Chiusura venerdì 01 Luglio 2022
38,64 $
Target Price: 42,88 $
Media del giudizio di 20 analisti

Target Price Kraft Heinz Co

Tra i 20 analisti che hanno dato i consensi, questo è il range di Target Price assegnato a Kraft Heinz Co

TP MinoreTP MedioTP Maggiore
34,0042,8848,00
Aggiornati venerdì 24 Giugno 2022

Prezzo azioni Kraft Heinz Co

Minimo
52 settimane
Ultima chiusuraMassimo
52 settimane
32,79 $38,64 $44,87 $
Quotazione di minimo e massimo a 52 settimane aggiornate il 02-07-2022, mentre l'ultima chiusura è aggiornata oggi

Informazioni su KHC

NomeKraft Heinz Co
IndirizzoOne PPG Place
15222 Pittsburgh (PA)
United States
NazioneStati Uniti
CurrencyUSD
Data IPO06-07-2015
SettoreConsumer Defensive
IndustriaPackaged Foods
MercatoFood Products
Dipendenti36.000

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 02-07-2022

Dati finanziari KHC

I seguenti dati (eccetto il numero di azioni) sono espressi in milioni di $

Capitalizzazione46.330,09
Debiti21.971,00
Cassa e mezzi equivalenti2.978,00
Numero di azioni totali1.224.039.936

Consensi degli analisti su Kraft Heinz Co

GiudizioConsensi
StrongBuy1
Buy2
Hold19
Sell7
StrongSell1
Aggiornati al 24-06-2022

Ricavi e Utile Kraft Heinz Co

Dati in milioni di USD

Bilancio annuale Kraft Heinz Co

AnnoRicaviUtile
202126.042,001.012,00
202026.185,00356,00
201924.977,001.935,00

Trimestrali Kraft Heinz Co

TrimestreRicaviUtile
4Q20216.709,00-257,00
3Q20216.324,00733,00
1Q20226.045,00776,00

EPS Kraft Heinz Co

PeriodoRealizzatoPrevisto
31-03-20220,600,54
31-12-20210,790,64
30-09-20210,650,58
30-06-20210,780,73

Ultimi Dividendi Kraft Heinz Co

Giorno Ex DividendoStacco
26-05-20220,40 $
10-03-20220,40 $

Kraft Heinz Company

La Kraft Heinz Company produce e commercializza prodotti alimentari e bevande negli Stati Uniti, in Canada, in Europa e a livello internazionale. I suoi prodotti includono condimenti e salse, formaggi e latticini, pasti, carni, bevande rinfrescanti, caffè e altri prodotti alimentari.

La società offre i suoi prodotti sotto i nomi Kraft, Oscar Mayer, Heinz, Heinz, Philadelphia, Lunchables, Velveeta, Planters, Maxwell House, Capri Sun, Ore-Ida, Kool-Aid, Jell-O, Cracker Barrel, P’Tit Cheese, Tassimo, Classico, Plasmon, Pudliszki, Honig, HP, Benedicta, ABC, Master, Quero, Golden Circle, Wattie’s, Glucon D, e Complan.

Vende i suoi prodotti attraverso le proprie organizzazioni di vendita, così come attraverso broker, agenti e distributori indipendenti a negozi di alimentari, farmacie, negozi di valore, panetterie, farmacie, mercanti di massa, negozi di club, distributori di generi alimentari e istituzioni, compresi alberghi, ristoranti, ospedali, strutture sanitarie e alcune agenzie governative, così come a catene, all’ingrosso, cooperative e conti alimentari indipendenti.

La società era precedentemente nota come H.J. Heinz Holding Corporation e ha cambiato il suo nome in The Kraft Heinz Company nel luglio 2015 dopo l’acquisizione di Kraft Foods (operazione da circa 63 miliardi di dollari). L’inizio della storia di The Kraft Heinz Company è nel 1869 a Pittsburgh, Pennsylvania, dove ancora oggi ha la sede.

Bevande
Azioni delle bevande, il mercato del beverage

Azioni delle bevande, come investire nel mercato beverage

Abbiamo già avuto modo di trattare il mercato degli alcolici e il segmento delle birre, oggi invece allarghiamo l'orizzonte e valutiamo le azioni del mercato delle bevande. L'industria delle bevande, anche a causa della pandemia da Corona Virus, sta vivendo un cambiamento epocale. Infatti con la chiusura di bar, pub e, in generale, di luoghi di intrattenimento, i produttori di bibite, di liquori, birre, vino e qualsiasi altra bevanda stanno cercando nuovi canali per poter continuare a prosperare. Naturalmente rimane…

Commenti disabilitati su Azioni delle bevande, come investire nel mercato beverage
Multinazionali nel mercato del food
La distribuzione del mercato alimentare (foto scattata nel 2013 da Oxfam)

Le 10 multinazionali più grandi nel mercato del cibo

Quanti marchi conoscete del mercato del food? Provate a elencarne una decina, ecco molto probabilmente almeno la metà di quelle che avete nominato sono da ricondurre a una delle 10 multinazionali più grandi nel mercato del cibo. Una ricerca di Oxfam (Organizzazione mondiale contro la povertà) qualche anno fa metteva in risalto come il 70% del cibo venduto nel mondo sia da ricondurre alle 10 multinazionali più grandi (attraverso circa 500 brand differenti), quindi a quelle che vedremo a breve.…

Commenti disabilitati su Le 10 multinazionali più grandi nel mercato del cibo
Nasdaq
Nasdaq

Azioni migliori e peggiori del NASDAQ, come ha impattato il Covid

Naturalmente, lo sappiamo bene, il Corona Virus non è arrivato solo in Italia, anzi è proprio in America che ha fatto il maggior numero di morti. Questo ha avuto un impatto, anche sul settore tecnologico come può essere quello rappresentato dal Nasdaq. Nonostante l'indice del settore tecnologico abbia ampiamente recuperato il terreno perso, e sia stato il primo a farlo, ci sono ancora dei titoli in ritardo. In questo articolo vogliamo analizzare i prezzi delle azioni del Nasdaq da metà…

Commenti disabilitati su Azioni migliori e peggiori del NASDAQ, come ha impattato il Covid
Warren Buffett
Warren Buffett

Warren Buffett e le azioni a dividendo: tutto quello che gli investitori devono sapere

Warren Buffett è forse l'investitore azionario più rispettato di tutti i tempi. In qualità di CEO del conglomerato Berkshire Hathaway, Buffett ha selezionato personalmente la maggior parte delle azioni del portafoglio di oltre 200 miliardi di dollari della società. Dei titoli attualmente in portafoglio, due terzi hanno una grande caratteristica in comune: pagano dividendi. Buffett ama investire in azioni con dividendi di alta qualità e, nel corso degli anni, ha accumulato un portafoglio impressionante che genera miliardi di dividendi per…

Commenti disabilitati su Warren Buffett e le azioni a dividendo: tutto quello che gli investitori devono sapere
Formaggi
Formaggi

Kraft Heinz vende il formaggio a Lactalis

Un'operazione da 3,2 miliardi di dollari che porterà vari marchi di formaggi dall'americana Kraft a Lactalis. Confermata nei giorni scorsi, la notizia era prevista e segue vari rumor dei giorni scorsi. Sin dalla fusione tra Kraft e Heinz, avvenuta nel 2015, l'azienda americana sta registrando pessimi risultati a causa della tendenza verso il food sano, diventa quindi fondamentale qualche cessione per sanare i conti e per alleggerire il peso di brand non più redditizi. Campagna acquisti invece per Lactalis, che…

Commenti disabilitati su Kraft Heinz vende il formaggio a Lactalis
Warren Buffett e Barack Obama
Warren Buffett e Barack Obama

Le 10 azioni preferite da Warren Buffett

Abbiamo già parlato di Warren Buffett e della sua Berkshire Hathaway: abbiamo cercato di capire le sue strategie di investimento, abbiamo cercato di comprendere perché ha ceduto le compagnie aeree, abbiamo visto il suo investimento in Cattolica Assicurazioni, insomma ci siamo occupati più volte dell'oracolo di Omah. Non potevamo fare altrimenti considerando la resa della sua Berkshire Hathaway, acquistata, semi morente, a metà del 900 e che oggi vale una fortuna. In questo articolo cerchiamo di capire quali sono i…

Commenti disabilitati su Le 10 azioni preferite da Warren Buffett
Azioni di colossi spesso nascoste
Azioni di colossi spesso nascoste

Società in cui investire con azioni che sono poco considerate

Esistono alcune società, spesso a caratura globale, che per un motivo o per un altro non vengono in mente appena si pensa a un investimento in borsa. Eppure alcune di queste sono addirittura leader nei propri settori e hanno dei fondamentali ottimi; si tratta quindi di buone possibilità di investimento. Ne abbiamo già vista qualcuna nel precedente articolo nel quale trattavamo le migliori 100 azioni di società occidentali. L'articolo precedente, dando un'occhio attento a tutte le maggiori società, ha fatto…

Commenti disabilitati su Società in cui investire con azioni che sono poco considerate
Warren Buffett con Obama
Warren Buffett

Warren Buffett: le sue migliori azioni, le sue strategie di investimento e i suoi consigli

Chiunque sia interessato al mercato azionario, agli investimenti o alle questioni di denaro ha probabilmente incontrato le scelte azionarie di Warren Buffett, i consigli o i racconti leggendari dell'oracolo di Omaha. È il più grande investitore vivente e, a differenza di molti miliardari, è disposto a insegnarci a pescare finanziariamente. Ma con così tante cose in giro, è difficile restringere il campo all'essenziale Buffett. Questo è il nostro obiettivo. Sia che vogliate un elenco delle azioni preferite di Buffett, i…

Commenti disabilitati su Warren Buffett: le sue migliori azioni, le sue strategie di investimento e i suoi consigli
Trading
Trading

Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

L'indice S&P 100 è un indice del mercato azionario degli Stati Uniti gestito da Standard & Poor's. Le opzioni dell'indice S&P 100 sono negoziate con il simbolo del ticker "OEX". A causa della popolarità di queste opzioni, gli investitori spesso si riferiscono all'indice con il simbolo del ticker. L'S&P 100, un sottoinsieme dell'S&P 500, comprende 101 (perché una delle società che lo compongono ha 2 classi di azioni) azioni statunitensi leader con opzioni quotate in borsa. I titoli azionari nell'S&P…

Commenti disabilitati su Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

Pare tu sia arrivato in fondo...

Non ci sono più pagine da caricare