Chiusura venerdì 23 Ottobre 2020
115,04 $
Target Price: 119,37 $
Media del giudizio di 44 analisti

Informazioni su AAPL

NomeApple Inc
NazioneStati Uniti
CurrencyUSD
Data IPO12-12-1980
SettoreTechnology
Capitalizzazione2.068.723

Tutti i dati seguenti sono stati aggiornati al 27-10-2020

Consensi e Target Price AAPL

News Sentiment

 ToroOrso
News Sentiment59,37%
Settore:64,37%
40,63%
Settore:35,63%
Art. ultima settim.240
Media news settimanali253.5
Ultimo periodoSe ne parla al solito
News Score Apple Inc49,55%
News Score del settore52,60%

Consensi Apple Inc

GiudizioConsensi
StrongBuy13
Buy24
Hold7
Sell0
StrongSell0
Aggiornati al 14-10-2020

Target Price Apple Inc

Tra gli analisti che hanno dato i consensi, questo è il range di Target Price assegnato a Apple Inc

TP MedioTP MaggioreTP Minore
119,37150,0048,86
Aggiornati al 14-10-2020

Analisi tecnica Apple Inc

SegnaleIndicatori
Buy6
Neutral8
Sell3
Segnale finaleneutral

Livelli, Supporti e Resistenze AAPL

Livelli storici
53,15
72,06
93,88
114,41
137,98

EPS Apple Inc

PeriodoRealizzatoPrevisto
30-06-20200,640,52
31-03-20200,640,57
31-12-20191,251,16
30-09-20190,760,72

Logo Apple

Apple Inc. progetta, produce e commercializza dispositivi di comunicazione mobile e multimediali, personal computer e lettori musicali digitali portatili.

La Società vende una gamma di software, servizi, accessori, soluzioni di rete e contenuti e applicazioni digitali di terze parti.

I segmenti della Società includono le Americhe, l’Europa, la Grande Cina, il Giappone e il resto dell’Asia-Pacifico. Il segmento Americhe comprende sia il Nord che il Sud America. Il segmento Europa comprende i paesi europei, l’India, il Medio Oriente e l’Africa. Il segmento della Grande Cina comprende la Cina, Hong Kong e Taiwan. Il segmento Resto dell’Asia Pacifico comprende l’Australia e i paesi asiatici non inclusi negli altri segmenti operativi della Società.

I suoi prodotti e servizi includono iPhone, iPad, Mac, iPod, Apple Watch, Apple TV, un portafoglio di applicazioni software consumer e professionali, iPhone OS (iOS), OS X e sistemi operativi watchOS, iCloud, Apple Pay e una gamma di offerte di accessori, servizi e supporto.

Le 10 azioni preferite da Warren Buffett

Abbiamo già parlato di Warren Buffett e della sua Berkshire Hathaway: abbiamo cercato di capire le sue strategie di investimento, abbiamo cercato di comprendere perché ha ceduto le compagnie aeree, abbiamo visto il suo investimento in Cattolica Assicurazioni, insomma ci siamo occupati più volte dell'oracolo di Omah. Non potevamo fare altrimenti considerando la resa della sua Berkshire Hathaway, acquistata, semi…

Commenti disabilitati su Le 10 azioni preferite da Warren Buffett
Le 10 azioni preferite da Warren Buffett
Warren Buffett e Barack Obama

Dow Jones Global Titans 50 Index

Il Dow Jones Global Titans 50 Index è un indice composto da 50 delle più grandi multinazionali del mondo. S&P Global possiede questo indice così come gli altri indici Dow Jones. S&P seleziona le società per questo indice calcolando criteri specifici come la capitalizzazione di mercato e la fluttuazione libera di ciascuna società, le vendite e i ricavi e i…

Commenti disabilitati su Dow Jones Global Titans 50 Index

Le migliori 100 aziende occidentali dalla classifica Global 500

Spesso ci si riferisce alle varie classifiche mondiali guardando alle aziende che hanno più profitti, che hanno più ricavi oppure semplicemente che hanno una maggiore capitalizzazione. La questione di base, però, è che la maggior parte degli investitori non va OTC e quindi le azioni che riescono ad acquistare arrivano dai seguenti mercati: USAGran BretagnaGermaniaFranciaItaliaSpagnaSvizzeraOlandaPortogallo Si tratta di pochi mercati…

Commenti disabilitati su Le migliori 100 aziende occidentali dalla classifica Global 500
Le migliori 100 aziende occidentali dalla classifica Global 500
Le 100 azioni migliori sui mercati occidentali

Su cosa investire in estate: 5G, petrolio e travel?

Il mercato azionario ha dato il via al 2020 con il vento in poppa, ma la pandemia di Covid-19 ha cambiato tutto a tempo di record. Nel giro di 7 sessioni, durante marzo, il Dow Jones Industrial Average ha perso più di 1.000 punti (il più grande dei quali è stato un crollo assoluto di 2.997,10 punti, o quasi il…

Commenti disabilitati su Su cosa investire in estate: 5G, petrolio e travel?
Su cosa investire in estate: 5G, petrolio e travel?
5G e petrolio guideranno il recupero

Internet of Things, cosa sapere per investire

Internet è più di una raccolta di siti web e blog che si possono visitare attraverso un computer, un tablet o uno smartphone. È anche il tessuto digitale che collega tra loro questi siti, rendendo possibile a chiunque, quasi ovunque, di accedervi. L'Internet delle cose, o in inglese Internet of Things (IoT) porta questa idea in un luogo diverso. Non…

Commenti disabilitati su Internet of Things, cosa sapere per investire
Internet of Things, cosa sapere per investire
Internet of Things

Costruire un Portafoglio basato sui Dividendi

Esistono azioni che costantemente battono il mercato, pagando anche dei generose quote e senza fare quel fastidioso zig zig degli indici azionari. Stiamo parlando di azioni che pagano dividendi: Società che ricompensano i loro azionisti con pagamenti in contanti di routine solo per il possesso delle loro azioni. Numerosi studi hanno dimostrato che gli investitori avrebbero potuto battere il mercato…

Commenti disabilitati su Costruire un Portafoglio basato sui Dividendi
Costruire un Portafoglio basato sui Dividendi
Come guadagnare dal dividendo

Warren Buffett: le sue migliori azioni, le sue strategie di investimento e i suoi consigli

Chiunque sia interessato al mercato azionario, agli investimenti o alle questioni di denaro ha probabilmente incontrato le scelte azionarie di Warren Buffett, i consigli o i racconti leggendari dell'oracolo di Omaha. È il più grande investitore vivente e, a differenza di molti miliardari, è disposto a insegnarci a pescare finanziariamente. Ma con così tante cose in giro, è difficile restringere…

Commenti disabilitati su Warren Buffett: le sue migliori azioni, le sue strategie di investimento e i suoi consigli
Warren Buffett: le sue migliori azioni, le sue strategie di investimento e i suoi consigli
Warren Buffett

Cosa è la lista Forbes Global 2000

Forbes Global 2000 è una classifica annuale delle più grandi aziende pubbliche; viene stilata considerando 4 pilastri: venditeprofittiattivitàvalore di mercato La classifica di Forbes è considerata una delle classifiche aziendali più popolari e i risultati della sua analisi annuale sono largamente accettati "hook, line and sinker" senza comprendere o mettere in discussione i suoi metodi. Metodologia Nello svolgere questo lavoro,…

Commenti disabilitati su Cosa è la lista Forbes Global 2000
Cosa è la lista Forbes Global 2000
Forbes Global 2000

Azioni tecnologiche, cosa bisogna sapere

Il settore tecnologico comprende tutto, dalle grandi aziende che tutti conoscono, ai grandi e piccoli operatori che operano in gran parte dietro le quinte. In questa categoria rientrano anche le aziende emergenti di tutte le dimensioni, le start-up e i marchi domestici da miliardi di dollari. In senso lato, la categoria comprende le azioni che si occupano di ricerca, creazione…

Commenti disabilitati su Azioni tecnologiche, cosa bisogna sapere
Azioni tecnologiche, cosa bisogna sapere
Investire nella Tecnologia

Apple vs. Netflix, su cosa investire?

Apple (NASDAQ:AAPL) e Netflix (NASDAQ:NFLX) hanno un impatto sulla routine quotidiana di milioni di persone in tutto il mondo. Apple ha più di 1,5 miliardi di utenti attivi nei suoi iDevices, mentre Netflix vanta una base di membri ( 182,86 milioni ) in rapida crescita. Mentre entrambe le aziende devono affrontare a breve termine qualche vento contrario a causa dell'economia…

Commenti disabilitati su Apple vs. Netflix, su cosa investire?
Apple vs. Netflix, su cosa investire?
Apple vs Netflix

Cosa è l’indice Russell 1000

Se seguite le notizie, ogni giorno sentirete i telegiornali fare riferimento al Dow Jones Industrial Average, all'S&P 500 e al Nasdaq Composite, tre dei più importanti indici che misurano, se non la salute del mercato azionario americano, almeno la fiducia degli investitori in esso. Tuttavia, il Russell 1000 è importante almeno quanto i suoi tre indici più noti, e forse…

Commenti disabilitati su Cosa è l’indice Russell 1000
Cosa è l’indice Russell 1000
1.000

Cos’è il Fortune Global 500?

