Chiusura mercoledì 27 Marzo 2024
66,57 $

Informazioni su PYPL

NomePayPal Holdings Inc
NazioneStati Uniti
CurrencyUSD
Data IPO06-07-2015

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 28-03-2024

Dati finanziari PYPL

I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di $

Capitalizzazione67.358,97
Debiti0,00
Cassa e mezzi equivalenti0,00

Consensi degli analisti su PayPal Holdings Inc

GiudizioConsensi
StrongBuy8
Buy18
Hold28
Sell0
StrongSell0
Aggiornati al 16-03-2024

Ricavi e Utile PayPal Holdings Inc

Dati in milioni di USD

Bilancio annuale PayPal Holdings Inc

AnnoRicaviUtile
202125.371,004.169,00
202021.454,004.202,00
201917.772,002.459,00

Trimestrali PayPal Holdings Inc

TrimestreRicaviUtile
3Q20226.846,001.330,00
2Q20226.806,00-341,00
1Q20226.483,00509,00

EPS PayPal Holdings Inc

PeriodoRealizzatoPrevisto
31-12-20231,481,39
30-09-20231,301,25
30-06-20231,161,19
31-03-20231,171,12

PayPal

PayPal è uno dei sistemi di pagamento online e mobile più popolari al mondo. La nota azienda tecnologica americana, sviluppa e fornisce una piattaforma per effettuare transazioni digitali utilizzate in tutto il mondo.

Da dove è nato PayPal?

Fondata nel 1998 come Confinity, l’azienda si è inizialmente concentrata sui software di sicurezza. Nel 1999, Confinity ha lanciato il sistema iniziale PayPal. Nel 2000, l’azienda ha completato la fusione con X.com di Elon Musk, che all’epoca si concentrava sull’online banking.

A seguito della fusione, i partner hanno iniziato a concentrarsi maggiormente sui servizi di trasferimento di denaro online di PayPal, e nel 2002 la società ha finalmente intrapreso la sua prima offerta pubblica. Successivamente è stata acquistata come filiale di eBay per un totale di 1,5 miliardi di dollari.

Attualmente PayPal opera come spin-off indipendente da eBay. Uno status che ha acquisito nel 2015. Più tardi, nello stesso anno, l’entità è stata resa pubblica per la seconda volta ed è stata valutata 46 miliardi di dollari.

Quali sono gli ultimi progressi di PayPal?

Nel 2016 è stata introdotta l’ultima innovazione di PayPal, la piattaforma di pagamento peer-to-peer PayPal.me. Il nuovo sistema permette agli utenti di creare un conto personale con un link personalizzato a cui gli utenti possono inviare denaro. Destinato sia agli utenti personali che alle piccole imprese, PayPal vanta la sua facilità d’uso e sicurezza per i pagamenti.

Recentemente, PayPal ha anche collaborato con Coinbase, una piattaforma per l’acquisto e la vendita di valuta criptata, che segna i primi passi dell’azienda nel mondo della crittografia.

Dove opera PayPal?

Dalla sede centrale dell’azienda, con sede a San Jose, California, USA, PayPal offre i suoi servizi in tutto il mondo. L’azienda ha anche uffici in tutte le Americhe, in Europa e in Medio Oriente, e in Asia Pacifico, con i suoi centri operativi europei con sede a Dublino e Dundalk, Irlanda.

Attualmente PayPal offre possibilità di pagamento online a più di 202 paesi in tutto il mondo in 25 valute diverse, con una forte attenzione da parte dell’azienda al commercio globale. Con oltre 200 milioni di conti online, PayPal è uno dei sistemi di pagamento online più popolari.

Quali servizi di sicurezza offre PayPal?

Considerando il suo inizio come società di sicurezza del software, una parte enorme del servizio di PayPal è la sicurezza dei pagamenti online. PayPal offre agli acquirenti protezione attraverso politiche di rimborso, protezione dalle frodi attraverso il monitoraggio delle transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e la tecnologia di crittografia dei dati.

Per i venditori, l’azienda offre vendite protette, prove di consegna, politiche relative agli articoli non coperti e supporto per la risoluzione in caso di transazioni sbagliate.

Dove viene scambiato PayPal?

PayPal Holdings (PYPL) è quotata alla borsa valori del NASDAQ. Nel 2016, l’azienda è diventata membro della lista Fortune 500.

Azioni IT
Azioni Information Technology

Azioni Information Technology, come e quali scegliere

Il settore della tecnologia è molto ampio e permea oramai tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. Qualsiasi azione voi compiate c'è certamente qualche azienda del settore tecnologico che ha lavorato in modo che ciò sia possibile. Sviluppo software, Social, Provider di connettività (che sia fibra, WiFi o mobile), streaming televisivo, cloud computing... insomma, qualsiasi cosa oramai voi pensiate, questa è parallela alla tecnologia. Un mercato che, nonostante la relativa giovinezza, ha vissuto già grandi evoluzioni nella storia (pensate per…

Commenti disabilitati su Azioni Information Technology, come e quali scegliere
Azioni del Settore finanziario
Settore finanziario

Azioni del settore finanziario

Tipicamente, quando si sente parlare di settore finanziario, la mente corre velocemente agli istituti di credito. Anche se le banche sono la fetta più grande della torta, ci sono comunque varie società che possono definirsi finanziarie anche se non sono istituti bancari. Le categorie principali del settore delle finanze può essere racchiuso in queste poche categorie: Banche: come detto, le azioni delle banche sono quelle con la fetta più grande, le più conosciute e le più vicine alla popolazione media.…

Commenti disabilitati su Azioni del settore finanziario
Nasdaq
Nasdaq

Azioni migliori e peggiori del NASDAQ, come ha impattato il Covid

Naturalmente, lo sappiamo bene, il Corona Virus non è arrivato solo in Italia, anzi è proprio in America che ha fatto il maggior numero di morti. Questo ha avuto un impatto, anche sul settore tecnologico come può essere quello rappresentato dal Nasdaq. Nonostante l'indice del settore tecnologico abbia ampiamente recuperato il terreno perso, e sia stato il primo a farlo, ci sono ancora dei titoli in ritardo. In questo articolo vogliamo analizzare i prezzi delle azioni del Nasdaq da metà…

Commenti disabilitati su Azioni migliori e peggiori del NASDAQ, come ha impattato il Covid
Fintech
Fintech

Investire nel FinTech, qualche azione da comprare

FinTech è una combinazione delle parole finanza e tecnologia, ed è un'ampia categoria composta da aziende che applicano le nuove tecnologie alle imprese finanziarie. Ad esempio, le aziende che sviluppano nuove soluzioni di elaborazione digitale dei pagamenti sono considerate fintech, così come le aziende che costruiscono e gestiscono applicazioni di pagamento da persona a persona. Il potenziale di fintech è piuttosto alto, anche dopo la crescita dello spazio dei pagamenti senza contanti degli ultimi anni, la maggior parte delle transazioni…

Commenti disabilitati su Investire nel FinTech, qualche azione da comprare
Forme di pagamento
Forme di pagamento

Quali sono le forme di pagamento più comuni nel mondo?

La rivoluzione delle tecnologie e delle piattaforme digitali ha aperto una vasta gamma di possibilità quando si tratta di offrire diverse e variegate forme di pagamento. Pensate a come venivano effettuati i pagamenti fino a 20 anni fa, prima dell'introduzione massiccia della tecnologia. Assegni, bonifici che arrivavano dopo una settimana, il retail utilizzava praticamente solo contanti... sembra un altro mondo. La rivoluzione digitale ha cambiato tutto. Ha reso più facile per gli utenti di internet effettuare pagamenti attraverso le diverse…

Commenti disabilitati su Quali sono le forme di pagamento più comuni nel mondo?
Trading
Trading

Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

L'indice S&P 100 è un indice del mercato azionario degli Stati Uniti gestito da Standard & Poor's. Le opzioni dell'indice S&P 100 sono negoziate con il simbolo del ticker "OEX". A causa della popolarità di queste opzioni, gli investitori spesso si riferiscono all'indice con il simbolo del ticker. L'S&P 100, un sottoinsieme dell'S&P 500, comprende 101 (perché una delle società che lo compongono ha 2 classi di azioni) azioni statunitensi leader con opzioni quotate in borsa. I titoli azionari nell'S&P…

Commenti disabilitati su Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
Wall Street
Wall Street

NASDAQ 100, l’indice dei tecnologici americani

L'indice NASDAQ 100 è un indice delle 100 maggiori e più attivamente negoziate società quotate alla borsa valori del NASDAQ. L'indice funge da riferimento per i titoli tecnologici statunitensi, ma comprende anche aziende del settore della vendita al dettaglio, dell'industria, delle biotecnologie e della sanità. I trader si divertono a seguire l'indice NASDAQ 100 perché offre un'esposizione alla sostanziale azione dei prezzi di mercato e alle fluttuazioni giornaliere. Il NASDAQ oggi è noto per il suo volume e la sua…

Commenti disabilitati su NASDAQ 100, l’indice dei tecnologici americani

Pare tu sia arrivato in fondo...

Non ci sono più pagine da caricare