Chiusura mercoledì 12 Agosto 2020
391,20 €
Target Price: 319,92 €
Media del giudizio di 41 analisti

Informazioni su MC.PA

NomeLVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE
NazioneFrancia
CurrencyEUR
Data IPO07-01-1985
SettoreTextiles, Apparel & Luxury Goods
Capitalizzazione204.031

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 13-08-2020

Consensi e Target Price MC.PA

Consensi LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE

GiudizioConsensi
StrongBuy8
Buy20
Hold12
Sell1
StrongSell0
Aggiornati al 21-07-2020

Target Price LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE

Tra gli analisti che hanno dato i consensi, questo è il range di Target Price assegnato a LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE

TP MedioTP MaggioreTP Minore
319,92365,00266,00
Aggiornati al 21-07-2020

EPS LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE

PeriodoRealizzatoPrevisto
31-12-20197,758,24
30-06-20196,487,09
31-12-20186,656,94
30-06-20185,965,37

LVMH

LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton è presente in tutto ciò che ha una definizione o che si avvicina al lusso.

Ha quattro divisioni che sono particolarmente forti, cioè la pelletteria, che presidia con l’omonimo brand di maggior appeal, Vini e Liquori, Profumi e Orologi.

Rappresentata in Vini e Liquori da un portafoglio di marchi che comprende Moët & Chandon, Dom Pérignon, Veuve Clicquot Ponsardin, Krug, Ruinart, Mercier, Château d’Yquem, Domaine du Clos des Lambrays, Château Cheval Blanc, Colgin Cellars, Hennessy, Glenmorangie, Ardbeg, Belvedere, Woodinville, Volcán de Mi Tierra, Chandon, Cloudy Bay, Terrazas de los Andes, Cheval des Andes, Cape Mentelle, Newton, Bodega Numanthia e Ao Yun.

La sua divisione Moda e Pelletteria comprende Louis Vuitton, Christian Dior Couture, Céline, Loewe, Kenzo, Givenchy, Thomas Pink, Fendi, Emilio Pucci, Marc Jacobs, Berluti, Nicholas Kirkwood, Loro Piana e RIMOWA.

LVMH è anche presente nel settore Profumi e Cosmetici con Parfums Christian Dior, Guerlain, Parfums Givenchy, Kenzo Parfums, Profumi Loewe, Benefit Cosmetics, Make Up For Ever, Acqua di Parma, Fresh, Fenty Beauty di Rihanna e Maison Francis Kurkdjian.

La divisione Orologi e gioielli di LVMH comprende Bvlgari, TAG Heuer, Chaumet, orologi Dior, Zenith, Fred e Hublot. LVMH è anche attiva nella vendita al dettaglio selettiva e in altre attività attraverso gli hotel DFS, Sephora, Le Bon Marché, La Samaritaine, Groupe Les Echos, Cova, Le Jardin d’Acclimatation, Royal Van Lent e Cheval Blanc.

Euronext 100, indice (quasi) paneuropeo

Euronext è la più grande borsa valori d'Europa e la sesta al mondo. È stata creata originariamente dalle fusioni delle borse di Amsterdam, Parigi e Bruxelles. Nel corso degli anni si è fusa con diverse altre borse, in particolare con la Borsa di New York, prima di essere acquisita dalla Borsa Intercontinentale. Nel 2014, Euronext è stata scorporata per tornare…

Commenti disabilitati su Euronext 100, indice (quasi) paneuropeo

Cosa è la lista Forbes Global 2000

Forbes Global 2000 è una classifica annuale delle più grandi aziende pubbliche; viene stilata considerando 4 pilastri: venditeprofittiattivitàvalore di mercato La classifica di Forbes è considerata una delle classifiche aziendali più popolari e i risultati della sua analisi annuale sono largamente accettati "hook, line and sinker" senza comprendere o mettere in discussione i suoi metodi. Metodologia Nello svolgere questo lavoro,…

Commenti disabilitati su Cosa è la lista Forbes Global 2000
Cosa è la lista Forbes Global 2000
Forbes Global 2000

Cosa è l’Euro Stoxx 50

L'indice EUROSTOXX 50 (talvolta chiamato Dow Jones EUROSTOXX 50) è l'indice Blue-chip leader in Europa per l'Eurozona e fornisce una rappresentazione dei leader nell'Eurozona. Contiene aziende leader nei loro settori e contiene 50 azioni di 11 paesi dell'Eurozona: Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo e Spagna. Ulteriori derivati sono i seguenti indici di singoli paesi:…

Commenti disabilitati su Cosa è l’Euro Stoxx 50
Cosa è l’Euro Stoxx 50
Bandiera europea

CAC40, le maggiori società francesi

Il CAC (Cotation Assistée en Continu) 40 è l'indice borsistico francese di riferimento, che rappresenta le 40 società più significative tra le 100 maggiori capitalizzazioni di mercato quotate alla borsa Euronext di Parigi. È uno dei più grandi mercati azionari europei, e quindi uno dei più importanti indici nazionali del gruppo borsistico paneuropeo Euronext. Come viene calcolato il CAC 40?…

Commenti disabilitati su CAC40, le maggiori società francesi
CAC40, le maggiori società francesi
CAC40

Top 6 Aziende possedute da Louis Vuitton

Moet Hennessy Louis Vuitton SE (OTC: LVMUY), comunemente chiamato LVMH o Louis Vuitton, esiste come risultato di una fusione del 1987 tra la rinomata casa di moda Louis Vuitton e la società di vini e liquori Moët Hennessy. Il marchio Louis Vuitton ha una storia molto più lunga; la casa di moda è stata inizialmente lanciata dal suo omonimo fondatore…

Commenti disabilitati su Top 6 Aziende possedute da Louis Vuitton
Top 6 Aziende possedute da Louis Vuitton
LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton SE

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare