-125,00
1Q20222.661,00131,00

EPS Spotify Technology SA

PeriodoRealizzatoPrevisto
31-12-20230,37-0,21
30-09-20230,33-0,22
30-06-2023-1,55-0,64
31-03-2023-1,16-0,86

Spotify è una società svedese che offre un servizio di streaming musicale online con sede a Stoccolma. La società è stata fondata nel 2006 da Daniel Ek e Martin Lorentzon, due imprenditori svedesi appassionati di musica.

All’inizio, Spotify era disponibile solo in Svezia, ma nel corso degli anni si è espansa in molti altri paesi, diventando uno dei principali servizi di streaming musicale a livello mondiale. Oggi, Spotify è presente in oltre 170 paesi e ha oltre 345 milioni di utenti attivi al mese.

Spotify offre una vasta gamma di brani e playlist, sia gratuiti che a pagamento, e ha anche una sezione dedicata alle podcast. Gli utenti possono scegliere di ascoltare la musica in modalità casuale o di creare delle playlist personalizzate. Inoltre, Spotify offre anche una funzionalità di scoperta musicale, che suggerisce nuovi brani e artisti in base alle preferenze dell’utente.

Nel corso degli anni, Spotify ha collaborato con molti artisti e case discografiche per offrire una vasta gamma di contenuti musicali ai suoi utenti. Oggi, la società lavora per diventare una piattaforma leader per la musica e i podcast a livello mondiale, offrendo soluzioni innovative per la scoperta e l’ascolto della musica.

Le aziende che hanno già lasciato la Russia

La scelta di Vladimir Putin di invadere l'Ucraina gli si sta ritorcendo contro; probabilmente il presidente, che sogna l'ex Unione Sovietica, non si aspettava questa reazione da parte dell'occidente, che l'ha etichettato come tiranno dittatore e sta abbandonando l'area. Sono tantissime le aziende che hanno già abbandonato la Russia, altre hanno bloccato (o limitato) i servizi e altre ancora non hanno ancora abbandonato la nazione ma hanno bloccato qualsiasi ulteriore investimento. L'Europa ha paura che lo zar possa continuare con…

Commenti disabilitati su Le aziende che hanno già lasciato la Russia
Azioni dei Siti Web - Stocks Web Portali
Le azioni dei siti Web e di internet

Azioni dei siti Web, come investire sui portali

La quotazione di Coinbase è solo l'ultima operazione che ha portato un sito web all'interno del mondo della borsa. Di portali, in borsa, ne troviamo di tutti i tipi, dagli eCommerce, che hanno quindi un guadagno diretto dall'attività del consumer, fino ai siti di annunci (Real Estate, Atomotive, ecc) che hanno un guadagno indiretto; senza dimenticare quei siti che hanno un guadagno dalla pubblicazione di pubblicità o molto più semplicemente da attività di intermediazione, come appunto Coinbase. Indubbiamente il Web…

Commenti disabilitati su Azioni dei siti Web, come investire sui portali
Azioni IT
Azioni Information Technology

Azioni Information Technology, come e quali scegliere

Il settore della tecnologia è molto ampio e permea oramai tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. Qualsiasi azione voi compiate c'è certamente qualche azienda del settore tecnologico che ha lavorato in modo che ciò sia possibile. Sviluppo software, Social, Provider di connettività (che sia fibra, WiFi o mobile), streaming televisivo, cloud computing... insomma, qualsiasi cosa oramai voi pensiate, questa è parallela alla tecnologia. Un mercato che, nonostante la relativa giovinezza, ha vissuto già grandi evoluzioni nella storia (pensate per…

Commenti disabilitati su Azioni Information Technology, come e quali scegliere
Streaming TV
Streaming TV, azioni delle aziende impegnate sul mercato dei Media

Azioni del mondo dei Media, come investire sull’Entertainment

Il mondo dei media è ampio e variegato, all'interno troviamo aziende che producono e distribuiscono film, serie TV, musica, libri, programmi radiofonici, canali televisivi ed emittenti. Aziende di cui la popolazione mondiale fa sempre più uso. Anche grazie alla proliferazione dei dispositivi mobile che hanno reso tutto più raggiungibile. Le aziende si stanno spaccando in due grandi rami in questo mercato: quelle che hanno radici solide e un core business vivo e vegeto si stanno ingrandendo; altre aziende un po'…

Commenti disabilitati su Azioni del mondo dei Media, come investire sull’Entertainment
Quotazione in borsa
Quotazione in borsa, nella foto il NYSE

Cosa è una IPO (Offerta Pubblica Iniziale) e come ci si quota in Borsa

In inglese si scrive Initial Public Offering (IPO), in italiano traduciamo in Offerta Pubblica Iniziale, si tratta del momento in cui un'azienda va in borsa. Capiamo insieme come funziona, quali tipologie ci sono, chi prende i soldi, ecc. Cosa è un'IPO La forma più semplice di raccolta di capitali è un'offerta pubblica iniziale di una società sul mercato azionario. Le aziende che decidono di fare il passo sono spesso quelle che hanno una storia pluriennale e che, a causa delle…

Commenti disabilitati su Cosa è una IPO (Offerta Pubblica Iniziale) e come ci si quota in Borsa
Facebook, Apple, Amazon, Netflic e Google, sono le FAANG
Aziende collegate al mondo FAANG

FAANG, la bolla finanziaria dei tecnologici

I FAANG, per chi non lo sapesse, sono le azioni delle 5 maggiori aziende tecnologiche: Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google. In realtà, avendo cambiato il nome, il motore di ricerca di Mountain View dovrebbe avere una A di Alphabet (quindi dovrebbe essere FAANA) ma ciò farebbe perdere l'associazione con il termine Fang che significa dente (o zanna). Al di là del termine con cui vengono riconosciuti, queste aziende negli ultimi mesi sono cresciute ininterrottamente e oggi hanno dei valori…

Commenti disabilitati su FAANG, la bolla finanziaria dei tecnologici

Pare tu sia arrivato in fondo...

Non ci sono più pagine da caricare