L'indice Fortune Global 500, noto anche come Global 500, è una classifica annuale delle prime 500 aziende del mondo, misurata in base ai ricavi. La lista viene compilata e pubblicata annualmente dalla rivista Fortune. Metodologia Fino al 1989, elencava solo le società industriali non statunitensi sotto il titolo "International 500", mentre la Fortune 500 conteneva e contiene ancora esclusivamente società…

Commenti disabilitati su Cos’è il Fortune Global 500?
Cos’è il Fortune Global 500?
Fortune Global 500

Cosa è la lista Fortune 500

La rivista Fortune 500 è la lista annuale di 500 delle più grandi aziende statunitensi classificate per fatturato totale per i rispettivi anni fiscali. L'elenco è compilato utilizzando i dati più recenti relativi alle entrate e comprende sia le aziende pubbliche che quelle private con dati sulle entrate pubblicamente disponibili. Essere un'azienda Fortune 500 è ampiamente considerato un marchio di…

Commenti disabilitati su Cosa è la lista Fortune 500
Cosa è la lista Fortune 500
Fortune 500

Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene

L'indice S&P 100 è un indice del mercato azionario degli Stati Uniti gestito da Standard & Poor's. Le opzioni dell'indice S&P 100 sono negoziate con il simbolo del ticker "OEX". A causa della popolarità di queste opzioni, gli investitori spesso si riferiscono all'indice con il simbolo del ticker. L'S&P 100, un sottoinsieme dell'S&P 500, comprende 101 (perché una delle società…

Commenti disabilitati su Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
Cosa è il S&P 100 e quali titoli contiene
Trading

Dow Jones, indice americano più antico

Il Dow Jones Industrial Average, spesso indicato come "il Dow Jones", è un indice ponderato in base al prezzo che tiene traccia del valore di 30 società di proprietà pubblica quotate al NASDAQ e alla Borsa di New York (NYSE). L'indice Dow Jones è diventato una sorta di microcosmo per i mercati finanziari globali, poiché è cresciuto fino a diventare…

Commenti disabilitati su Dow Jones, indice americano più antico
Dow Jones, indice americano più antico
Dow Jones

NASDAQ 100, l’indice dei tecnologici americani

L'indice NASDAQ 100 è un indice delle 100 maggiori e più attivamente negoziate società quotate alla borsa valori del NASDAQ. L'indice funge da riferimento per i titoli tecnologici statunitensi, ma comprende anche aziende del settore della vendita al dettaglio, dell'industria, delle biotecnologie e della sanità. I trader si divertono a seguire l'indice NASDAQ 100 perché offre un'esposizione alla sostanziale azione…

Commenti disabilitati su NASDAQ 100, l’indice dei tecnologici americani
NASDAQ 100, l’indice dei tecnologici americani
Wall Street

Le 5 linee di business più redditizie di Apple

Apple Inc. (AAPL), fondata nel 1976, è diventata la prima società statunitense a superare i 1.000 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato nel 2018 e fa parte dei famosi tecnologici FAANG. La spettacolare crescita delle vendite, dei profitti e del prezzo delle azioni di Apple è stata storicamente trainata dalle solide vendite dei suoi prodotti per iPhone. Tuttavia, con…

Commenti disabilitati su Le 5 linee di business più redditizie di Apple
Le 5 linee di business più redditizie di Apple
Apple

FAANG, la bolla finanziaria dei tecnologici

I FAANG, per chi non lo sapesse, sono le azioni delle 5 maggiori aziende tecnologiche: Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google. In realtà, avendo cambiato il nome, il motore di ricerca di Mountain View dovrebbe avere una A di Alphabet (quindi dovrebbe essere FAANA) ma ciò farebbe perdere l'associazione con il termine Fang che significa dente (o zanna). Al di…

Commenti disabilitati su FAANG, la bolla finanziaria dei tecnologici
FAANG, la bolla finanziaria dei tecnologici
Aziende collegate al mondo FAANG

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare